cavolo oh.. auguri bbbestia!!!
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioauguri buddaOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioauguri....booona sera...Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocome essere un grande a 19anni!!!
un plauso a te buddha...umiltà e concretezza!
...AUGURI BRO'!Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocavolo oh.. auguri bbbestia!!!
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodi niente bro!!!
beata gioventù........io sto a 28 quasi, alla tua età la palestra non sapevo nemmeno com'era
buon wo....ma quanto è durato?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioGrazie a tutti bros'!!! Siete i migliori
Buondì Questi wo non duravano mai meno dell'ora e mezza, purtroppo... se calcoli i recuperi ed il tempo che ci mettevo per scaldarmi bene bene si può immaginare
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAugurioni BUDDA, da oggi seguirò anch'io il tuo diarioAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Lunedì 19/11/07
Torniamo a noi, è tempo di massa Peso odierno di 90.8kg (appena alzato), allenamento di petto e dorso:
1- Panca piana manubri 4x6 con 44 + 44kg
2- Panca inclinata manubri paralleli 3x8 con 24 + 24kg
3- Chiusure al petto dai cavi bassi 4x10 con 20 + 20kg
4- Croci ai cavi 2x16 con 25 + 25kg, ottimo pompaggio
5- Lat avanti 5x6 con 90kg
6- Lat stretta supina 3x10 con 80kg
7- Rematore manubrio 4x12 con 40kg
Bell'allenamento, i carichi erano buoni, ho provato la presa parallela nelle spinte su inclinata (dorian rulez ) e mi hanno permesso di spremere bene il petto nonostante avessi il tricipite provato dalle serie precedenti. Ottimo insomma l'allenamento del petto che rifarò medesimo anche le prossime volte Nel dorso, i 90kg di lat avanti (max della macchina) non li ho sentiti, li portavo al petto molto facilmente, più del solito. Pompaggio da paiura e soddisfacimento alle stelle!
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo budduzzu meu....quanto hai fatto forza?
buana routine..ma un toro cm te deve fare le trazioni...niente lat avanti...
Di forza ho fatto 2 weeks, perché a fine settembre ho impostato così:
3wks forza
3wsk massa
2wks forza (quella passata)
3wks massa (questa sett)
1wk forza (ho pensato un pò di esplosività)
E da qui tutta massa fino al prossimo mesociclo, faro qualcosa tipo 2wks carico 1wk cutting!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioNel dorso, i 90kg di lat avanti (max della macchina)
non li ho sentiti, li portavo al petto molto facilmente, più del solito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobudda ho visto che finisci sempre il wo facendo un bel pò di pump,mi spieghi più o meno che benefici porta?grazieAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioanch'io mi sto avvicinando al limite della macchina (90 kg). stavo pensando di procurarmi un tondino in acciaio di diametro simile e usarlo come perno per caricare ulteriori dischi...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioIl pompaggio da un grande afflusso di sangue, il quale porta tutti i nutrienti e gli ormoni necessari per la crescita muscolare. Oltretutto come dice master "forma il muscolo", nel senso che fa si che ti si riempia meglio... non è raro infatti che mi soffermo davanti allo specchio dopo il pump e come un cretino contraggo volontariamente il muscolo target per qualche secondo... chissa che pensa la gente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiowow!mica lo sapevo..nella prossima scheda ci ficco anche due serie di pump per ogni parteAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta