bene bud...
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobene bud...ma perché le chiedono a me le diete quando ci sei tu
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioCiao dorianma perché le chiedono a me le diete quando ci sei tu
sn passato di moda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn passato di moda....
...perciò non passerai mai di modaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSe ciò è vero, allora anche la conoscenza dalla quale scaturisce la prestanza fisica, dove boli ed intrugli fanno la differenza, passeran di moda, lasciando ad aberrazioni ed amebe mai dome amarezza e pudore, vinte da una vita di rimpianti senza rimorsi, portando nei cuori altrui invece derisione e compassione alla vista di cotanto torvo spettacolo...
...perciò non passerai mai di modasei un fratello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosei un fratello...
Aspetto altri tuoi interventi qui, fanno sempre piacere!
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPasso sempre amico...tranquillo....
ps. lo zio dorian ha iniziato a ipernutrirsi...ehehehe...2 mesi a fionda....spacca tutto fratello! Non me diventà troppo grosso pero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSe ciò è vero, allora anche la conoscenza dalla quale scaturisce la prestanza fisica, dove boli ed intrugli fanno la differenza, passeran di moda, lasciando ad aberrazioni ed amebe mai dome amarezza e pudore, vinte da una vita di rimpianti senza rimorsi, portando nei cuori altrui invece derisione e compassione alla vista di cotanto torvo spettacolo...
...perciò non passerai mai di modaBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioIper iper? Qnd lo zio dorian dice IPER vuol dire che è IPER davverospacca tutto fratello! Non me diventà troppo grosso pero
...direi IPER-IPER a dicembre...volevo fare una lean bulk....ma credo che almeno 2-3 mesi a cannone vadano fatti....
.....
ora fratello stimo un +5 kg in 2 mesetti scarsi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggioperché le chiedono a me le diete quando ci sei tuOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn passato di moda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodomandare è lecito rispondere è cortesia...
Commenta
-
-
Lunedì 29/10/07
Si ricomincia! 88kg, allenamento di petto e dorso
1- Panca piana manubri 4x6 con 44 + 44kg
2- Croci manubri 4x10 con 20 + 20kg, lente e controllate
3- Chiusure al petto dai cavi bassi 3x10 con 25 + 25kg
4- Croci ai cavi 2x20 con 25 + 25kg, ottimo pompaggio
5- Lat larga 4x6 con 90kg
6- Lat inversa largh. spalle 4x10 con 70kg
7- Vertical row stretto monolaterale 5x12 con 40kg
Ottimo allenamento! Non ho avuto alcun calo di forza, anzi ho gestito meglio le serie. Mi è piaciuto moltissimo l'allenamento del petto, a parte le spinte dove ho aumentato il carico, soprattutto l'esercizio 3, che è formidabile, ho sentito il petto esplodere e rompersi fino all'ultima fibra, proprio prima di un'ottimo pompaggio. Egregio anche l'allenamento del dorso. Il pompaggio, durante le serie, era eccezionale: ero abnormeCHE BELLO ALLENASSE!
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobud piazzaci delle distrensioni a 30-45 gradi nella routine petto..Comunque credo che la prox volta le mettero come primo esercizio.
Commenta
-
Commenta