Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
    a me le wasa piacciono! come fanno a non piacerti? sono belle croccantose!
    Si ma 20 al giorno dopo un pò ti pesano E le ho mangiate per mesi di seguito! Troppo spoglie di sapore, forse intinte nel cioccolato fondente sono buone
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Ferdix
      bibitone ABuser
      • May 2006
      • 7393
      • 533
      • 1,039
      • Novara
      • Send PM

anche immerse nella fonduta potrebbero avere un loro perchè...

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

Doveva essere una leggera dieta x definizione
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
          Forse è la prima volta che posto una dieta sul mio diario Ecco cosa ho pensato per la definizione, però non sono convinto... è troppo poco:

1: Colazione
          80gr cereali
          400ml latte 500ml
          20gr noci 10g

2: Metà mattina
          60gr pane di segale 120 g
          120gr tacchino o bresaola 100g se bresaola...
          1 cucchiaino d'olio

3: Pranzo
          5/6 wasa integrali 80 g riso int/venere/pasta di kamut le wasa le lasciamo per dopo....
          200gr pollo
          Insalata 2 cucchiai olio

4a: Post WO
          1 banana nn mi piace molto ma va bene dai
          120gr tacchino o bresaola

4b: Nei giorni di non allenamento, pomeriggio
          5/6 wasa integrali
          120gr tacchino o bresaola +20g noci....(puoi sostituire le wasa cn un bel frutto grnade tranne la banana...)

5: 2°spuntino pomeridiano
          1 yogurt greco
          20gr noci ok

6: Cena
          5/6 wasa integrali 4 wasa/60g pane di segale/1 mela
          200gr pollo
          Insalata +2 cucchiai di olio...

Il tutto dovrebbe aggirarsi attorno alle 2100kcal (calcolo in base ai dati del sito di Dica33).

A me pare poco, visto che sono abituato a 500/600gr di pasta al giorno e molto di più nel post wo... però non so da quale fonte di carbo attingere senza far danni. Che ne pensate? Va bene il pane di segale come pane a basso IG? Come posso sostituire le disgustose wasa, almeno nel pomeriggio?

Doooooooooorian...
          ti ho aggiunto un bel 40g fat...sn 300 calorie circa.....e un 50g di carbo in piu' per nn farti svenire data la tua dieta in cui ti sparavi 500g di pasta al giorno ....parti cosi' cosi' nn avrai una botta troopo elevata... poi se vorrai le calorie le abbasseremo dopo un 4 week... monitorizzati costantemente...
          sigpic

Commenta

• Budda
            →The playa
            • Feb 2005
            • 18247
            • 311
            • 313
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            ti ho aggiunto un bel 40g fat...sn 300 calorie circa.....e un 50g di carbo in piu' per nn farti svenire data la tua dieta in cui ti sparavi 500g di pasta al giorno ....parti cosi' cosi' nn avrai una botta troopo elevata... poi se vorrai le calorie le abbasseremo dopo un 4 week... monitorizzati costantemente...
            Grande! Mi piace! Solo una cosa: io puntavo ad evitare il fruttosio perché sapevo fosse lipogenico... mi sbagliavo o in certi contesti si può usare?

Grazie mille amico!

Commenta

• Ferdix
              bibitone ABuser
              • May 2006
              • 7393
              • 533
              • 1,039
              • Novara
              • Send PM

qui c'è una spiegazione abbastanza buona sul fruttosio e sui carbo in generale. Mucho interessante!

Commenta

• Budda
                →The playa
                • Feb 2005
                • 18247
                • 311
                • 313
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                qui c'è una spiegazione abbastanza buona sul fruttosio e sui carbo in generale. Mucho interessante!
                Interessante! Grazie

Commenta

• Budda
                  →The playa
                  • Feb 2005
                  • 18247
                  • 311
                  • 313
                  • Roma
                  • Send PM

Vabbé và, mettiamo qualche fotina odierna:

Commenta

• Ferdix
                    bibitone ABuser
                    • May 2006
                    • 7393
                    • 533
                    • 1,039
                    • Novara
                    • Send PM

bello grosso!
                    tira fuori gli addominali e sarai un perfetto spartano!

Commenta

• simonLA
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 4269
                      • 312
                      • 361
                      • Novara
                      • Send PM

azz che bestia...

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                        Grande! Mi piace! Solo una cosa: io puntavo ad evitare il fruttosio perché sapevo fosse lipogenico... mi sbagliavo o in certi contesti si può usare?

Grazie mille amico!
                        un frutto o 2 al giorno tra l'altro a basso i.g. cm una mela nn hanno mai fatto male a nessuno...certo che un esubero nn e' il massimo ovvio...
                        sigpic

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

belle foto tranne la posa degli obliqui che se nn sei al 8-9 me la risparmierei in genere.ehehehe....sgrassato sei una belva...
                          sigpic

Commenta

• Budda
                            →The playa
                            • Feb 2005
                            • 18247
                            • 311
                            • 313
                            • Roma
                            • Send PM

Grazie tesori Ma se le foto le facevo stamattina era meglio perché ero ancora più grosso (ieri sera ho fatto "l'addio alla massa" con una bella cena a base di pizza ai 4 formaggi e 1 margherita tonde, a mo' di ricarica ). La posa degli obliqui era per sfizio diciamo che era per il dorso

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            un frutto o 2 al giorno tra l'altro a basso i.g. cm una mela nn hanno mai fatto male a nessuno...certo che un esubero nn e' il massimo ovvio...
                            Eheh giusto!

Commenta

• Budda
                              →The playa
                              • Feb 2005
                              • 18247
                              • 311
                              • 313
                              • Roma
                              • Send PM

Lunedì 7/05/07

Peso odierno di 88kg, allenamento di petto e bicipiti:

1- Bench press bilanciere 3x10/8/6/4 con 32,5/35/40/47,5kg per parte (77/82/92/107), no cedimento
                              2- Dip 3x6 con 28kg tra i piedi, no cedimento
                              3- Croci ai cavi 3x10 con 35/40/45kg per parte, no cedimento
                              4- Bench inclinata manubri 3x12/10/8 con 28kg, no cedimento
                              5- Pullover 2x8 con 30kg, buon stretching

3 triset composte da:
                              6a- Panca scott con manubri insieme (non alternati) full stretch 6+4parziali con 18+18kg, senza recupero:
                              6b- Panca scott con bilanciere pesante 6+4parziali con 33kg, senza recupero:
                              6c- Panca scott con bilanciere EZ presa prona 6+4parziali con 28kg.

7- Curl alternati manubri 1x5 con 24 + 24kg, a cedimento
                              8- Pumping ai cavi

Oggi la prova specchio era pazzesca da ogni angolo, anche prima dell'allenamento. Convincente la panca piana, record personale, con la quale mi sento potevo spingere per altre 2-3 reps. C'è da dire che non ho fatto alcuna serie a toccare il petto, ma era appunto per preservare le energie in vista dei 107kg e per provare un diverso stimolo sul petto. Per il resto, roba vecchia! Ottimo allenamento, da oggi sto nel periodo di definizione

Alla prossima

Commenta

• Budda
                                →The playa
                                • Feb 2005
                                • 18247
                                • 311
                                • 313
                                • Roma
                                • Send PM

Mercoledì 9/05/07

Peso odierno di 87kg, allenamento di gambe e spalle:

1- Squat 4x6 con 75kg, scendendo un po di piu
                                2- Standing calf raise con manubri 3x10 con 40kg per parte, no cedimento

3- Lento avanti 2x6 con 20/25kg per parte (55/65), a toccare il mento
                                4- Spinte in alto con manubri 2x8 con 30kg per parte, no cedimento
                                5- Tirate al mento bilanciere 3x8 con 25 + 25kg per parte (58), no cedimento
                                6- Alzate laterali 3x12 con 20kg per parte, no cedimento; poi 1x8-8-8-8-4 in stripping con 16/12/8/4/20kg per parte, ottimo pump e cedimento
                                7- Alzate a 90° con cranio su panca 3x12 con 12 + 12kg, no cedimento

Ottimo allenamento, mi è preso lo sconforto vedendo che di squat tiro come una donnicciola... non vedo l'ora di cambiare palestra e far un bel ciclo di forza! Convincente prova specchio!

Alla prossima

Commenta

Working...
                                X