Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Venerdì 20/04/07

Peso odierno di 88kg ed allenamento di dorso e tricipiti:

1a- Trazioni larghe appesantite 4x8 con 12kg tra i piedi (100)
    ss. no-rest
    1b- Lat machine larga 4x6 con 80/80/80/90kg, cedimento ultima serie
    2- Rematore bilanciere larghezze miste (larghissima, larga, spalle, yates, yates, spalle, larga) 7x8 con 45/45/40/40/40/45/50kg per parte, cedimento ultima serie

3- Parallele 3x6 con 40kg tra i piedi (128), no cedimento
    4- Panca presa stretta 4x8 con 30 + 30kg (72), no cedimento
    5- French press bilanciere EZ inclinata presa inversa 3x12 con 10 + 10kg (28), no cedimento
    6- Kickback 3x12 con 8kg, durissimo!

Siamo arrivati alla fine anche di questa settimana, con l'ultimo allenamento dedicato a dorso e tricipiti. I carichi sono stati abbastanza convincenti. Sono riuscito a dare un pompaggio assurdo ai dorsali gia dalla prima superserie che ho spremuto al massimo con tecnica correttissima. Ottime sensazioni passando tra le varie prese dei rematori con bilanciere, credo che è una soluzione che adotterò spesso. I tricipiti mi hanno sorpreso per la facilità con cui hanno tirato su 128kg, tenendo un pò le spalle alte ma comunque effettuando una prestazione che mi ha fatto piacere. Riguardo il french press inverso, penso che sia migliore la variante su panca piana, in quanto permette anche di estendere l'omero alla spalla, movimento prettamente del capo lungo, sezione che devo ipertrofizzare a tutti i costi! Ultima cosa, sono tornato al kickback, esercizio che eseguii 3 anni fà sotto la guida del primo istruttore che ho avuto, devo dire che me lo ricordavo fosse tosto, ma non così tosto! Micidiale, non mancherà nelle prossime schede.

Alla prossima
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Lunedì 23/04/07

Peso odierno di 88kg, allenamento di petto e bicipiti:

1- Bench press bilanciere 3x6-6 con 45/40/40kg per parte (102/92/92), toccando il petto
      2- Bench inclinata manubri 3x8 con 28kg, no cedimento
      3- Croci ai cavi 2x10 con 40 + 40kg, no cedimento
      4- Dip alla macchina 3x8 con 100kg, no cedimento
      5- Pullover 2x6 con 30kg, buon stretching

3 triset composte da:
      6a- Panca scott con manubri insieme (non alternati) full stretch 6+4parziali con 16+16kg, senza recupero:
      6b- Panca scott con bilanciere pesante 6+4parziali con 33kg, senza recupero:
      6c- Panca scott con bilanciere EZ presa prona 6+4parziali con 28kg.

La passione dei bicipiti, ancora una volta! Ho utilizzato una presa un po' piu stretta dalla seconda serie di petto, devo dire che l'ho sentita di piu. Ottimo allenamento, peccato per la fiacca dovuta dal caldo + allergia!

Alla prossima
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

Martedì 24/04/07

Peso odierno di 88,5kg today's legs day!

1- Leg press 45° non meccanica 3x10/8/6 con 275/295/305kg, no cedimento
        2- Leg extension 3x6 con 70kg, no cedimento
        3- Affondi con manubri 2x8 con 14 + 14kg, no cedimento
        4- Leg curl in piedi 3x6 con 55kg, no cedimento
        5- Stacchi da terra con manubri 2x12 con 28 + 28kg, no cedimento
        6- Calf raise 2x8 con manubrio da 40kg, no cedimento

Ottimo allenamento, ottima la pressa!

Alla prossima

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

Giovedì 26/04/07

Peso odierno di 87,5kg, allenamento delle sole spalle:

1- Push press 2x6 con 50kg, no cedimento
          2- Spinte in alto con manubri 2x10/6 con 30/32kg per parte, no cedimento
          3- Alzate frontali panca a 45° 1x10 con 12 + 12kg, no cedimento
          4- Tirate al mento bilanciere 2x8 con 22,5kg per parte (53), no cedimento
          5- Alzate laterali 2x12 con 18kg per parte, poi 3x10 a partire da dietro la schiena da seduto con 12kg per parte, no cedimento
          6- Alzate a 90° manubri 3x10 con 12kg, no cedimento

Allenamento molto buono, peccato che stanotte non ho dormito per l'allergia, che oltretutto mi ha costretto ad alzarmi alle 4 per risolvere il problema naso-strachiuso... la prova specchio mi ha detto che ho perso parecchio grasso ma la massa magra è andata via assieme a lui, punto di ritornare pienotto per 2 giorni, poi si inizia la definizione... periodaccio, ma ci stò con la testa!!!! Domani last mass training of the season: BACK AND TRICEPS!

Alla prossima

Commenta

• simonLA
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 4269
            • 312
            • 361
            • Novara
            • Send PM

bestia.....veramente fai schifo....hihihihih...aspetto con ansia le tue Superfoto.vaie grande......te vogliamo 90 al piu presto

Commenta

• Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

Ehehehe oggi purtroppo non mi sono potuto allenare causa influenza intestinale... domani pero conto di farcela Poi fino a domenica magno bene e vado di foto eheheheh e le altre le farò a fine definizione, la quale inizierò lunedì

Commenta

• simonLA
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 4269
                • 312
                • 361
                • Novara
                • Send PM

daje bestiaccia

Commenta

• Contepes
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2007
                  • 282
                  • 3
                  • 2
                  • Send PM

Come on!!!

Budda tifo per te...e sono curioso dei tuoi miglioramente..perchè sembra abbia trovato un buon metodo di allenamento (io invece no per questo complimenti)

Commenta

• Budda
                    →The playa
                    • Feb 2005
                    • 18247
                    • 311
                    • 313
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggio
                    Budda tifo per te...e sono curioso dei tuoi miglioramente..perchè sembra abbia trovato un buon metodo di allenamento (io invece no per questo complimenti)
                    Eheh domani torno ad allenarmi, penso ritarderò la definizione di almeno una settimana per questa influenza che mi ha incasinato un po i piani! Ma è comunque stata una cosa che mi ha aiutato perché mi ha imposto di staccare un pò (un pò tanto!) dall'alimentazione, il ché ogni tanto fa bene... nulla di male dunque!

Grazie comunque!

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Lunedì 30/04/07

Peso odierno di 86kg ed allenamento di dorso e tricipiti:

1a- Trazioni larghe appesantite 3x8 con 14kg tra i piedi (100)
                      ss. no-rest
                      1b- Lat machine larga neutra 3x6 con 80/90/90kg, cedimento ultima serie
                      2- Rematore bilanciere EZ 4x8 con 40kg per parte (88), no cedimento
                      3- Rematore manubrio 2x10 con 40kg, no cedimento

4- Parallele 2x6 con 32kg tra i piedi (118), no cedimento
                      5- Panca presa stretta 2x8 con 30 + 30kg (72), no cedimento
                      6- French press bilanciere EZ presa inversa 2x10 con 10 + 10kg (28), no cedimento
                      7- Kickback 2x12 con 10kg, durissimo!

Dopo 3 giorni di completo digiuno (a parte un piatto di riso in bianco e 2 yogurt..) torno stamattina a fare una normale colazione (ma comunque non piena) e dopo 1 ora si torna sotto i ferri, forgiando il dorso ed i tricipiti. Nelle vesti di fabbro mi sono sentito completamente a mio agio, anzi pensavo mooolto peggio per le poche calorie degli ultimi giorni la massa c'era, più definito e la forza, non eccelsa, non la solita insomma, ma comunque era abbastanza, sono contento, un po meno per la resistenza che mi ha imposto le poche serie nei tricipiti. Ma io sono uno Yak del nord america, e stanco o meno io spingo fino alla fine: non ho mollato, ed il fisico c'è. Mercoledì punto ad avere i carichi soliti che usavo!

Alla prossima

Commenta

• Budda
                        →The playa
                        • Feb 2005
                        • 18247
                        • 311
                        • 313
                        • Roma
                        • Send PM

Mercoledì 2/05/07

Peso odierno di 86,5kg, allenamento di petto e bicipiti:

1- Bench press bilanciere 3x10/8/6/4 con 30/32,5/37,5/45kg per parte (72/77/92/102), toccando il petto
                        2- Dip 3x6 con 35kg tra i piedi, no cedimento
                        3- Croci ai cavi 3x10 con 35 + 35kg, no cedimento
                        4- Bench inclinata manubri 3x10/8/6 con 26kg, no cedimento
                        5- Pullover 2x10 con 30kg, buon stretching

2 triset composte da:
                        6a- Panca scott con manubri insieme (non alternati) full stretch 6+4parziali con 18+18kg, senza recupero:

7- Curl alternati manubri 1x5 con 24 + 24kg, a cedimento

Ero gasato. Gasatissimo. Era il giorno giusto, e l'ho sftuttato. Non ho sentito alcuna fatica, dolore, cedimento mentale. Niente di niente. La forza di volonta dovrà essere incredibilmente elevata per tornare al mio livello precedente ed intraprendere la sacra e tutt'altro che semplice via della definizione. La dieta è quasi pronta. L'approccio dell'allenamento pure. Vediamo che succede. Ottimo allenamento, egregia prova specchio.

Alla prossima

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                          Peso odierno di 86,5kg, allenamento di petto e bicipiti:

1- Bench press bilanciere 3x10/8/6/4 con 30/32,5/37,5/45kg per parte (72/77/92/102), toccando il petto
                          2- Dip 3x6 con 35kg tra i piedi, no cedimento
                          3- Croci ai cavi 3x10 con 35 + 35kg, no cedimento
                          4- Bench inclinata manubri 3x10/8/6 con 26kg, no cedimento
                          5- Pullover 2x10 con 30kg, buon stretching

2 triset composte da:
                          6a- Panca scott con manubri insieme (non alternati) full stretch 6+4parziali con 18+18kg, senza recupero:

7- Curl alternati manubri 1x5 con 24 + 24kg, a cedimento

Ero gasato. Gasatissimo. Era il giorno giusto, e l'ho sftuttato. Non ho sentito alcuna fatica, dolore, cedimento mentale. Niente di niente. La forza di volonta dovrà essere incredibilmente elevata per tornare al mio livello precedente ed intraprendere la sacra e tutt'altro che semplice via della definizione. La dieta è quasi pronta. L'approccio dell'allenamento pure. Vediamo che succede. Ottimo allenamento, egregia prova specchio.

Alla prossima
                          la dieta la devo controllare....
                          sigpic

Commenta

• Budda
                            →The playa
                            • Feb 2005
                            • 18247
                            • 311
                            • 313
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            la dieta la devo controllare....
                            Eheheeh poi la controlli

Commenta

• Budda
                              →The playa
                              • Feb 2005
                              • 18247
                              • 311
                              • 313
                              • Roma
                              • Send PM

Giovedì 3/05/07

Peso odierno di 87,5kg, allenamento di gambe e spalle:

1- Squat 4x8 con 85kg
                              2- Standing calf raise con manubri 3x10 con 40kg per parte, no cedimento

3- Lento dietro 2x6 con 65kg, no cedimento
                              4- Spinte in alto con manubri 2x8 con 30kg per parte, no cedimento
                              5- Tirate al mento bilanciere 3x8 con 22,5 + 22,5kg per parte (53), no cedimento
                              6- Alzate laterali 5x10/10/8/8/12 con 20/20/22/24/20kg per parte, no cedimento
                              7- Alzate a 90° con cranio su panca 3x12 con 14 + 14kg, no cedimento

Ottimo allenamento, l'ho terminato con 10 minuti di corsa, stretching ed un po di addominali! Bene bene, lo shape torna, aumenta anche, presto la definizione sarà a me

Alla prossima

Commenta

• Templare
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 5871
                                • 287
                                • 396
                                • Livorno
                                • Send PM

potete dare un'occhiata al mio diario?

grazie
                                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

Working...
                                X