Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Giovedì 12/04/07

Peso odierno di 88kg, allenamento delle sole spalle:

1- Lento avanti 2x6 con 75kg, no cedimento
    2- Arnold press manubri chiusura al petto 2x8 con 22kg per parte, no cedimento
    3- Alzate frontali panca a 45° 1x10 con 12 + 12kg, no cedimento
    4- Tirate al mento bilanciere 2x8 con 25kg per parte (58), no cedimento
    5- Alzate laterali con angolazioni del busto miste 6x12/12/12/6/6/4 con 18/18/18/22/24/22kg per parte, no cedimento
    6- Trazioni al mento a 90° manubri 3x8 con 24kg, no cedimento

Buon allenamento e prova specchio, non ho allenato le gambe perché domani è in vista una partitozza di calcetto! Sabato ci sarà il prossimo allenamento.

Alla prossima
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

bud....integrazione attuale?
      sigpic

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        Supradin la mattina. No-more
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Ferdix
          bibitone ABuser
          • May 2006
          • 7393
          • 533
          • 1,039
          • Novara
          • Send PM

ottima domanda! oltre allo SpaccaCulin che prendi?

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
            Supradin la mattina. No-more
            cosi' me piaci....
            sigpic

Commenta

• Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
              ottima domanda! oltre allo SpaccaCulin che prendi?
              Eheheh, lo spaccaculin è FUNDAMENTALE!!! Senza di quello, nessun'altro integratore ha effetto

Commenta

• Budda
                →The playa
                • Feb 2005
                • 18247
                • 311
                • 313
                • Roma
                • Send PM

cosi' me piaci....
                Non credo ai miracoli degli integratori. Sto crescendo bene così, benissimo, sotto tutti gli aspetti, molto meglio di altri che si allenano con me (o del net) che prendono migliaia di integratori superprogrammati nell'arco della giornata/settimana. Finché non impareranno ad alzare la ghisa, sopporteranno il dolore fisico/mentale ed avranno un minimo di preparazione, credo che tutti quei soldi spesi in polverine e pastiglie sono (per non dire altro) evitabili. Non mi sento ancora pronto, fisicamente e culturalmente, ad aggiungere la categoria "integrazione" alla mia dieta, ma se un giorno me la sentirò, non avrò problemi ad incominciare

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

certo...ti do' ragione...sn un aiuto niente miracoli....genetica,lavoro duro e alimentazione sn il 99.9% quindi se ne puo' fare a meno...io credo molto nell'integrazione in dimagriemento per conservare piu' massa possibile...ottimo amico mio..
                  sigpic

Commenta

• Budda
                    →The playa
                    • Feb 2005
                    • 18247
                    • 311
                    • 313
                    • Roma
                    • Send PM

certo...ti do' ragione...sn un aiuto niente miracoli....genetica,lavoro duro e alimentazione sn il 99.9% quindi se ne puo' fare a meno...io credo molto nell'integrazione in dimagriemento per conservare piu' massa possibile...ottimo amico mio..
                    grande, amico!

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Sabato 14/04/07

Peso odierno di 89,5kg ed allenamento di tricipiti e bicipiti in superset:

1a- Panca stretta larghezza spalle 4x6 con 82kg, in superset con
                      1b- Curl manubri in piedi 4x6 con 26 + 26kg, cedimento ultima serie

2a- French press su panca inclinata con bilanciere EZ 3x10 con 38kg, in superset con
                      2b- Curl bilanciere EZ 3x10 con 38kg, no cedimento

3a- Ercolina dall'alto presa supina verso avanti 3x12 con 25kg, in superset con
                      3b- Curl ai cavi singolo 3x12 con 25kg, no cedimento

Ho massacrato le braccia! Alla seconda superserie ero già grondante e con le braccia che imploravano pietà. L'allenamento globalmente è stato ottimo, buonissimi i carichi (mi aspettavo qualcosa di piu col bilanciere) e molto buona la scelta degli esercizi (improvvisata prima dell'allenamento, come a me non piace fare :P ). La prova specchio convincentissima, da notare poi il peso, stiamo quasi ai 90kg, che oggi è il massimo che sia mai riuscito a raggiungere! Sono contentissimo Superati i 90kg inizio a definirmi

Alla prossima

Commenta

• simonLA
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 4269
                        • 312
                        • 361
                        • Novara
                        • Send PM

ottimi carichi..io farei 1a 1b poi 2b 2a poi 3a 3b...cmq bel allenamento..90kg di muscoli e un po di cervello eh

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                          ottimi carichi..io farei 1a 1b poi 2b 2a poi 3a 3b...cmq bel allenamento..90kg di muscoli e un po di cervello eh
                          Si avevo pensato a fare prima bix e poi trix nel 2° ex, ma poi ho lasciato tri-bic. Tanto cmq è un allenamento che ho fatto solo per questa settimana, da lunedì cambio ulteriormente

P.s.: In quei 90kg molti sono muscoli ed ossa, altrettanti sono nervi e per cui anche un ottimo cervello pesante pesante

Commenta

• simonLA
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 4269
                            • 312
                            • 361
                            • Novara
                            • Send PM

bella budda.......

Commenta

• Budda
                              →The playa
                              • Feb 2005
                              • 18247
                              • 311
                              • 313
                              • Roma
                              • Send PM

Lunedì 16/04/07

Peso odierno di 88kg, allenamento di petto e bicipiti:

1- Bench press bilanciere 4x10-8-6-6 con 35/40/45/45kg per parte (82/92/102/102), toccando il petto
                              2- Bench inclinata manubri 3x8 con 30kg, no cedimento
                              3- Croci ai cavi 3x12 con 35 + 35kg, no cedimento
                              4- Dip alla macchina 3x8 con 80kg, no cedimento
                              5- Pullover 2x12 con 28kg, buon stretching

3 triset composte da:
                              6a- Panca scott con manubri insieme (non alternati) full stretch 10reps con 12+12kg, senza recupero:
                              6b- Panca scott con bilanciere pesante 6+4parz con 33kg, senza recupero:
                              6c- Panca scott con bilanciere EZ presa prona 6 con 28kg.

Morte ai bicipiti!

Alla prossima

Commenta

• Budda
                                →The playa
                                • Feb 2005
                                • 18247
                                • 311
                                • 313
                                • Roma
                                • Send PM

Mercoledì 18/04/07

Peso odierno di 88,5kg, allenamento di gambe e spalle:

1- Squat 3x6 con 95kg
                                2- Power calf raise con manubri 3x12-10-8 con 24-28-32kg per parte, no cedimento

3- Lento avanti 2x6 con 75kg, no cedimento
                                4- Arnold press manubri chiusura al petto 2x8 con 24kg per parte, no cedimento
                                5- Alzate laterali 4x5(forzate)/12/12/12 con 28/18/18/18kg per parte, no cedimento

Buon allenamento, mancava qualcosa nella prova specchio. Non mi sono strizzato al massimo perche domani voglio stare bello pienotto...

Alla prossima

Commenta

Working...
                                X