Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Venerdì 06/04/07

Peso odierno di 88kg ed allenamento di dorso e tricipiti:

1- Trazioni avanti larghe 4x6 con peso mio + 12kg (100), no cedimento
    2- Vertical row presa larga 4x10 con 90kg, no cedimento
    3- Pulley basso stretto 4x12/12/12/8 con 80/80/85/100kg, no cedimento
    4- Pullover alla lat 1x15 con 25kg, pompaggio

5- Parallele 4x6 con peso mio + 35kg (123), no cedimento
    6- French press su inclinata 4x8 con 38kg, no cedimento
    7- French press manubrio singolo 3x12 con 12kg, cedimento completo

Allenamento convincente in vista della pausa di lunedì, tornerò martedì ad allenarmi. Buoni carichi, considerando anche che ho le mani "bucate" per una scivolata sul cemento ieri sera, percui ogni ripetizione di parallele era un urlo e morivo di dolore... ma me ne frego! Non del dolore può farmi saltare gli allenamenti. Ottima prova specchio!

Alla prossima
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

buon w.o...e buona pasqua....grandi le dip....ma siamo sicuri della discesa completa.....ehehhehe...scherzo bro...vai alla grande....***** io cn 20 kg piango.....eheheheh....
      sigpic

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        buon w.o...e buona pasqua....grandi le dip....ma siamo sicuri della discesa completa.....ehehhehe...scherzo bro...vai alla grande....***** io cn 20 kg piango.....eheheheh....
        Grazie mille caro! Nelle dip la discesa è completa, con il peso tocco terra (tranne nelle ultimissime ) fatte bene bene eheh lo scorso anno anchio strippavo se mettevo qualche kilo tra le gambe! Poi sai come ho superato lo stallo? Incazzandomi Praticamente ero stufo di essere una **** negli esercizi di spinta/trazione verticale (percui anche alla sbarra), allora mi sono imposto di aumentare... in pochi mesi (4 circa) mesi da poche reps che riuscivo a fare con il mio peso sono arrivato a buoni 20kg di sovracarico per 4-5 reps! La mente è fondamentale

Buona Pasqua grosso!!!
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Ferdix
          bibitone ABuser
          • May 2006
          • 7393
          • 533
          • 1,039
          • Novara
          • Send PM

ma ora che mi viene in mente... anch'io da poco faccio sovraccarico in dip e trazioni... e ho difficolta' a tenere il manubrio fra le gambe. Tu come risolvi il problema? usi i manubri o dischi + cintura?

Commenta

• Budda
            →The playa
            • Feb 2005
            • 18247
            • 311
            • 313
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
            ma ora che mi viene in mente... anch'io da poco faccio sovraccarico in dip e trazioni... e ho difficolta' a tenere il manubrio fra le gambe. Tu come risolvi il problema? usi i manubri o dischi + cintura?
            Manubrio tra i piedi, la cintura non mi permette "grossi" sovraccarichi. Praticamente metto i piedi nella parte centrale del manubrio (dove si impugna) il piu vicino possibile alle caviglie, poi chiudo i piedi e mi alzo con le braccia iniziando l'esercizio. E' ostico se non riesci ad arrivare ben giu con le braccia, io risolvevo con un rialzo sotto il manubrio, ma ora ho un buono stretching sulla spalla. L'importante è puntare i piedi verso l'alto senno ti scivola il peso... buon esercizio anche per i tibiali

Commenta

• Ferdix
              bibitone ABuser
              • May 2006
              • 7393
              • 533
              • 1,039
              • Novara
              • Send PM

hai ragione!! i tibiali non sono da sottovalutare!

Commenta

• Budda
                →The playa
                • Feb 2005
                • 18247
                • 311
                • 313
                • Roma
                • Send PM

Già, e poi ti permetteranno in futuro di maneggiare grossi carichi in quegli esercizi

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                  Grazie mille caro! Nelle dip la discesa è completa, con il peso tocco terra (tranne nelle ultimissime ) fatte bene bene eheh lo scorso anno anchio strippavo se mettevo qualche kilo tra le gambe! Poi sai come ho superato lo stallo? Incazzandomi Praticamente ero stufo di essere una **** negli esercizi di spinta/trazione verticale (percui anche alla sbarra), allora mi sono imposto di aumentare... in pochi mesi (4 circa) mesi da poche reps che riuscivo a fare con il mio peso sono arrivato a buoni 20kg di sovracarico per 4-5 reps! La mente è fondamentale

Buona Pasqua grosso!!!
                  schrzavo amico...ci mancherebbe big!!!io disco piu' cintura....a breve la sfacio.... anche io la vedo cm te...la testa e' un buon 70% per la prestazione....sempre incazzato in gym fratello!!!
                  sigpic

Commenta

• simonLA
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 4269
                    • 312
                    • 361
                    • Novara
                    • Send PM

budda sei una bestiaccia come al solito...hai 18 anni e spacchi come un di 25....dacci dentro e ti vedremo sugli schermi

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

schrzavo amico...ci mancherebbe big!!!io disco piu' cintura....a breve la sfacio.... anche io la vedo cm te...la testa e' un buon 70% per la prestazione....sempre incazzato in gym fratello!!!
                      Sempre incazzato in gym!!!

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                      budda sei una bestiaccia come al solito...hai 18 anni e spacchi come un di 25....dacci dentro e ti vedremo sugli schermi
                      Troppo buono! Non mi sento così forte... ho ancora molta strada davanti per uscire dalla fossa della gente comune... soprattutto per la massa, voglio crescere ancora moltissimo Comunque vi ringrazio, mi state dando grandissimi stimoli son commosso

Commenta

• Budda
                        →The playa
                        • Feb 2005
                        • 18247
                        • 311
                        • 313
                        • Roma
                        • Send PM

Martedì 10/04/07

Oggi peso di 87kg, allenamento MASSACRANTE solo per oggi di dorso/petto e schiena:

1a- Trazioni larghe peso mio 4x10
                        In superset con
                        1b- Bench press 4x6 con 40 + 40kg (92), a toccare il petto

2a- Trazioni larghe peso mio 3x10
                        ss.
                        2b- Spinte con manubri panca inclinata 3x10 con 26 + 26kg
                        3- Croci ai cavi 2x12 con 35 + 35kg, poi 1x20 con 20kg, pompaggio

4- Rematore con bilanciere 4x8/8/8/6 con 40/40/45/50kg per parte (90/90/100/110), no cedimento
                        5- Lat stretta presa neutra fino al mento 3x10 con 70/80/90kg, no cedimento
                        6- Rematore yates all'ercolina dal basso 2x12 con 70kg, ho strizzato ben bene il dorso!

L'allenamento di oggi era mortale, oltre 1ora e mezza di allenamento intensissimo (gli avambracci chiedono tutt'ora pietà) dove ho spremuto a fondo il petto, distrutto la schiena, ma molto più importante ho diviso l'allenamento dei gran dorsali da quello della schiena in toto, è uno spunto che ho avuto per ricercare un'ipertrofia ancora maggiore! Non è un allenamento che ripetero in questo mesociclio, ma credo che lo rifarò questa settimana cerco di farla bella intensa, dalla prossima cambio ancora scheda e si ricomincia a pompare il volume!!!

Alla prossima

Commenta

• simonLA
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 4269
                          • 312
                          • 361
                          • Novara
                          • Send PM

amigos posso immaginare i doms di domani hihihi AUGURI

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

anche io oggi fratello mi sn distrutto petto+spalle+bi...sxs sul gruppo perche' domani only gambozze....che caldo qui madu'!!!
                            sigpic

Commenta

• Budda
                              →The playa
                              • Feb 2005
                              • 18247
                              • 311
                              • 313
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                              amigos posso immaginare i doms di domani hihihi AUGURI
                              Sto na chiavica, altro che doms Anzi, doms nessuno, ma stanchezza immane... immagino domani gli urli sotto lo squat...

Commenta

• Budda
                                →The playa
                                • Feb 2005
                                • 18247
                                • 311
                                • 313
                                • Roma
                                • Send PM

anche io oggi fratello mi sn distrutto petto+spalle+bi...sxs sul gruppo perche' domani only gambozze....che caldo qui madu'!!!
                                Mammamia stamattina caldo assurdo anche qui stavo morendo! Sono andato a farmi un giro, me la so scoattata un po

Commenta

Working...
                                X