Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Mercoledì 31/01/07

Peso odierno di 83kg, allenamento di gambe e addome:

1- Deadlift 3x8 con 90kg
    2- Leg press 4x10 con 250kg, no cedimento

3- Calf al multi 2x10 con 175kg, no cedimento
    4- Calf seduto 1x20 con 60kg, no cedimento
    5- Calf in piedi singolo con manubrio da 28kg 1x15 no cedimento

Stretching per le gambe

Addominali

Allenamento un pò scarno ma comunque efficace per una giornata in cui non riuscivo a dare di più. Ho perso un po di shape, ma punto ad arrivare ad 82kg di pura massa entro domenica. Ci riuscirò!

Alla prox
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• simonLA
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 4269
      • 312
      • 361
      • Novara
      • Send PM

sei troppo fissato sul peso.....prova a pesarti un giorno a settimana

Commenta

• The Bidnez Man
        Banned
        • Oct 2006
        • 2307
        • 236
        • 234
        • firenze
        • Send PM

we budda!!!!!
        ho msn!!!!!
        ti mando il contatto via REP...

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
          sei troppo fissato sul peso.....prova a pesarti un giorno a settimana
          Sul mio peso corporeo dici? Beh io mi peso ogni giorno che tanto ho sto diario di allenamento e faccio paragoni settimanali-mensili, giacche mi peso sempre alla stessa ora.
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Budda
            →The playa
            • Feb 2005
            • 18247
            • 311
            • 313
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
            we budda!!!!!
            ho msn!!!!!
            ti mando il contatto via REP...
            Aggiunto

Commenta

• simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

ok....ma nn era un rimprovero..assolutamente....grande budda

Commenta

• Budda
                →The playa
                • Feb 2005
                • 18247
                • 311
                • 313
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                ok....ma nn era un rimprovero..assolutamente....grande budda
                Non oseresti mai rimproverarmi Scherzo! l'ho presa come un consiglio, pertanto ti ringrazio

Commenta

• Budda
                  →The playa
                  • Feb 2005
                  • 18247
                  • 311
                  • 313
                  • Roma
                  • Send PM

Venerdì 2/02/07

Peso odierno di 83kg ed odierno allenamento di dorso e tricipiti:

1- Rematore con bilanciere 4x8 90kg, esecuzione impeccabile, no cedimento
                  2- Lat machine avanti larga 4x12 con 80kg, fino a sotto il mento, no cedimento
                  3- Rematore yates con manubrio 4x6 con 40kg, no cedimento

4- Triceps press machine 4x8 con 115kg, no cedimento
                  5- Spinte in basso 3x8 con 45kg, no cedimento
                  6- Concentrato ai cavi alti 2x10 pump

Questa volta ho pensato più alla forma che alla quantità: mi sono sparato le sane 8reps di rematore senza aumenti di peso vari. Nulla di nuovo nell'allenamento del back. Per il tricipite ho invertito i soliti 2 che tengo da molto tempo nelle mie routine (la macchina e l'ercolina) seguiti da un mezzo pump di concentrato. E' già in cantiere intanto la mia prossima scheda la prossima settimana ho in mente di fare uno scarico attivo, mi serve!

Alla prossima

Commenta

• The Bidnez Man
                    Banned
                    • Oct 2006
                    • 2307
                    • 236
                    • 234
                    • firenze
                    • Send PM

buono bud...
                    che hai in mente prossimamente??..

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                      buono bud...
                      che hai in mente prossimamente??..
                      So che ormai va di moda, cmq ho intenzione di provare l'allenamento di NOC per almeno 2-3 gruppi. Poi il resto è da vedere, mi sa che mi sta venendo in mente un buon tipo di allenamento fatto su mia misura... ci devo ragionare un'altro pò poi vediamo che butto giù

P.s.: Ti ho aggiunto ad msn... fatti sentire

Commenta

• The Bidnez Man
                        Banned
                        • Oct 2006
                        • 2307
                        • 236
                        • 234
                        • firenze
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                        So che ormai va di moda, cmq ho intenzione di provare l'allenamento di NOC per almeno 2-3 gruppi. Poi il resto è da vedere, mi sa che mi sta venendo in mente un buon tipo di allenamento fatto su mia misura... ci devo ragionare un'altro pò poi vediamo che butto giù

P.s.: Ti ho aggiunto ad msn... fatti sentire

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

Lunedì 5/02/06

Peso odierno di 82kg, allenamento di petto, spalle e bicipiti:

1- Bench press bilanciere 4x8 con 82kg, a toccare il petto, no cedimento
                          2- Triceps press presa larga 4x8 con 100kg, no cedimento
                          3- Croci in basso ai cavi 2x12 con 30 + 30kg, no cedimento

4- Alzate frontali con manubri 3x8 con 12kg per parte, no cedimento
                          5- Alzate laterali 3x8 con 12kg per parte, no cedimento

6- Curl manubri presa a martello in piedi 4x6 con 30kg per parte, no cedimento con un po di cheating
                          7- Curl seduto ai cavi alti singolo (esercizio da paura) 4x10 con 30kg, no cedimento
                          8-Curl alla scott con manubrio 2x12 con 16kg, no cedimento

Inizia oggi la mia settimana di scarico attivo, avito il cedimento da ogni serie come la peste, magari facendo un po di cheating preservando qualche peso (vd. curl a martello) o direttamente scalando il carico. Il petto è filato liscio liscio, finito con il suo solito crossover di pump, 10 serie totali. Le spalle me le son tolte di mezzo velocemente con dei carichi infimi, poi sono passato ai bicipiti dove ho ripreso i 30kg di curl a martello prima di provare un'esercizio che mi sono studiato ieri sera: seduti di fronte al cavo, pancia sullo schienale semi-inclinato (60-70°), impugno il cavo alto formando braccio-tronco un angolo di meno di 180°: sensazioni ottime, capo lungo stirato al massimo e allenamento per il bicipite più che completo avendolo colpito su varie inclinazioni dell'omero rispetto al tronco, il tutto in combutta con un buon curl sulla scott con manubrio (mammamia era tanto che non lo facevo ma lo terrò per molto tempo!). Insomma contentissimo, anche per via degli 82kg (sono h/p!!!) faticosamente guadagnati, preservando uno shape buonissimo ed una definizione più che buonissima. OGGI HO RAGGIUNTO LA MIA MIGLIOR FORMA DI SEMPRE!

Alla prox

P.s.: Non so se quell'esercizio al cavo alto per il bicipite già esisteva, cmq per facilitare la scrittura d'ora in poi lo chiamerò il Budd Curl

Commenta

• Budda
                            →The playa
                            • Feb 2005
                            • 18247
                            • 311
                            • 313
                            • Roma
                            • Send PM

Giovedì 08/02/07

Peso odierno di 82kg, allenamento di dorso e tricipiti:

1- Rematore con bilanciere 4x8 80kg, buon buffer
                            2- Lat machine avanti larga 4x12 con 70kg, fino a sotto il mento, buon buffer
                            3- Rematore yates con manubrio 4x6 con 35kg, no cedimento

4- Triceps press machine 4x8 con 100kg, no cedimento
                            5- Spinte in basso 3x6 con 40kg, no cedimento
                            6- Concentrato ai cavi alti 2x12 con 25kg, pump

Finita la settimana di scarico attivo. Ieri non ho fatto alcun allenamento dato che il giorno prima giocai a calcio e non potevo fare le gambe. Oggi mi sono anticipato il venerdì, avendo domani partitozza a calciotto. Li spacco Lunedì si inizia con la nuova scheda!

Alla prossima

Commenta

• Budda
                              →The playa
                              • Feb 2005
                              • 18247
                              • 311
                              • 313
                              • Roma
                              • Send PM

Lunedì 12/02/07

Peso odierno di 82kg, oggi ho cambiato la scheda! Allenamento di petto e bicipiti:

1- Panca 30° al multipower 4x6 con 75kg, a toccare il petto, no cedimento
                              2- Spinte manubri su piana 4x8 con 32 + 32kg, no cedimento
                              3- Croci in basso ai cavi 2x12 con 25 + 25kg, a cedimento

4- Curl bilanciere dritto in piedi 2x6 con 38kg, esplosivo, no cedimento
                              5- Curl alla scott con manubrio 2x12 con 18kg, no cedimento
                              6- Budd curl 2x20 con 20kg, cedimento completo

Allenamento di giusta durata, appena 50 minuti, carichi medi, tecnica perfetta. Ho stimolato il petto completamente, nonostante i bassi carichi al bilanciere perché erano MESI che non lo facevo al multi, mentre è la prima volta dopo l'infortunio che riutilizzo i manubri per il petto, ed i bicipiti ringraziano per il completo stimolo che gli ho fornito, rispettando recuperi e tipologie di allenamento. Se continua così, terrò la scheda per 1,5-2 mesi aumentando minimamente i carichi e migliorando lo stimolo ai target. Che dire: breve allenamento, ottimi stimoli, ora bisogna vedere solo se la massa continua ad arrivare Meravigliato!

Alla prox

Commenta

• The Bidnez Man
                                Banned
                                • Oct 2006
                                • 2307
                                • 236
                                • 234
                                • firenze
                                • Send PM

finalmente hai svelato il segreto, caro il mio budda!!
                                ps:come mai il mp??

Commenta

Working...
                                X