Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

vedo che va tutto bene bud....eheh...complimentoni.
    sigpic

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Grazie dorian, è qualche tempo infatti che sono plurisoddisfatto di me e dei miei allenamenti
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

grazie di che...finalmento sn riuscito a tornare *****...continua cosi' bello!
        sigpic

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          grazie di che...finalmento sn riuscito a tornare *****...continua cosi' bello!
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Budda
            →The playa
            • Feb 2005
            • 18247
            • 311
            • 313
            • Roma
            • Send PM

Lunedì 29/01/07

Peso odierno di 83,5kg, allenamento di petto, spalle e bicipiti:

1- Bench press bilanciere 3x7/6/4 con 92/97/102kg, a toccare il petto
            2- Triceps press presa larga 3x8 con 100kg, no cedimento
            3- Pectoral machine 1x10 con 90kg, no cedimento
            4- Croci in basso ai cavi 3x8 con 35 + 35kg, no cedimento
            5- Chest press 2x6 con 100kg, no cedimento

6- Alzate frontali con manubri 2x8 con 12kg per parte, no cedimento
            7- Alzate laterali 3x10 con 14kg per parte, no cedimento

8- Curl manubri presa a martello in piedi 4x6/6/6/4 con 24/26/28/30kg per parte, no cheating, ultima serie a cedimento
            9- Curl manubri in piedi 1x8 con 22 + 22kg, no cedimento
            10- Curl al cavo singolo (3 carrucole però) 3x8/6/2 con 25/35/45kg, cedimento ultima serie

Allenamento non buonissimo, sono riuscito a fare meno reps del solito ma il tutto è imputabile alla leggera influenza che mi porto dietro da 2-3 giorni. Ho preferito allenarmi perché dopotutto la forza massimale c'era, e molto consistente, ma le percentuali non venivano rispettate (gia la prima serie di panca con 92kg che solitamente la faccio con 8 reps e buffer oggi ho faticato facendone solo 7) allora ne ho approfittato aumentando qualche carico Mercoledì tornerò in gran forma!

Alla prox

Commenta

• bigronnie
              Banned
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

30kg a manubrio a martello, è impressionante, li faceva Levrone non senza difficoltà e aveva 61 di braccio.

Che tecnica usi?

Commenta

• Budda
                →The playa
                • Feb 2005
                • 18247
                • 311
                • 313
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                30kg a manubrio a martello, è impressionante, li faceva Levrone non senza difficoltà e aveva 61 di braccio.

Che tecnica usi?
                No non puoi paragonarmi a Levrone Beh, non era isolatissimo il bicipite (l'avambraccio lavorava molto in aiuto) e non oscillavo ne con schiena ne con il braccio-spalla.... diciamo un drag curl a martello senza minimo cheating.

Commenta

• bigronnie
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Send PM

Complimenti, cioè dai vide che vedo, nemmeno i pro riescono a farlo senza cheating e con pesi ben inferiori, diciamo 26-28kg a manubrio..........

Commenta

• bigronnie
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Send PM

per esempio avido usa i 28, e non ho detto mica frastaff

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Complimenti, cioè dai vide che vedo, nemmeno i pro riescono a farlo senza cheating e con pesi ben inferiori, diciamo 26-28kg a manubrio..........
                      Beh che dire... non posso sentirmi un pro (anche perche di braccio non arrivo al 43 ) ma cmq lunedì mi faccio fare un video mentre faccio i curl e il pomeriggio stesso lo posto... senno sembro uno che scrive dei numeri a caso Ricordatemelo però, eh! si vede che allora sono un buon bb o sarei portato per il pl / wl... cmq i pro fanno anche 70kg di alzate laterali (vedi Ruhl) non penso che si blocchino ad un peso di soli 30kg nel curl a martello! O magari gli basta quel peso per crescere, chissà

Commenta

• bigronnie
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 19199
                        • 851
                        • 783
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                        Beh che dire... non posso sentirmi un pro (anche perche di braccio non arrivo al 43 ) ma cmq lunedì mi faccio fare un video mentre faccio i curl e il pomeriggio stesso lo posto... senno sembro uno che scrive dei numeri a caso Ricordatemelo però, eh! si vede che allora sono un buon bb o sarei portato per il pl / wl... cmq i pro fanno anche 70kg di alzate laterali (vedi Ruhl) non penso che si blocchino ad un peso di soli 30kg nel curl a martello! O magari gli basta quel peso per crescere, chissà
                        Uhm ti sbagli , Ruhl in Made in germany fa alzate con nemmeno 18kg a manubrio

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

Uhm ti sbagli , Ruhl in Made in germany fa alzate con nemmeno 18kg a manubrio

Commenta

• frastaff89
                            mr.97 perito aeronautico
                            • Feb 2006
                            • 7082
                            • 630
                            • 573
                            • Send PM

per esempio avido usa i 28, e non ho detto mica frastaff

vedi di lasciarmi stare..mi stai dando fastidio...nn è una minaccia ma un dato di fatto!

ti ripeto, tu hai iniziato?????(kissà se ora rispondi, se ne hai il coraggio!!!!!)
                            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• bigronnie
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 19199
                              • 851
                              • 783
                              • Send PM

Commenta

• bigronnie
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 19199
                                • 851
                                • 783
                                • Send PM

Elimina sti post dai, non inzozziamo il diario di Budda, parliamone in trash

Commenta

Working...
                                X