Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Lunedì 22/01/07

Peso odierno di 83,5kg, allenamento di petto, spalle e bicipiti:

1- Bench press bilanciere 3x8 con 92kg, a toccare il petto
    2- Triceps press presa larga 4x8 con 100kg, no cedimento
    3- Croci in basso ai cavi 4x10 con 35 + 35kg, no cedimento
    4- Chest press 1x8 con 100kg a cedimento

5- Alzate frontali alla Arnold con manubri 3x8 con 12kg per parte, no cedimento
    5- Alzate laterali 4x8 con 16kg per parte, no cedimento
    6- Alzate a 90° 2x10 con 10kg per parte, no cedimento

7- Curl manubri in piedi 4x6 con 24 + 24kg, no cheating, ultima serie a cedimento
    8- Curl al cavo 4x8 con 35kg

Non ho tentato la 4a serie di panca perché un pò provato ed un pò me ne pento, ma comunque l'allenamento nel suo intero è stato bellissimo. Anche le pose davanti allo specchio a fine allenamento mi hanno soddisfatto Miglioro sempre più e gli stimoli continuano. Spero che se ci dovrà essere un periodo con risultati decrescenti nei miei allenamenti, sia il più tardi possibile!

Alla prox
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Ferdix
      bibitone ABuser
      • May 2006
      • 7398
      • 535
      • 1,041
      • Novara
      • Send PM

ste gran caccole!! son pochissimi alla tua eta' a usare questi pesi... a quando qualche foto?

Commenta

• gianba85
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 2455
        • 30
        • 17
        • Send PM

sei forte amico!

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

Grazie ragazzi gentilissimi! Riguardo le foto non so davvero se mai farò qualche fotina seria (a parte qualche "mezza foto" che ho fatto in passato con il cellulare) dato che non trovo mai il tempo, la voglia e la definizione () per farne... spero che per l'estate comunque ci riesca.

Rinnovo i ringraziamenti
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Ferdix
            bibitone ABuser
            • May 2006
            • 7398
            • 535
            • 1,041
            • Novara
            • Send PM

sono ancora piu' depresso... oggi in palestra ho scoperto che un tizio grosso, con bei carichi (massimale di panca 110) a cui davo piu' di 20 anni in realta' ne ha 18... ci sono rimasto malissimo... ste nuove leve spingono parecchio... non c'è che dire...

Commenta

• The Bidnez Man
              Banned
              • Oct 2006
              • 2307
              • 236
              • 234
              • firenze
              • Send PM

grande come al solito budda...

Commenta

• Budda
                →The playa
                • Feb 2005
                • 18247
                • 311
                • 313
                • Roma
                • Send PM

Forse ero io Scherzo! Ma tu quanti anni hai? Non prendere gli altri come punto di riferimento, tieni conto solo dei tuoi risultati, dagli altri potrai solo ricevere stimoli! E' ciò che faccio da anni (non sono un pro, eh ) e mi sta dando grandi soddisfazioni

Commenta

• bigronnie
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Gold'S Gym Venice Beach
                  • Send PM

Commenta

• Ferdix
                    bibitone ABuser
                    • May 2006
                    • 7398
                    • 535
                    • 1,041
                    • Novara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                    Forse ero io Scherzo! Ma tu quanti anni hai? Non prendere gli altri come punto di riferimento, tieni conto solo dei tuoi risultati, dagli altri potrai solo ricevere stimoli! E' ciò che faccio da anni (non sono un pro, eh ) e mi sta dando grandi soddisfazioni
                    io ne ho 20. il mio errore è stato cominciare in un club di fitness... e non di bodybuilding... quindi finchè non ho scoperto BodyWeb, ossia primavera 2006, sono andato avanti con dieta e allenamento che definire ridicoli è un complimento.

Per fortuna sto recuperando il tempo perduto... fai te che fino allo scorso ottobre non sapevo cosa fossero squat e stacchi... e ora ho superato con entrambi i 100kg...

pero' a pensare a quello che potrei essere ora se a 16 anni avessi imbroccato una palestra seria mi fa rabbia.... tutto qui! voi a 20 anni sarete delle bestie!

Commenta

• simonLA
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 4269
                      • 312
                      • 361
                      • Novara
                      • Send PM

bella ferdix...vai tra che a 20 anni va benissimo......adessso nn è che sei una caccole eh....

Commenta

• Budda
                        →The playa
                        • Feb 2005
                        • 18247
                        • 311
                        • 313
                        • Roma
                        • Send PM

Superare i 100kg in quei due esercizi non è facile! Se rapportato alla tua forza, il tuo fisico sarà sicuramente degno di nota! Non ti scoraggiare, io ho avuto la fortuna di scoprire bw quasi esattamente 2 anni fà, ed è proprio grazie a questo forum che ho aperto la mente iniziando a documentarmi su questo sport. Ed in questi 2 anni, credimi, sono cambiato davvero completamente e positivamente! Ricorda che questo sport non ha età, per cui anche iniziare a 20 anni (sei cmq ancora un piskelletto!!!) un allenamento serio porterà risultati eccezionali con non lunghe attese. Non mollare

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

Mercoledì 24/01/07

Peso odierno di 85kg, dopo la cena di ieri ed il pranzo di oggi che ho come minimo STRAESAGERATO, infatti ero bello pienotto (e panzerotto!). Ecco l'allenamento:

1- Deadlift 3x1 con 130kg
                          2- Leg press 4x10 con 250kg, no cedimento

3-Calf al multi 4x10 con 175kg, no cedimento

Notate subito la scarsa varietà di esercizi nonché le troppo basse reps di stacchi, ma il tutto è dovuto dal fatto che ieri sera mi sono concesso una partitella a calcetto (proprio prima del giorno di gambe ) e tra dolore al ginocchio destro e muscoli stanchi non ho potuto eccellere. Fatto sta che non tiro di collo, per cui i polpacci erano freschi freschi ed ho potuto aumentare il peso nel calf! Anche la prova specchio non è stata delle migliori (spero che lo stacco darà il suo tocco magico per domani) ma sono comunque contento perché sò che posso recuperare gli errori fatti molto facilmente mettendomi sotto!

Alla prox

Commenta

• Budda
                            →The playa
                            • Feb 2005
                            • 18247
                            • 311
                            • 313
                            • Roma
                            • Send PM

Venerdì 26/01/07

Peso odierno di 83,5kg ed odierno allenamento di dorso e tricipiti:

1- Rematore con bilanciere 4x8/8/7/6 con 90/90/100/100kg, esecuzione impeccabile, no cedimento
                            2- Lat machine avanti larga 4x12 con 80kg, fino a sotto il mento, no cedimento
                            3- Rematore yates con manubrio 4x6 con 40kg, no cedimento

4- Spinte in basso 4x8/8/6/5 con 40/40/50/60kg, no cedimento, ultima serie a cedimento
                            5- Triceps press machine 4x8 con 100kg, no cedimento

Galvanizzato dall'8 in francese orale preso oggi a scuola, mi ero ripromesso di fare l'attacco ai 100kg di rematore e spaccarmi il culo in generale. E così è stato, sono riuscito ad aumentare il peso (anche se non ho fatto 8 reps) solo per la forza di volontà. Questo è l'ennesimo esempio per il quale nella palestra non conta solo la prestanza fisica, ma anche quella mentale! Comunque buonissime impressioni ed ottimo allenamento in generale.

Alla prossima

Commenta

• The Bidnez Man
                              Banned
                              • Oct 2006
                              • 2307
                              • 236
                              • 234
                              • firenze
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                              Peso odierno di 83,5kg ed odierno allenamento di dorso e tricipiti:

1- Rematore con bilanciere 4x8/8/7/6 con 90/90/100/100kg, esecuzione impeccabile, no cedimento
                              2- Lat machine avanti larga 4x12 con 80kg, fino a sotto il mento, no cedimento
                              3- Rematore yates con manubrio 4x6 con 40kg, no cedimento

4- Spinte in basso 4x8/8/6/5 con 40/40/50/60kg, no cedimento, ultima serie a cedimento
                              5- Triceps press machine 4x8 con 100kg, no cedimento

Galvanizzato dall'8 in francese orale preso oggi a scuola, mi ero ripromesso di fare l'attacco ai 100kg di rematore e spaccarmi il culo in generale. E così è stato, sono riuscito ad aumentare il peso (anche se non ho fatto 8 reps) solo per la forza di volontà. Questo è l'ennesimo esempio per il quale nella palestra non conta solo la prestanza fisica, ma anche quella mentale! Comunque buonissime impressioni ed ottimo allenamento in generale.

Alla prossima
                              100 kg ...wow...
                              belle braccione immagino bud...

Commenta

• Budda
                                →The playa
                                • Feb 2005
                                • 18247
                                • 311
                                • 313
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                                100 kg ...wow...
                                belle braccione immagino bud...
                                Beh sono il mio punto forte Anche se da un pò i punti "deboli" stanno crescendo a dismisura e le han raggiunte

Commenta

Working...
                                X