Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Bidnez Man
    Banned
    • Oct 2006
    • 2307
    • 236
    • 234
    • firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
    Si, ed è proprio lo spotter che mi ha fatto sbilanciere e mi ha fatto cadere dalla panca lateralmente. Poteva succedere di molto peggio, per fortuna sono stato forte e rapido a non farmi spezzare qualche altra parte del braccio in leva con la panca... ma poteva anche non succedere
    mannaggia.....tante volte devi stare attento anche a chi ti scegli per farti seguire.....

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
      mannaggia.....tante volte devi stare attento anche a chi ti scegli per farti seguire.....
      Avevo scelto uno che conosco da quando vengo in palestra, bello massiccio... mai più!! uffa, ora 20 giorni a casa chi li sopporta?

P.s.: Msn?
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Le gambe puoi allenarle.

Dai Budda che quando torni spacchi tutto.

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
          Le gambe puoi allenarle.

Dai Budda che quando torni spacchi tutto.
          Si ma non me la sento di fare squat in queste condizioni, la sicurezza sarebbe al minimo. E per me, dicendola matematicamente: SQUAT > ALL

Ovvio però che quando rientro in pal spacco tutto e di più già sono carichissimo..
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Budda
            →The playa
            • Feb 2005
            • 18247
            • 311
            • 313
            • Roma
            • Send PM

Sono tornato oggi ad allenarmi, ottimissime impressioni, pensavo di aver perso più forza. Ho fatto quasi gli stessi carichi di prima, tranne che negli esercizi di spinta per via del polso che ancora non è perfettamente rinsestato... lo lascio riposare anche questo week end!

Cmq mi sono fatto una full con 2-3 ex improvvisati per muscolo (tranne bicipiti e gambe). Buona cosa!

Commenta

• Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

Lunedì 27/11/06

Peso odierno 84kg. Allenamento di petto, spalle e bicipiti, finalmente(!!!):

1- Panca inclinata bilanciere 4x6 con 83kg, no cedimento
              2- Panca piana manubri 3x12 con 32kg per parte, serie leggerissima per non sforzare il polso, per ora
              3- Dip 3x8 con peso mio +8kg, no cedimento
              4- Croci ai cavi alti 3x12 pump con 30 + 30kg

5- Alzate frontali 4x8 con 14kg per parte, no cedimento
              6- Alzate laterali 4x10 con 16kg per parte, no cedimento

7- Curl con manubri in piedi 3x8 con 22 + 22kg, no cedimento
              8- Curl concentrato manubrio 3x8 con 16kg, cedimento ultima serie

Nonostante la pausa mi sento molto forte ed in forma, anzi, guardando all'indietro vedo che ho aumentato anche qualche carico. Poco sulla panca con manubri, per ora preferisco tenere a bada il peso (anche perché non mi fido più tanto di chiedere aiuto ). Mercoledì gambozze!

Alla prox

Commenta

• bigronnie
                Banned
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Send PM

Uhm, dici di non voler sforzare il polso coi manubri, ma poi fai i curl pesanti.
                C'è qualcosa che non va.

Commenta

• bigronnie
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Send PM

Ottimo wo comunque, complimenti.
                  Datti al PL.

Commenta

• The Bidnez Man
                    Banned
                    • Oct 2006
                    • 2307
                    • 236
                    • 234
                    • firenze
                    • Send PM

Peso odierno 84kg. Allenamento di petto, spalle e bicipiti, finalmente(!!!):

1- Panca inclinata bilanciere 4x6 con 83kg, no cedimento
                    2- Panca piana manubri 3x12 con 32kg per parte, serie leggerissima per non sforzare il polso, per ora
                    3- Dip 3x8 con peso mio +8kg, no cedimento
                    4- Croci ai cavi alti 3x12 pump con 30 + 30kg

5- Alzate frontali 4x8 con 14kg per parte, no cedimento
                    6- Alzate laterali 4x10 con 16kg per parte, no cedimento

7- Curl con manubri in piedi 3x8 con 22 + 22kg, no cedimento
                    8- Curl concentrato manubrio 3x8 con 16kg, cedimento ultima serie

Nonostante la pausa mi sento molto forte ed in forma, anzi, guardando all'indietro vedo che ho aumentato anche qualche carico. Poco sulla panca con manubri, per ora preferisco tenere a bada il peso (anche perché non mi fido più tanto di chiedere aiuto ). Mercoledì gambozze!

Alla prox
                    grande budda....carichi pressochè invariati.....

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Uhm, dici di non voler sforzare il polso coi manubri, ma poi fai i curl pesanti.
                      C'è qualcosa che non va.
                      Solo con le spinte mi duole il polso, perché devo tenerlo perpendicolare al terreno e c'è una pressione verticale maggiore, che è quella che mi provoca il dolore. La pressione orizzontale invece non mi dà problemi

Commenta

• Budda
                        →The playa
                        • Feb 2005
                        • 18247
                        • 311
                        • 313
                        • Roma
                        • Send PM

Ottimo wo comunque, complimenti.
                        Datti al PL.
                        Addirittura!

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

Mercoledì 29/11/06

Dopo 3 settimane, rieccoci alle gambe! Peso odierno di 83,5kg. Ecco l'allenamento:

1- Full squat 3x8 con 85kg, no cedimento
                          2- Leg press 3x10 190kg, no cedimento
                          3- Leg ext 1x6 con 60kg, cedimento ultima serie

4- Stacchi GT 3x8 con 95kg, cedimento ultima serie

5- Calf al multi 4x10 con 155kg, no cedimento

Beh si è sentito che non le ho allenate da giorni! Debolezza assoluta, sia nei carichi, sia nella resistenza... si tornerà piano piano al top!

Alla prox

Commenta

• Budda
                            →The playa
                            • Feb 2005
                            • 18247
                            • 311
                            • 313
                            • Roma
                            • Send PM

Lunedì 18/12/06

Mi ero preso una pausa dall'aggiornare il diario (mi continuavo comunque ad allenare ) ed ora finalmente mi vedo e sento in condizione di poter continuare ad aggiornarlo. Ora sono 84kg ma la percentuale di grasso è leggermente scesa, mi vedo con una migliore shape su tutto il corpo. Ho cambiato anche allenamento... oggi petto-spalle-bicipiti:

1- Bench press bilanciere 2x(4x5) (interrotte di massaroni) con 77kg, arco di movimento completo (fino a toccare il petto)
                            2- Croci con manubri 4x15 con 18+18kg, arco di movimento completo, cadenza lenta
                            3- Chest press 2x10 con 100kg, cedimento all'ultima serie

4- Alzate frontali con 2 pizze da 10kg l'una (presa piu stretta delle spalle) 4x8, no cedimento
                            5- Alzate laterali 4x12 con 12+12kg, no cedimento, andatura lenta (bellissimo!!!)

6- Curl bil EZ alla scott 4x8 con 33kg, arco di movimento completo (gomiti fino a 180°), stop a mezza via della prima rep
                            7- Curl all'ercolina 4x12 con 30kg

Buonissimo allenamento, carichi bassi ma arco di movimento completo al 100%, è la prima volta che lo faccio e mi dà grandissima soddisfazione, chissà se dalla prox volta aumento gia i carichi

Alla prox (vi mancavo? )

Commenta

• The Bidnez Man
                              Banned
                              • Oct 2006
                              • 2307
                              • 236
                              • 234
                              • firenze
                              • Send PM

Mi ero preso una pausa dall'aggiornare il diario (mi continuavo comunque ad allenare ) ed ora finalmente mi vedo e sento in condizione di poter continuare ad aggiornarlo. Ora sono 84kg ma la percentuale di grasso è leggermente scesa, mi vedo con una migliore shape su tutto il corpo. Ho cambiato anche allenamento... oggi petto-spalle-bicipiti:

1- Bench press bilanciere 2x(4x5) (interrotte di massaroni) con 77kg, arco di movimento completo (fino a toccare il petto)
                              2- Croci con manubri 4x15 con 18+18kg, arco di movimento completo, cadenza lenta
                              3- Chest press 2x10 con 100kg, cedimento all'ultima serie

4- Alzate frontali con 2 pizze da 10kg l'una (presa piu stretta delle spalle) 4x8, no cedimento
                              5- Alzate laterali 4x12 con 12+12kg, no cedimento, andatura lenta (bellissimo!!!)

6- Curl bil EZ alla scott 4x8 con 33kg, arco di movimento completo (gomiti fino a 180°), stop a mezza via della prima rep
                              7- Curl all'ercolina 4x12 con 30kg

Buonissimo allenamento, carichi bassi ma arco di movimento completo al 100%, è la prima volta che lo faccio e mi dà grandissima soddisfazione, chissà se dalla prox volta aumento gia i carichi

Alla prox (vi mancavo? )
                              ciao grande budda....e io che mi chiedevo:si allenerà mai questo ragazzo?...
                              ti sei ripreso dall'infortunio?...come vedo hai ripreso alla grande gli allenamenti... abbassando i carichi ma migliorando l'esecuzione....il che vuol dire miglior lavoro rispetto a prima...mi raccomando tienilo aggiornato d'ora in poi sto blog .....

Commenta

• Budda
                                →The playa
                                • Feb 2005
                                • 18247
                                • 311
                                • 313
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                                ciao grande budda....e io che mi chiedevo:si allenerà mai questo ragazzo?...
                                ti sei ripreso dall'infortunio?...come vedo hai ripreso alla grande gli allenamenti... abbassando i carichi ma migliorando l'esecuzione....il che vuol dire miglior lavoro rispetto a prima...mi raccomando tienilo aggiornato d'ora in poi sto blog .....
                                Sicuro! A dopo le specifiche, ora vado a scuola guida...

Aspetto ancora che mi contatti su msn :P:P

Commenta

Working...
                                X