If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che bomba budda...i manubri da 44 sono un grandissimo risultato...è raro vedere in palestra gente che solleva sti pesi.....per il lento penso che tu abbia ragione:questo esercizio e la panca inclinata nella stessa seduta sono distruttivi.....IMHO penso che potrebbe essere un idea spostare l'allenamento spalle altrove....poi se rispondi bene così come hai detto tu.......alla grande
Grazie dei commenti! Riguardo i manubri da 44kg, modestamente non ho mai visto nessuno usarli a parte gli scherzi, oggi ho ricevuto troppi complimenti in pal... stavo in canotta coatta fà sempre piacere vedere che i propri sforzi sono serviti a qualcosa!
Per il lento, finora non mi ha dato problemi a livello di massa questo calo di pesi, spero che a lungo andare non debba cambiare ordine di muscoli allenati, questa mi piace assai gambe e spalle... non lo farò mai
Spingi spingi!
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
quand è che posti le tue foto?-----sono troppo curioso......ciao ciao....nn sei un ragazzo normale ma una bestia...grande continua così che ti vedremo sul podio del mr.o .....ahihihihihihh
quand è che posti le tue foto?-----sono troppo curioso......ciao ciao....nn sei un ragazzo normale ma una bestia...grande continua così che ti vedremo sul podio del mr.o .....ahihihihihihh
Ieri partita di calcetto, dalla quale mi ritrovo con una vescica aperta sotto il piede che mi impedisce di poggiare bene il piede a terra ed una stanchezza pesante alle gambe. Essendo sicuro di non poter sopportare grande intensità ho deciso di fare un'allenamento blando per le gambe. Peso odierno 85kg:
1- Squat 3x8/8/7 con 75/75/85kg, no cedimento 2- Affondi 3x6 con 10/12/20kg per braccio, no cedimento 3- Leg curl seduto 3x8 con 75kg, no cedimento 4- Leg curl in piedi singolo 2x6 con 45kg, no cedimento 5- Calf raise 3x15 con 60kg, no cedimento 6- Leg ext 2x6 con 70kg a cedimento
Buoni carichi, ho aumentato lo squat (ma dopo la terza serie ero spompato ) ed inserito gli affondi, esercizio che ho sempre voluto fare ma che non avevo mai fatto prima di oggi. Mi ha dato un'ottimo stimolo su tutta la gamba! Ne ho anche approfittato per fare un pò più di femorali, niente stacchi ma con le macchine li ho stressati a dovere. Per chiudere polpacci e leg extension!
Alla prox
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Peso odierno 84kg, oggi dorso, richiamo bic, lombari e tric:
1- Trazioni largherrime 4x8 con peso mio +8kg, no cedimento 2- Trazioni strette supine/neutre/prone 3x6 con peso mio, no cedimento 3- Lat machine larga dietro il collo 4x10 con 80kg, no cedimento 4- Pulley basso presa larga 3x5 con 85kg in s.s. con pulley basso presa stretta 3x5 con 85kg, no cedimento
5- Curl ai cavi alti 2x12 con 25 + 25kg, pumping
6- Iperestensioni 3x12 con 20kg di zavorra, no cedimento
7- Panca presa stretta 4x6 con 82/77/77/77kg, no cedimento 8- French press manubrio 2 mani dietro la testa 3x8 con 35/40/40kg, no cedimento 9- Spinte in basso all'ercolina 2x6 con 40kg, no cedimento
Ho notato un buonissimo aumento di forza nella schiena, mentre tricipiti ancora un pò giù... devo sperimentare nuovi esercizi che mi permettano più carico (mi rispondono ottimamente alle bassissime reps con altissimo carico). Comunque conclusa ottimamente anche questa settimana!
Alla prox!
Peso odierno 84kg, oggi dorso, richiamo bic, lombari e tric:
1- Trazioni largherrime 4x8 con peso mio +8kg, no cedimento 2- Trazioni strette supine/neutre/prone 3x6 con peso mio, no cedimento 3- Lat machine larga dietro il collo 4x10 con 80kg, no cedimento 4- Pulley basso presa larga 3x5 con 85kg in s.s. con pulley basso presa stretta 3x5 con 85kg, no cedimento
5- Curl ai cavi alti 2x12 con 25 + 25kg, pumping
6- Iperestensioni 3x12 con 20kg di zavorra, no cedimento
7- Panca presa stretta 4x6 con 82/77/77/77kg, no cedimento 8- French press manubrio 2 mani dietro la testa 3x8 con 35/40/40kg, no cedimento 9- Spinte in basso all'ercolina 2x6 con 40kg, no cedimento
Ho notato un buonissimo aumento di forza nella schiena, mentre tricipiti ancora un pò giù... devo sperimentare nuovi esercizi che mi permettano più carico (mi rispondono ottimamente alle bassissime reps con altissimo carico). Comunque conclusa ottimamente anche questa settimana!
Alla prox!
grande budda come al solito spacchi di brutto......
caxxo budda non ci voleva!!!!!!!!......mi disp....come è successo?.....non ti stava nessuno dietro?........
Si, ed è proprio lo spotter che mi ha fatto sbilanciere e mi ha fatto cadere dalla panca lateralmente. Poteva succedere di molto peggio, per fortuna sono stato forte e rapido a non farmi spezzare qualche altra parte del braccio in leva con la panca... ma poteva anche non succedere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta