5 anni a giugno
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocavolo, complimenti per la costanza , con cosa integri? scusa per l'interrogatorio ma ora ho bisogno di informarmiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAhah figurati, non ho integrato comunque, solo sali minerali mattina e post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocome mai questa scelta?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioMah, risparmio di soldi, credo nella parziale inutilità dell'integrare e comunque cresco lo stesso Ma presto credo di iniziare, vedo come va, voglio prepararmi ad una gara per il 2009 voglio crescere ancora
hai per caso un link per vedere delle tue foto? ah, appena posso rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioottimo
hai per caso un link per vedere delle tue foto? ah, appena posso repAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomamma mia. le ricordo, complimenti amico, back strepitoso, mi piacciono molto anche le braccia ed i deltoidi, insomma, gran fisicoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomannagg'a tte io sono immondissimo, devo proprio iniziare a pompare
quali sono gli esercizi per la parte superiore che senti maggiormente?
Ora esco però, a presto jab!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioEh dai mo inizi e spacchi tutto Per la parte superiore... praticamente tutti i base Ho letto il pm
Ora esco però, a presto jab!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioEh dai mo inizi e spacchi tutto Per la parte superiore... praticamente tutti i base Ho letto il pm
Ora esco però, a presto jab!
ieri giravo in internet e ho visto le tue foto, che spalle
rep per te!!
Commenta
-
-
Sabato 26/04/08
Allenamento di petto e deltoide anteriore
1- Panca inclinata 1x3 con 100kg; 2x6 con 90kg
2- Panca piana manubri 2x10 con 40 + 40kg
3- Panca 1° buco 2x10 con 30 + 30kg
4- Panca 2° buco 2x10 con 20 + 20kg
5- Croci piana 2x10 con 24 + 24kg
6- Croci 1° buco 2x10 con 20 + 20kg
7- Parallele 2xMAX peso mio
8- Lento avanti manubri 3x20 con 12 + 12kg
9- Shrug 4x10 con 40 + 40kg
Allenamento ottimo, aggiunto la panca inclinata come primo esercizio, uno pesante ci vuole sempre.
P.s.: Oggi non mi alleno, parte domani la settimana d'allenamento così giovedì 1 maggio la festività coincide con la pausa!
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosera gruss
ieri giravo in internet e ho visto le tue foto, che spalle
rep per te!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta