Miticooo bella Andree
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Giovedì 24/04/08
Allenamento di quads e polpacci:
1- Squat 3x6 con 100kg
2- Affondi in movimento 3x10 (per gamba) con 22 + 22kg
3- Pressa 3x10 con 200kg
4- Leg ext 2x20 con 85kg
5- Calf alla pressa 3x10 con 260kg
6- Calf seduto 3x12 con 60kg
3' Corda
Ottimo allenamento, la corda alla fine poi è una gran cosa, mi scioglie bene e poi mi piace, era molto che non la facevo ma ancora mi riesce alla grande
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
quanto fai di corda? IMHO è un buon esercizio per scioglere i muscoli
fai così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioquanto fai di corda? IMHO è un buon esercizio per scioglere i muscoli
fai così?
http://videopazzeschi.blogosfere.it/...-mondiale.html
Caz il filmato Ma son schiappeAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma una domanda che mi sn fatto qualche tempo fa...come mai chi fa boxe fa tantissima corda?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioCoordinazione, rapidità di gambe.. ora che l'ho rifatto dopo tanto tempo e kili su kili dopo me n'accorgo quanto è utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodici che per la def va bene? quanto a week e quanto tempo a volta?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAhah per la definizione è una buona idea, perché no Io l'ho fatto come pompaggio dei polpacci a fine gambe, non male come cosa, perciò lo faccio una volta a week... certo di sicuro è più stancante del tapis e altre cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocavolo nbon vedo l'ora di cominciare a pompare adesso fine maggio con l'iscrizioneAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioEddaje! perche mo stai fermo?
1 fino ad ora ho giocato a basket agonisticamente
2 ho deciso di mollare per la palestra
3 ho 16 anni
4 da dicembre ho cominciato un piccolissimo allenamento in casa per braccia e spalle
ecco brevemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiospiegandoti brevemente
1 fino ad ora ho giocato a basket agonisticamente
2 ho deciso di mollare per la palestra
3 ho 16 anni
4 da dicembre ho cominciato un piccolissimo allenamento in casa per braccia e spalle
ecco brevementeAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioBasket foreverrr anchio ex cestista ma di strada da campetto eheh ancora ogni tanto vado... allora in palestra sfondi tutto, se già a casa hai l'impegno in pale non ti pare vero In bocca al lupo, è l'età giusta per iniziare
speriamo bene dai...se inizio bene aprirò anch'io un diario...da questo mese sto andando di piegamenti e trazioni...voglio provare prima della palestra per vedere che salta fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocrepi il lupo
speriamo bene dai...se inizio bene aprirò anch'io un diario...da questo mese sto andando di piegamenti e trazioni...voglio provare prima della palestra per vedere che salta fuoriAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioBeh il diario è comunque utile per tenere scritti i propri allenamenti, i carichi e tutto, e per ricevere suggerimenti (e perché no complimenti che fanno sempre bene, soprattutto ai BB!) dagli altri, percio
Commenta
-
Commenta