If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Superset su 2 tirate verticali non lo trovo geniale. Poi, volendolo fare, sarebbe più logico mettere l'esercizio non scaricabile nella versione più facile. Quindi le trazioni supine strette e la lat larga prona visto che nella lat puoi caricare quanto vuoi, nelle trazioni no.
Però in fondo conta poco. Sono cose personali dai. Tu l'hai fatto, ti è piaciuto e sei pure grosso . Quindi bel wo
però mi deludi sui mezzi stacchi bestia, caricavo più io quando li facevo (però è poco che stacchi, giusto?)
Ottima considerazione, però è una cosa personale. Il fatto di voler fare superset tra due di trazione verticale è perché semplicemente voglio spaccare il dorso in larghezza e allora lo attacco da vari punti così Per la scelta degli esercizi, il fatto è che riesco a fare le trazioni larghe molto ma molto bene, fino al petto e sento benissimo il dorso, ed essendo questo l'esercizio più famoso per la massa di quel muscolo ho optato per metterlo come primo e farlo così, per poi chiudere in bellezza con la lat, più gestibile e con una presa stretta per stirarlo ben bene fino a su.
Di stacchi sono una segaccia, però i mezzi stacchi non li avevo mai fatti, può darsi che posso fare di più ma può darsi anche che tu sei più forte
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Ottima considerazione, però è una cosa personale. Il fatto di voler fare superset tra due di trazione verticale è perché semplicemente voglio spaccare il dorso in larghezza e allora lo attacco da vari punti così Per la scelta degli esercizi, il fatto è che riesco a fare le trazioni larghe molto ma molto bene, fino al petto e sento benissimo il dorso, ed essendo questo l'esercizio più famoso per la massa di quel muscolo ho optato per metterlo come primo e farlo così, per poi chiudere in bellezza con la lat, più gestibile e con una presa stretta per stirarlo ben bene fino a su.
Di stacchi sono una segaccia, però i mezzi stacchi non li avevo mai fatti, può darsi che posso fare di più ma può darsi anche che tu sei più forte
questo è impossibile :nono2:
per le trazioni comunque si, dev'essere una cosa personale. Io le larghe prone le aborro.
per le trazioni comunque si, dev'essere una cosa personale. Io le larghe prone le aborro.
A me stanno iniziando a piacere le larghe prone E poi perche non può essere, mica sono gesù cribbio in terra, chiunque può essere più forte di me, e comunque di gambe son segomane
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
No, ma vabbe diciamo ne ho in mente due: uno è semplice, lo lessi su wikipedia inglese pensa, praticamente prendi un peso, prefissi di farne 12 reps, una volta che ne arrivi a farne 15, la volta dopo aumenti il peso per farne di nuovo 12 e ricominci il procedimento. Non ricordo cosa e se dicesse riguardo sets ed esercizi comunque poi ci voglio ragionare un po' non pare male. L'altro che stavo pensando io è invece un'altro, diciamo alla PL, ossia di fare set impostate come ciclo di forza (6x3, 6x2, 8x2, onde..) con recuperi completi ed applicare del pompaggio alla fine dell'esercizio con scarni recuperi, così da dare al muscolo lo stimolo del carico (tra l'1 e le 6rm) e l'afflusso di sangue, la danza degli ormoni, le alte reps, derivate dal pompaggio (5x10, 6x10, 8x8 (perche no!) ed anche recuperi di 10-30"). L'idea mi piace, voglio ragionarci su ancora un po' e provare a buttare giù una scheda
tienici aggiornati. sei sempre una bestia comunque.Lascia perdere il cugino che va a pattinare lui
1- Panca stretta 3x6 con 90kg
2- Estenzioni in basso al cavo alto 4x8 con 25 + 25kg
3- Push down 5x10 con 65kg
4- Curl bil in piedi 3x6-8-8 con 57,5/47,5/47,5kg
5- Curl martello 3x10 con 22 + 22kg
6- Curl cavo 5x10 con 22,5 + 22,5kg
7- Tirate al mento 3x10 con 37,5kg
8- Alzate laterali panca inclinata 6x10 con 6 + 6kg
ABS
Che braccione Stanno proprio bene, allenamento massacrante, ho stabilizzato il peso della panca stretta sui 90kg che li ho sentiti alla grande e poi nei bicipiti mi son massacrato.. No comment per il deltoide che ancora mi brucia! Per gli abs ho fatto 2 set giganti composte da: lat machine, macchina, alzate delle gambe e twist crunch. Morente
Alla prossima
Grazie amico! Presto credo di cambiare scheda, impostandola nel modo che ho descritto qualche post fa qui sul diario...
si l'ho letto....fai sempre bei ragionamenti..!
volevo darti una RAP , ma ancora non posso ...!
ps....quando vuoi passare sul mio diario mi pùò fare solo piacere...ovviamente e semplicissimo ancora, mi piacciono ste cose complicate, ci sara tempo per farle
ps....quando vuoi passare sul mio diario mi pùò fare solo piacere...ovviamente e semplicissimo ancora, mi piacciono ste cose complicate, ci sara tempo per farle
Una RAP Grandissimo, non so se sono gia sottoscritto, se così non è mi iscrivo subito, sarà un piacere aiutarti per quanto possa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta