Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Venerdì 18/04/08
Allenamento di petto e deltoide anteriore
1- Panca piana manubri 2x10 con 40 + 40kg
2- Panca 1° buco 2x10 con 32 + 32kg
3- Panca 2° buco 2x10 con 24 + 24kg
4- Croci piana 2x10 con 24 + 24kg
5- Croci 1° buco 2x10 con 20 + 20kg
6- Croci 2° buco 2x10 con 16 + 16kg
7- Parallele 4xMAX peso mio
8- Lento avanti manubri 3x20 con 10 + 10kg
9- Shrug 4x10 con 40 + 40kg
Ottimo allenamento, ho rivisto un po i carichi, cambiato qualcosina e aggiunto i trapezi, da paura. L'istruttore mi ha portato la pliche: 11.10% di bf in piena massa
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioL'istruttore mi ha portato la pliche: 11.10% di bf in piena massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHola Budda, mi serve un tuo contatto per la spedizioneAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAllenamento di petto e deltoide anteriore
1- Panca piana manubri 2x10 con 40 + 40kg
2- Panca 1° buco 2x10 con 32 + 32kg
3- Panca 2° buco 2x10 con 24 + 24kg
4- Croci piana 2x10 con 24 + 24kg
5- Croci 1° buco 2x10 con 20 + 20kg
6- Croci 2° buco 2x10 con 16 + 16kg
7- Parallele 4xMAX peso mio
8- Lento avanti manubri 3x20 con 10 + 10kg
9- Shrug 4x10 con 40 + 40kg
Ottimo allenamento, ho rivisto un po i carichi, cambiato qualcosina e aggiunto i trapezi, da paura. L'istruttore mi ha portato la pliche: 11.10% di bf in piena massa
Alla prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioEhi mitico Ma l'hai presa davvero!!! Sei un grande! Contattami su msn, vale anche per email: santobudda@hotmail.com che ti dico qui tuttoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioXXXL PRATICAMENTE UN LENZUOLOAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Lunedì 21/04/08
Peso odierno di 88kg, allenamento di dorso, femorali e deltoide posteriore:
1- Mezzi stacchi 3x3 con 140-140-160kg
2a- Trazioni 3x6 peso mio
2b- Lat machine T 3x6 con 75kg
3- Rematore T 4x10 con 60kg
4- Rematore bilanciere peso mio 4xMAX (20-14-10-8) con 80kg
5- Leg curl 4x8 con 35 + 35kg
6- Alzate 90° 4x8 con 16 + 16kg
Gambe un po' a pezzi quest'oggi, causa partita a calcetto di ieri, così ho optato per i mezzi stacchi fino a metà tibia, dove ho carico abbastanza ed ho fatto anche una tripla finale con 160kg, davvero non male. Prova specchio eccellente, la forza non ha deluso e l'allenamento è stato favoloso.
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosarebbe?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocapit. Non me sblase per un mazza, ma il grosso sei te
vai buddaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
la "mazza" dovrebbe far capire l'orientamento
Superset su 2 tirate verticali non lo trovo geniale. Poi, volendolo fare, sarebbe più logico mettere l'esercizio non scaricabile nella versione più facile. Quindi le trazioni supine strette e la lat larga prona visto che nella lat puoi caricare quanto vuoi, nelle trazioni no.
Però in fondo conta poco. Sono cose personali dai. Tu l'hai fatto, ti è piaciuto e sei pure grosso . Quindi bel wo
però mi deludi sui mezzi stacchi bestia, caricavo più io quando li facevo (però è poco che stacchi, giusto?)
Commenta
-
Commenta