Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Martedì 15/04/08

Allenamento di braccia e deltoide laterale:

1- Panca stretta 3x6 con 100kg
    2- Estenzioni in basso al cavo alto 4x8 con 25 + 25kg
    3- Push down 5x10 con 60kg

4- Curl bil in piedi 3x6-8-8 con 57,5/47,5/47,5kg
    5- Curl martello 3x10 con 22 + 22kg
    6- Curl cavo 5x10 con 22,5 + 22,5kg

7- Tirate al mento 3x10 con 37,5kg
    8- Alzate laterali panca inclinata 6x10 con 6 + 6kg

Ho caricato un po' di più alla panca stretta, mi sono dilettato con i 100kg, le serie sono venute ma non ho sentito tutto il carico sui tricipiti come l'altra volta, il petto entrava troppo in aiuto.. La prossima volta stabilizzo sui 90kg, credo sia perfetto. Aumentato un pochino le tirate al mento, mentre ho fatto la stessa massacrante procedura della volta scorsa per le alzate laterali. Non ho avuto tempo di fare gli abs purtroppo... sarà per la prossima.

Alla prossima
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
      ..Bel w.o. budda..peccato x gli stacchi ma e' meglio non forzare..
      ..complimenti anche x l'avatar di 2pac.. All Eyez On Me
      Ciao bello si gli stacchi mi hanno fatto dispiacere, peccato... tupac forever! Prima avevo notorious (che non me ne vogliano i fissati di EASTvsWEST) ed anche lui merita!

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      ottimo il rematore, bestia
      Grandeee Il rematore infatti mi ha stupito più di tutto, considerando che era il 5o esercizio.. mi fanno morire questi pompaggi con esercizi base, sono la cosa che più amo, è spesso grazie a loro che arrivo in fondo all'allenamento senza sgarrare!

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
      Budda ti chiedo una info, visto che 6 sempre gentile: ma tu segui una scheda precisa fatta a tavolino, oppure ti alleni a sensazione (cioè sai che devi fare petto + tricipiti e fai gli esercizi che preferisci in quel momento)?

Grazie e scusa il semi-OT
      Ciao alex a me capita spesso di variare, sia accoppiamenti che routine che schemi dei sets... capita anche di andare a sensazione, ossia mi prefiggo magari gli accoppiamenti ed arrivato in palestra inizio a caricare e spingere a bestia, reps che voglio, pesi infiniti, manubri, bilancieri, cavi.. davvero ottimo, se lo si sa fare è spettacolare. Comunque questa scheda me la sono fabbricata su misura, è fatta a tavolino, alla fine mi ci trovo sempre bene, ma un minimo di inventiva e di assecondo dei muscoli ci sta sempre, non solo per i carichi. Prego!
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Marche, prov di Macerata
        • Send PM

Si me lo immaginavo... Penso sia molto gustoso, anche se richiede una conoscenza di se e una certa esperienza in generale. Complimenti

PS: 6 un esempio x tutti, me in primis
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          Si me lo immaginavo... Penso sia molto gustoso, anche se richiede una conoscenza di se e una certa esperienza in generale. Complimenti

PS: 6 un esempio x tutti, me in primis
          Te in primis Comunque si ottimo metodo! Se devi superare stalli non c'è niente di meglio sicuramente.

Commenta

• Gaara
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1770
            • 180
            • 241
            • Roma
            • Send PM

Animalo che fai stasera?
            Originariamente Scritto da the tongue
            anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
            sigpic

Commenta

• Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

Weee animalo! niente in programma, tu fai qualcosa?

Commenta

• jabababa
                Bleah user
                • Jun 2007
                • 9543
                • 586
                • 704
                • regno del bleah
                • Send PM

giorno budda che hai i programma oggi di allenamento?

Commenta

• Budda
                  →The playa
                  • Feb 2005
                  • 18247
                  • 311
                  • 313
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                  giorno budda che hai i programma oggi di allenamento?
                  Giorno jabba! Mi sono allenato, tutte gambe, mo faccio il post wo e poi posto. comunque allenamento paro paro all'altra settimana Sto pensando un tipo di allenamento, dopo butto giu due righe

Commenta

• jabababa
                    Bleah user
                    • Jun 2007
                    • 9543
                    • 586
                    • 704
                    • regno del bleah
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                    Giorno jabba! Mi sono allenato, tutte gambe, mo faccio il post wo e poi posto. comunque allenamento paro paro all'altra settimana Sto pensando un tipo di allenamento, dopo butto giu due righe
                    che tipo di allenamento stai pensando? tante rip?

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                      che tipo di allenamento stai pensando? tante rip?
                      No, ma vabbe diciamo ne ho in mente due: uno è semplice, lo lessi su wikipedia inglese pensa, praticamente prendi un peso, prefissi di farne 12 reps, una volta che ne arrivi a farne 15, la volta dopo aumenti il peso per farne di nuovo 12 e ricominci il procedimento. Non ricordo cosa e se dicesse riguardo sets ed esercizi comunque poi ci voglio ragionare un po' non pare male. L'altro che stavo pensando io è invece un'altro, diciamo alla PL, ossia di fare set impostate come ciclo di forza (6x3, 6x2, 8x2, onde..) con recuperi completi ed applicare del pompaggio alla fine dell'esercizio con scarni recuperi, così da dare al muscolo lo stimolo del carico (tra l'1 e le 6rm) e l'afflusso di sangue, la danza degli ormoni, le alte reps, derivate dal pompaggio (5x10, 6x10, 8x8 (perche no!) ed anche recuperi di 10-30"). L'idea mi piace, voglio ragionarci su ancora un po' e provare a buttare giù una scheda

Commenta

• Gaara
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 1770
                        • 180
                        • 241
                        • Roma
                        • Send PM

Weee animalo! niente in programma, tu fai qualcosa?
                        come funziona al cube il giovedi si balla?nn si paga vero?

forse mi organizzo con un'amica x stasera...le altre amiche invece domani hanno lezione.....e nn possono venire....te ce l'hai qualche amica da portare?
                        Last edited by Gaara; 17-04-2008, 18:28:16.
                        anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                        sigpic

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

Giovedì 17/04/08

Allenamento di quads e polpacci:

1- Squat 3x6 con 100kg
                          2- Affondi in movimento 3x10 (per gamba) con 22 + 22kg
                          3- Pressa 3x10 con 200kg
                          4- Leg ext 4x10 con 105kg

5- Calf alla pressa 3x10 con 240kg
                          6- Calf seduto 4x15 con 60kg

Allenamento fatto con un mio amico, ottimo, paro paro all'altra volta

Alla prossima

Commenta

• Budda
                            →The playa
                            • Feb 2005
                            • 18247
                            • 311
                            • 313
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                            come funziona al cube il giovedi si balla?nn si paga vero?

forse mi organizzo con un'amica x stasera...le altre amiche invece domani hanno lezione.....e nn possono venire....te ce l'hai qualche amica da portare?
                            E' gratis per chi entra prima di mezzanotte Però non ho nessuno stasera e mi sa che domani poi vado a ballare con la classe, ieri sono andato a un concerto... meglio che non ballo

Commenta

• Gaara
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 1770
                              • 180
                              • 241
                              • Roma
                              • Send PM

E' gratis per chi entra prima di mezzanotte Però non ho nessuno stasera e mi sa che domani poi vado a ballare con la classe, ieri sono andato a un concerto... meglio che non ballo
                              ok sarà per la prossima volta allora....
                              sigpic

Commenta

• Dark_Lord
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 3053
                                • 287
                                • 305
                                • Veneto The WonderLand
                                • Send PM

Allenamento di quads e polpacci:

1- Squat 3x6 con 100kg
                                2- Affondi in movimento 3x10 (per gamba) con 22 + 22kg
                                3- Pressa 3x10 con 200kg
                                4- Leg ext 4x10 con 105kg
                                5- Calf alla pressa 3x10 con 240kg
                                6- Calf seduto 4x15 con 60kg
                                Allenamento fatto con un mio amico, ottimo, paro paro all'altra volta
                                Alla prossima
                                ..Good..
                                ..Meglio che non balli amico

Commenta

Working...
                                X