Non dargli un euro...te lo ha detto lui quindi..la pagasse lui...tienimi aggiornato amico che se ti vuole babbare i soldi s'attacca...eheheh....
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon dargli un euro...te lo ha detto lui quindi..la pagasse lui...tienimi aggiornato amico che se ti vuole babbare i soldi s'attacca...eheheh....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAh beh guarda tanto anche se fosse saprei dove prenderli i supp, e di sicuro questo posto non è la palestra Comunque ti tengo aggiornato, grazie dell'interessamento bro
Commenta
-
-
Peso odierno di 87kg, allenamento di petto e deltoide anteriore
1- Panca piana manubri 2x10 con 40 + 40kg
2- Panca 1° buco 2x10 con 36 + 36kg
3- Panca 2° buco 2x10 con 30 + 30kg
4- Panca 3° buco 2x10 con 26 + 26kg
5- Croci piana 2x10 con 24 + 24kg
6- Croci 1° buco 2x10 con 20 + 20kg
7- Croci 2° buco 2x10 con 16 + 16kg
8- Croci 3° buco 2x10 con 12 + 12kg
9- Parallele 2xMAX (9-7) peso mio
10- Lento avanti manubri 4x10 30" con 12 + 12kg
Allenamento a dir poco massacrante, ma forse un po' troppo a carico delle spalle, la destra mi duole un po'. Comunque da rivedere i carichi, era la prima volta che provavo un protocollo del genere, ottimo ma da plasmare a puntino. Non sono riuscito a completare tutte le serie, la prima è andata scialla, le altre un po' meno. La prossima proverò per le spinte 40-32-24-20 e per le croci credo che resterò con quei carichi. Il lento avanti alla fine è da paura, forse però è meglio un 5x8, 10 reps sono un po' troppe. A fine allenamento comunque pompaggio pauroso e muscoli ottimamente affaticati. Oggi ho fatto anche la pliche e l'istruttore mi ha dovuto misurare.. a freddo e non contratti ho coscia 64,5cm e braccio 40cm, mica male su 182cm! Presto vi saprò anche dire la %bf.
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
alla grandissima...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
lo sto convertendo ai protocolli crucchi, lo schema del petto è mio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo sto convertendo ai protocolli crucchi, lo schema del petto è mio
Commenta
-
-
ovviamente tutto a cedimento
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Lunedì 14/04/08
Peso odierno 87,5kg, allenamento di dorso, femorali e deltoide posteriore:
1- Stacchi 3x3 con 140kg
2a- Trazioni 3x6 peso mio
2b- Lat machine T 3x6 con 75kg
3- Rematore T 4x10 con 60kg
4- Rematore bilanciere peso mio 4xMAX (18-15-12-8) con 80kg
5- Leg curl 4x10 con 40 + 40kg
6- Alzate 90° 4x8 con 16 + 16kg
Anche questo lunedì l'allenamento è stato devastante, purtroppo ho scalato di 10kg gli stacchi, avevo un po' di doms sui glutei allora non ho forzato. Ottimi comunque tutti gli altri esercizi, li ho fatti come l'altra volta, stessi carichi e stessi set, solo ho fatto qualche reps di più di rematore, sono arrivato a farne 18 con 80kg, molto buono.
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
..Bel w.o. budda..peccato x gli stacchi ma e' meglio non forzare..
..complimenti anche x l'avatar di 2pac.. All Eyez On Me
Commenta
-
-
Budda ti chiedo una info, visto che 6 sempre gentile: ma tu segui una scheda precisa fatta a tavolino, oppure ti alleni a sensazione (cioè sai che devi fare petto + tricipiti e fai gli esercizi che preferisci in quel momento)?
Grazie e scusa il semi-OT---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta