Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Buongiorno Simona Son contento sia di tuo gradimento leggere il mio blog, stamattina avrò il prossimo WO e lo inserirò tempestivamente
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Giovedì 10/04/08

Allanemento di quads e polpacci:

1- Squat 3x6 con 100kg
      2- Affondi in movimento 3x10 (per gamba) con 20 + 20kg
      3- Pressa 3x10 con 190kg
      4- Leg ext 4x10 con 115kg

5- Calf alla pressa 4x10 con 280kg
      6- Calf seduto 4x15 con 60kg
      Stretching parte bassa

Allenamento niente male, ho inserito gli affondi come suggeritomi da manx ed è andata alla grande, e proprio questi mi sono molto piaciuti, nonostante li abbia fatti leggeri. Tutti i carichi della pressa sono sempre e solo per le pizze, cioè non tengo conto della base dove si infilano (che non so quanto pesa, è enorme comunque). Ottimi anche i polpacci, voglio aumentare a dismisura il carico allenante per provare a vedere se aumenta proporzionalmente anche la massa (contando che ho 44-45cm di polpaccio) Ad inizio allenamento l'istruttore mi ferma e dice che vuole prepararmi ad una gara domattina mi fa la plico (quanto ci vuole a farla?) e quest'estate facciamo una prova di preparazione alla gara con tanto di integrazione, vedremo cosa combino, dice che una gara a livello regionale come sono messo io la vinco senza problemi.. ma non mi va tanto di gareggiare, vedremo

Alla prossima
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Marche, prov di Macerata
        • Send PM

Budda provaci, che ti costa?
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          Budda provaci, che ti costa?
          Già, dice sarà tipo ottobre 2009, ho tempo per crescere un altro po, se in gara gli porto il 44 di braccio da definito manco mi fanno salire

Commenta

• Andrio
            Inattivo
            • Aug 2007
            • 6845
            • 440
            • 604
            • Send PM

budda, cogli la palla al balzo, ottima pedana di lancio fidati, così incominci a tastare l'ambiente.

Commenta

• alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Marche, prov di Macerata
              • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
              Già, dice sarà tipo ottobre 2009, ho tempo per crescere un altro po, se in gara gli porto il 44 di braccio da definito manco mi fanno salire

Se vuoi ti vengo a vedere
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• jabababa
                Bleah user
                • Jun 2007
                • 9543
                • 586
                • 704
                • regno del bleah
                • Send PM

mi segno, ciao a tutti ragazzi e soprattutto buon lavoro

Commenta

• Simona... e basta!
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3170
                  • 268
                  • 381
                  • a casa mia
                  • Send PM

Simo... per me puoi provare eccome, tanto è tra un anno... hai tutto il tempo di fare ancora massa e non sei per niente sporco, quindi se continui così ci metti poco anche ad asciugarti... Poi dipende da te quanto te la senti di avvicinarti a certi "ritmi"

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• Budda
                    →The playa
                    • Feb 2005
                    • 18247
                    • 311
                    • 313
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                    budda, cogli la palla al balzo, ottima pedana di lancio fidati, così incominci a tastare l'ambiente.
                    E' sempre stato un mio sogno gareggiare, anche solo per una volta, ma adesso che mi si apre questa porta non ne sono tanto convinto... ma credo che in fondo gareggerò, io mi spacco il culo in palestra da sempre, gare o meno, non mi cambia niente, solo che a 3 mesi dalla gara inizio a squartarmi... e poi devo valorizzare il lavoro fatto finora, e che cavolo!

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio

Se vuoi ti vengo a vedere
                    Ovviamente siete tutti i benvenuti!

Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                    mi segno, ciao a tutti ragazzi e soprattutto buon lavoro
                    Ciao amico benvenuto!

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                    Simo... per me puoi provare eccome, tanto è tra un anno... hai tutto il tempo di fare ancora massa e non sei per niente sporco, quindi se continui così ci metti poco anche ad asciugarti... Poi dipende da te quanto te la senti di avvicinarti a certi "ritmi"
                    Simoncina hai ragione, in fondo se perdo solo 2kg nella mia forma attuale sono quasi da gara ma ho anche buone masse, se metterò altra massa ed integrerò nel periodo di cut arriverò alla grande...

Commenta

• Gaara
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 1770
                      • 180
                      • 241
                      • Roma
                      • Send PM

fratellino...per la plico ci vogliono pochi minuti.....

se io fossi nella tua situazione proverei a gareggiare....hai tutte le carte in regola per farlo....

consiglio:non farti troppe paranoie,continua con l'impegno che metti per ora....e vedrai che tutto filerà liscio...e raggiungerai grandi traguardi,ne sono certo
                      Originariamente Scritto da the tongue
                      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                      sigpic

Commenta

• Budda
                        →The playa
                        • Feb 2005
                        • 18247
                        • 311
                        • 313
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                        fratellino...per la plico ci vogliono pochi minuti.....

se io fossi nella tua situazione proverei a gareggiare....hai tutte le carte in regola per farlo....

consiglio:non farti troppe paranoie,continua con l'impegno che metti per ora....e vedrai che tutto filerà liscio...e raggiungerai grandi traguardi,ne sono certo
                        Ciao fratellone! Si devo solo mettermi l'anima in pace, non è niente di così complesso in fondo... è solo portare quello che faccio tutti i giorni davanti lo specchio su di un palco ad una condizione massimale e in mezzo a tanti avversarsi...

Commenta

• Gaara
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 1770
                          • 180
                          • 241
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                          Ciao fratellone! Si devo solo mettermi l'anima in pace, non è niente di così complesso in fondo... è solo portare quello che faccio tutti i giorni davanti lo specchio su di un palco ad una condizione massimale e in mezzo a tanti avversarsi...
                          Hai colto in pieno quello che volevo dirti
                          Originariamente Scritto da the tongue
                          anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                          sigpic

Commenta

• Budda
                            →The playa
                            • Feb 2005
                            • 18247
                            • 311
                            • 313
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                            Hai colto in pieno quello che volevo dirti
                            E' intesa fratellone

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Bud se ti devi preparare simil gara ricorda che gli integratori nn sn un must...a meno che l'istruttore che vuole prepararti non li venda...
                              sigpic

Commenta

• Budda
                                →The playa
                                • Feb 2005
                                • 18247
                                • 311
                                • 313
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                Bud se ti devi preparare simil gara ricorda che gli integratori nn sn un must...a meno che l'istruttore che vuole prepararti non li venda...
                                No non credo che li vende Sinceramente aveva parlato anche di altro, ma gli ho fatto subito capire che non è aria (parlo per la gara). Comunque ti ringrazio per l'info, voglio vedere cos'ha in mente Domattina la plico Me la farà pagare?

Commenta

Working...
                                X