Buongiorno Simona Son contento sia di tuo gradimento leggere il mio blog, stamattina avrò il prossimo WO e lo inserirò tempestivamente
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Giovedì 10/04/08
Allanemento di quads e polpacci:
1- Squat 3x6 con 100kg
2- Affondi in movimento 3x10 (per gamba) con 20 + 20kg
3- Pressa 3x10 con 190kg
4- Leg ext 4x10 con 115kg
5- Calf alla pressa 4x10 con 280kg
6- Calf seduto 4x15 con 60kg
Stretching parte bassa
Allenamento niente male, ho inserito gli affondi come suggeritomi da manx ed è andata alla grande, e proprio questi mi sono molto piaciuti, nonostante li abbia fatti leggeri. Tutti i carichi della pressa sono sempre e solo per le pizze, cioè non tengo conto della base dove si infilano (che non so quanto pesa, è enorme comunque). Ottimi anche i polpacci, voglio aumentare a dismisura il carico allenante per provare a vedere se aumenta proporzionalmente anche la massa (contando che ho 44-45cm di polpaccio) Ad inizio allenamento l'istruttore mi ferma e dice che vuole prepararmi ad una gara domattina mi fa la plico (quanto ci vuole a farla?) e quest'estate facciamo una prova di preparazione alla gara con tanto di integrazione, vedremo cosa combino, dice che una gara a livello regionale come sono messo io la vinco senza problemi.. ma non mi va tanto di gareggiare, vedremo
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioBudda provaci, che ti costa?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioGià, dice sarà tipo ottobre 2009, ho tempo per crescere un altro po, se in gara gli porto il 44 di braccio da definito manco mi fanno salire
Se vuoi ti vengo a vedere---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobudda, cogli la palla al balzo, ottima pedana di lancio fidati, così incominci a tastare l'ambiente.
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
Se vuoi ti vengo a vedere
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomi segno, ciao a tutti ragazzi e soprattutto buon lavoro
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSimo... per me puoi provare eccome, tanto è tra un anno... hai tutto il tempo di fare ancora massa e non sei per niente sporco, quindi se continui così ci metti poco anche ad asciugarti... Poi dipende da te quanto te la senti di avvicinarti a certi "ritmi"All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
fratellino...per la plico ci vogliono pochi minuti.....
se io fossi nella tua situazione proverei a gareggiare....hai tutte le carte in regola per farlo....
consiglio:non farti troppe paranoie,continua con l'impegno che metti per ora....e vedrai che tutto filerà liscio...e raggiungerai grandi traguardi,ne sono certoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiofratellino...per la plico ci vogliono pochi minuti.....
se io fossi nella tua situazione proverei a gareggiare....hai tutte le carte in regola per farlo....
consiglio:non farti troppe paranoie,continua con l'impegno che metti per ora....e vedrai che tutto filerà liscio...e raggiungerai grandi traguardi,ne sono certoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioCiao fratellone! Si devo solo mettermi l'anima in pace, non è niente di così complesso in fondo... è solo portare quello che faccio tutti i giorni davanti lo specchio su di un palco ad una condizione massimale e in mezzo a tanti avversarsi...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioHai colto in pieno quello che volevo dirtiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBud se ti devi preparare simil gara ricorda che gli integratori nn sn un must...a meno che l'istruttore che vuole prepararti non li venda...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta