Grazie ragazzi Mi devo pero mettere sotto, lunedì scheda classica 4-week "Alla Budda" ossia pesante e pompata al punto giusto
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Debbo seguirti anchio tra un po di weeks... temo..All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioDebbo seguirti anchio tra un po di weeks... temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotanto io vado blando...seguimi pure...vado al parco vicino casa mia...ci si becca li...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioNo facciamo così... tu mi dici quando arrivi là, io parto da casa mia qualche minutino prima così arriviamo insieme, ti saluto e me ne torno a casa. Dici che può bastare per me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodue uscite cosi' e arrivi al 5%All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAl 5% del peso totale! Cioè catabolizzo pure il midollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
No e che sono scioccato di vedere che anche Budda tiene un diario , capiscimi io l ho sempre visto solo nelle statuette e non mi dava l'impressione di un grandissimo sportivo ecco...
Complimenti per il diario , up per te
I carichi non sono un granché ai tuoi occhi di Golia, ma per un piccolo Budda classe '88 e per ora con obiettivi di solo bodybuilding sono abbastanza! Tra un'ora inizio una nuova scheda come al solito fatta da me, la posto qui di seguito:
Lun:
Stacchi 3x3
SS Trazioni 3x6
SS Lat machine T 3x6
Rematore T 4x10
Rematore bilanciere peso mio 4xMAX
Leg curl 4x10
Alzate 90° 4x8
Mar:
Panca stretta 3x6
Estenzioni in basso al cavo alto 4x8
Push down 5x10
Curl in piedi 3x6-8-8
Curl martello 3x10
Curl cavo 5x10
Tirate al mento 3x10
Alzate laterali panca inclianata 6x10
Gio:
Squat 3x6
Pressa 4x10
Leg ext 5x8
Calf alla pressa 4x12
Calf seduto 4x15
Stretching parte bassa
Ven:
Panca piana manubri 2x10
Panca 1° buco 2x10
Panca 2° buco 2x10
Panca 3° buco 2x10
Croci piana 2x10
Croci 1° buco 2x10
Croci 2° buco 2x10
Croci 3° buco 2x10
Parallele 2xMAX
Lento avanti manubri 6x10 30"
E' fatta come piace a me, ossia pesante e pompata allo stesso tempo, poi magari il seriaggio riceverà alcuni cambiamenti durante la settimana (non sono tipo che segue una scheda alla lettera, se gli stimoli non mi soddisfano perché non migliorarli?) però il piano è questo!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSapevo che avresti fatto una presentazione coi fiocchi
I carichi non sono un granché ai tuoi occhi di Golia, ma per un piccolo Budda classe '88 e per ora con obiettivi di solo bodybuilding sono abbastanza! Tra un'ora inizio una nuova scheda come al solito fatta da me, la posto qui di seguito:
Lun:
Stacchi 3x3
SS Trazioni 3x6
SS Lat machine T 3x6
Rematore T 4x10
Rematore bilanciere peso mio 4xMAX
Leg curl 4x10
Alzate 90° 4x8
Mar:
Panca stretta 3x6
Estenzioni in basso al cavo alto 4x8
Push down 5x10
Curl in piedi 3x6-8-8
Curl martello 3x10
Curl cavo 5x10
Tirate al mento 3x10
Alzate laterali panca inclianata 6x10
Gio:
Squat 3x6
Pressa 4x10
Leg ext 5x8
Calf alla pressa 4x12
Calf seduto 4x15
Stretching parte bassa
Ven:
Panca piana manubri 2x10
Panca 1° buco 2x10
Panca 2° buco 2x10
Panca 3° buco 2x10
Croci piana 2x10
Croci 1° buco 2x10
Croci 2° buco 2x10
Croci 3° buco 2x10
Parallele 2xMAX
Lento avanti manubri 6x10 30"
E' fatta come piace a me, ossia pesante e pompata allo stesso tempo, poi magari il seriaggio riceverà alcuni cambiamenti durante la settimana (non sono tipo che segue una scheda alla lettera, se gli stimoli non mi soddisfano perché non migliorarli?) però il piano è questo!
mi pare ottima fratellino.....
le schede vanno cucite addosso....chi meglio di noi sa quello di cui abbiamo bisogno?...certo bisogna avere un minimo di conoscenza....per saperne stilare una in base alle proprie esigenze.....ma appena ti fai la prima.....le altre vengono da sole.....se questi sono i risultati che hai avuto....continua cosi' e non sbaglierai....grande fratellino grossoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscassati pure per me bud che oggi sn staco costretto al riposo forzeto....
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBella Simooooooooooooooo
Buon inizio settimana stellina!
Come è andata la corsetta fino a Milano, ti sei asciugato un po'???
Veramente sto in viaggio, meno male che ho il portatile col wireless così mi collego ovunque sto e mi alleno nelle palestre che trovo, poi mangio e riparto, tra 5-6 settimane dovrei arrivare, per ora ho perso 5kg...
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiomi pare ottima fratellino.....
le schede vanno cucite addosso....chi meglio di noi sa quello di cui abbiamo bisogno?...certo bisogna avere un minimo di conoscenza....per saperne stilare una in base alle proprie esigenze.....ma appena ti fai la prima.....le altre vengono da sole.....se questi sono i risultati che hai avuto....continua cosi' e non sbaglierai....grande fratellino grosso
Ora posto il wo odierno! Mi sono spaccatoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Lunedì 7/04/08
Allenamento di dorso, femorali e deltoide posteriore:
1- Stacchi 3x3 con 150kg
2a- Trazioni 3x6 peso mio (90-92kg)
2b- Lat machine T 3x6 con 75kg
3- Rematore T 4x10 con 60kg
4- Rematore bilanciere peso mio 4xMAX (15-12-10-8) con 80kg
5- Leg curl 4x10 con 35 + 35kg
6- Alzate 90° 4x8 con 16 + 16kg
Ottimo allenamento, massacrante, avevo il fiatone ad ogni serie, molto lungo ma che sono riuscito a farlo entrare in 1 ora. Ottima la superset trazioni-lat machine, che gli scettici dicono siano la stessa cosa, ma non è affatto così, fattore larghezza dell'impugnatura a parte. Bellissima la 4xMAX del rematore con 80kg, volevo farlo col peso mio ma ero stremato Ottimo anche il pompaggio per femorali e deltoide! Complessivamente buoni carichi, durante il wo ero abnorme
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta