Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Sti caxxi che wo... Meno male che stai in scarico
Ci credo che il tuo istruttore t'ha guardato male... Immagino pure che eri il doppio suo
Complimenti x il record (poi mi sbaglio o vieni dal gironda??? Nn si dovevano abbassare i carichi???)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSti caxxi che wo... Meno male che stai in scarico
Ci credo che il tuo istruttore t'ha guardato male... Immagino pure che eri il doppio suo
Complimenti x il record (poi mi sbaglio o vieni dal gironda??? Nn si dovevano abbassare i carichi???)
L'istruttore no è enorme, 190 x 97kg abb definito, ma è una branda assurda!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioFai la metà del peso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioRinnovo i complimenti allora
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah per forza con leg ext seria quel peso non lo fanno nemmeno i pro
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao grosso!!
foto? voglio vedere i risultati della dieta+8x8
Niente foto da parecchio Chi è venuto al mini-raduno mi ha vistoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Budda, vuoi mica che ti porti una t-shirt della Ecko dagli States?
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosisi, confermo, budda sta crescendo veramente bene, su questa strada mette à ancora tanta tanta massa in qualità.
mio parere, cura molto la schiena, dacci sotto con gli stacchi.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiowe buddaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBella stella, non solo fai bei WO ma sei veramente GROSSO!!!
E dici bene... Potevano venire ad ammirartiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioA bella buongiorno! Aspettavo il tuo post qui Ancora l'ennesimo ringraziamento per i complimenti, ed addirittura il termine "ammirarmi" pare eccessivo Bacioni simo
Entro fine settimana devo definire le nuove strategie dalla prox sett e sono molto molto presa...
Da lunedì potrò spammare anche qui
Non essere riduttivo su te stesso per favore... non sò quanti altri possono vantare la tua stessa condizione alla tua età
Commenta
-
Commenta