Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Lunedì 10/03/08
Allenamento di petto e addominali, tutto 8x8 con 20" di recupero:
Croci ai cavi con 20 + 20kg
Panca piana smith ghigliottina con 60kg
Spinte inclinata presa neutra con 16 + 16kg
Parallele col mio bw
Crunch a libro
Crunch alla lat con 26kg
Hip Raise
Allenamento come la scorsa volta, credo non ci saranno molti cambiamenti nei carichi e tantomeno nelle serie in queste settimane Comunque ottimo, finito in 40-50minuti
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Martedì 11/03/08
Allenamento delle braccia, tutto 8x8 con 20" di recupero:
Curl EZ con 32,5kg
Panca scott EZ con 22,5kg
Curl 2 manubri 70° con 16 + 16kg
French 1 manubrio seduto con 26kg
French 2 manubri disteso con 8 + 8kg
Kick back con 6 + 6kg
Allenamento molto simile alla scorsa volta, ho aumentato nel curl 2 manubri, diminuito ad un peso ottimo il french 2 manubri e non ho fatto gli avambracci, visto che ero distrutto Stasera ho delle braccia enormi e in generale sto davvero gonfio e asciutto! Muy bien
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Giovedì 13/03/08
Allenamento di sole gambe, tutto in 8x8 con 20" di recupero:
Leg press 45° con 160kg
Leg extension con 75kg
Leg curl in piedi con 25 + 25kg
Calf alla pressa 45° con 200kg
Calf seduto con 50kg
Ottimo allenamento, come la scorsa volta, medesimi carichi (eccetto per il leg curl) e distruzione massima :O
Alla prossima!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Venerdì 14/03/08
Allenamento di dorso e spalle, tutto in 8x8 con 20" di recupero:
Trazioni allo sterno con 60kg
Vertical row con 55kg
Lat Pulley con 61kg
Lat machine presa larga con 61kg
Alzate laterali seduto (braccia tese) con 10 + 10kg
Lento avanti con 35kg
Alzate 90° con 10 + 10kg
Oggi sono arrivato in palestra scarico, molto scarico, sono comunque riuscito ad allenare molto bene il dorso, ma ho dovuto saltare un esercizio (le tirate allo sterno) per le spalle perché ero davvero stremato! Comunque ottima anche questa settimana, il peso non è sceso ma la definizione è sempre migliore, anche le masse a dire il vero!
Alla prossima!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobei wo buddaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Lunedì 17/03/08
Allenamento di petto e addominali, tutto 8x8 con 20" di recupero:
Croci ai cavi con 20 + 20kg
Panca piana smith ghigliottina con 60kg
Spinte inclinata presa neutra con 16 + 16kg
Crunch a libro
Crunch alla lat con 33kg
Allenamento molto corto e paro paro come l'altra volta... ma mi son scordato di fare le parallele
Commenta
-
-
Martedì 18/03/08
Allenamento delle braccia, tutto 8x8 con 20" di recupero:
Curl EZ con 32,5kg
Panca scott EZ con 22,5kg
Curl 2 manubri 70° con 14 + 14kg
French 1 manubrio seduto con 26kg
French 2 manubri disteso con 8 + 8kg
Kick back con 6 + 6kg
Allenamento come la volta scorsa! Nulla da aggiungere... ah si, una cosa: mi son rotto dei pesetti da bambina
Commenta
-
-
Martedì 25/03/08
Allenamento di petto e bicipiti:
1- Panca piana 2x6 con 110kg
2- Croci manubri su piana 3x8 con 24 + 24kg
3- Spinte inclinata presa neutra 4x10 con 28 + 28kg
4- Curl panca 70° 2x8 con 22 + 22kg
5- Curl martello in piedi 3x10 con 22 + 22kg
Finita la definizione col Gironda, mi faccio una settimanella di scarico attivo per stabilizzare un po' la forza e tornare a prendere qualche kiletto Gli allenamenti saranno tutti simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAllenamento di petto e bicipiti:
1- Panca piana 2x6 con 110kg
2- Croci manubri su piana 3x8 con 24 + 24kg
3- Spinte inclinata presa neutra 4x10 con 28 + 28kg
4- Curl panca 70° 2x8 con 22 + 22kg
5- Curl martello in piedi 3x10 con 22 + 22kg
Finita la definizione col Gironda, mi faccio una settimanella di scarico attivo per stabilizzare un po' la forza e tornare a prendere qualche kiletto Gli allenamenti saranno tutti simili
Alla prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** potevi farne 2!!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta