Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose che nun cio' capito un chez??
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose che nun cio' capito un chez??
Quell'attrezzo che ci fai le trazioni, ma hai una pedana in basso che ti da un aiuto... nn mi dire che nn l'hai visto mai
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAh forse non hai presente il macchinario.. per le trazioni noi abbiamo un macchinario dove ti appendi e le fai tranquillamente, però se non riesci ad usare il tuo peso, metti sotto una pedana dove ti appoggi e ti tira su, praticamente se metti 40kg fai le trazioni con il tuo peso meno 40kg.. e le trazioni sono quelle per il dorso fatte fino a toccare lo sternook..capito...io non ho sti attrezzi...da me o ti tiri su o ti tiri su....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioQuell'attrezzo che ci fai le trazioni, ma hai una pedana in basso che ti da un aiuto... nn mi dire che nn l'hai visto mai
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook..capito...io non ho sti attrezzi...da me o ti tiri su o ti tiri su....
Comunque io non l'ho mai usata la pedana, a parte oggi, quindi POTREBBE tornare utile
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioLui è rude, per lui le trazioni o le fai o non le fai....
...che t'ho detto alex?Comunque io non l'ho mai usata la pedana, a parte oggi, quindi POTREBBE tornare utile
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioQuell'attrezzo che ci fai le trazioni, ma hai una pedana in basso che ti da un aiuto... nn mi dire che nn l'hai visto mai
colpa mia se vi allenate nelle palestre delle barbie???
io ho un paio di sbarre....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiosulla palestra dv andavo io ci facevo riscaldamento
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocolpa mia se vi allenate nelle palestre delle barbie???
io ho un paio di sbarre....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioIo uso la sana e vecchia lat machine
Ma intanto se ingrassi le trazioni poi te le sogniio a 72kg o 82kg sempre cn 10kg di zavorra al petto le faccio...
devo ancora capire come sn composto...
quest'anno sotto i 75-76kg non scendo neppure se mi pagate pero'......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio a 72kg o 82kg sempre cn 10kg di zavorra al petto le faccio...
devo ancora capire come sn composto...
quest'anno sotto i 75-76kg non scendo neppure se mi pagate pero'......All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioBeh se ci tieni ai muscoli direi che più di quello non scendereisembro piu' pesante pero'....
cmq obbiettivo 176x76 al 9-10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosembro piu' pesante pero'....
Io non so che bf ho, ma se arrivassi hp +5 al 9-10 credo starei bene... se gia non ci sonoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
Io non so che bf ho, ma se arrivassi hp +5 al 9-10 credo starei bene... se gia non ci sonoe' il mio obbiettivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosembro piu' pesante pero'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAh forse non hai presente il macchinario.. per le trazioni noi abbiamo un macchinario dove ti appendi e le fai tranquillamente, però se non riesci ad usare il tuo peso, metti sotto una pedana dove ti appoggi e ti tira su, praticamente se metti 40kg fai le trazioni con il tuo peso meno 40kg.. e le trazioni sono quelle per il dorso fatte fino a toccare lo sterno
Commenta
-
Commenta