HAPPY NEW YEAR BUDDA
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Lunedì 31/12/07
Peso odierno di 90,5kg, allenamento di petto e dorso:
1- Panca piana manubri 4x6 con 44 + 44kg
2- Panca inclinata manubri paralleli 3x8 con 28 + 28kg
3- Chiusure al petto dai cavi bassi 4x10 con 30 + 30kg
4- Croci ai cavi 2x20 con 25 + 25kg, ottimo pompaggio
5- Trazioni alla sbarra prese larghe varie 6x6 con peso mio
6- Lat stretta supina 3x8 con 90kg
7- Vertical row unilaterale 2x10 con 45kg
Allenamento un po' lungo, quasi 1h30', ma comunque bello intenso, una routine classica nei miei lunedì. I carichi sono i medesimi, ho provato a fare un micro-circuito di trazioni facendo larghezza spalle, un po più larga e larghissima con 1 min di recupero, poi 2 min e ricominciavo... ottimo, lo rifarò per il resto tutto bene, mi rode un po' che in questo tempo (ed anche meno) ci facevo pure begli addominali... ma vabbè, mercoledì si torna a spingere alla grande!
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHAPPY NEW YEAR BUDDA
Happy new year for you Zane!!!
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiostai pompando ora vero?????bravo budda ;
auguri grosso
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosicuramente saverio.....
BUON ANNO BUDDHA!!
Ed auguri anche a tutti gli altri!!
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuon Bud...auguroni!!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
auguri buddone!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioauguri buddone!!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioTantissimi Auguri Di Anno Nuovo For YouAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Mercoledì 2/01/08
Peso odierno di 89,5kg allenamento di quadricipiti, polpacci e deltoide laterale:
1- Squat 3x6 con 105kg
2- Leg ext 3x6 con 55kg + 2x12 con 45kg
3- Calf alla pressa monolaterali 3x10 con 170kg per gamba
4- Calf seduto 2x12 con 60kg
5- Alzate laterali 3x6 con 20+20kg poi 1x8+8+8+8+6 con 16-12-8-4-16kg per parte, ottimo pompaggio
Allenamento un po' così, non avevo forze (ed infatti non avevo neanche aggiornato il diario ) e ho saltato 1 serie di squat e un ex per i quadri, "compensando" con un po' di leg ext. Buono il resto
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta