Grazie tesori
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobel w.o. oggi...ho variato due cosucce...
Guardati la foto nella pagina precedenteAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Hai invertito i primi due e aggiunto lat avanti... bene bene.... ci piace Oggi provo un bell'esercizioAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioe perchè nun te piace?!?!?
sono un po esaltato per queste cose in effetti
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioOggi provo un bell'esercizio
alzate dell'uccello del tuo spotter mentre tu sei a 90°...
scusa buddha è l'invidia ke mi fa straparlare...ma almeno con te si puo skerzare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma cosè? halo?
non so nemmeno se sono ancora tra di noi quelli li ....purtroppo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioah sono soldati....e sembrava...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma cosè? halo?
ah le alzate a 90 modificate! ottime
alzate dell'uccello del tuo spotter mentre tu sei a 90°...
scusa buddha è l'invidia ke mi fa straparlare...ma almeno con te si puo skerzare...
Si ho fatto le alzate a 90° come da te descritte (le ho chiamate le infilate a 90° ) e poi un bello squat (era piu uno stacco sumo) con i manubri con alzate laterali in fase di risalita... Coi manubri da 30 Allenamento cortissimo, sui 30min, gambe e spalle (non ho fatto i femorali pero) che scrivo stasera perche sto per uscire cari :PAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioOggi provo un bell'esercizio
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSi ho fatto le alzate a 90° come da te descritte (le ho chiamate le infilate a 90° ) e poi un bello squat (era piu uno stacco sumo) con i manubri con alzate laterali in fase di risalita... Coi manubri da 30 Allenamento cortissimo, sui 30min, gambe e spalle (non ho fatto i femorali pero) che scrivo stasera perche sto per uscire cari :P
Commenta
-
-
Mercoledì 19/12/07
Peso odierno di 87,6kg, allenamento di gambe e deltoide laterale:
1- Stacchi sumo con manubri e alzata laterale a fine movimento 5x6 con 30 + 30kg
2a- Front squat 3x6 con 55kg superset con
2b- Alzate laterali 3x6 con 18 + 18kg
3- Power uprights (tirate al mento con spinta dei polpacci) 4x10 con 22 + 22kg
Allenamento che mi sono tolto in mezz'ora, non avevo tempo per fare di piu... ma è andato bene, mi è piaciuto perché è stato intensissimo e tutto improvvisato. Il primo esercizio è stato buonissimo ma forse al posto delle alzate laterali avrei dovuto mettere le tirate al mento, così potevo anche aumentare un pò il peso (almeno altri 20kg). Per il resto, vedo gli addominali finalmente sto drenando un po' approfittandone del peso perso, ho tolto i carbo la sera (sarà dura!) e la definizione ringrazia. Chissà se per domenica avrò ottimi risultati
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
bel estro bud
Commenta
-
Commenta