yes.
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioyes.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioesatto matrix.
savè allora ti 6perso un wo dove buddha ha fatto 6 rep con i manubri da 24kg x le alzate laterali
borgo d'io....
Commenta
-
-
Diciamo che mi piace allenare le spalle, e le alzate laterali sono tra i miei esericizi preferitiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
nuovo avatar?!?!
schiena favolosa, sia a spessore che ampiezza
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio24kg? borgo d'io veramente aiuto..mi spaventa questo ragazzoOriginariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioDiciamo che mi piace allenare le spalle, e le alzate laterali sono tra i miei esericizi preferiti
bell'avatar....però aspettiamo una foto del front.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionuovo avatar?!?!
schiena favolosa, sia a spessore che ampiezzaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
-
Grazie ragazzi, troppo buoni
Ho appena tolto il secondo dente del giudizio... :|
P.s.: Dorian... addami :PAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioseccoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiociao buddha.....ke piangi ke sei stra-gruoss!!
quando puoi posta qlk flash del front, delle gambe. magari possiamo consigliarti meglio..
notte
NotteAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta