Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    minkia saresti il primo umano a fare una gara di bb senza integrare!!!!

un grande!! cmq la dieta potresti gia cominciare a postarla, di modo da aggiustarla, con dorian, e venire su magari piu pulito...no?
    mr sly83 non prende un chez....al massimo 2 mesetti l'anno di creatina or similar....eppure gareggia e non mi sembra malaccio..
    sigpic

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      mr sly83 non prende un chez....al massimo 2 mesetti l'anno di creatina or similar....eppure gareggia e non mi sembra malaccio..
      non me lo ricordavo...

no no ottimo il fisico di sly altrochè...

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

Martedì 11/12/07

Peso odierno 94kg, allenamento di gambe, spalle, tricipiti e bicipiti:

1- Stacchi da terra 1x5 con 140kg, 2x2 con 150kg
        2- Power shrugs 2x10 con 44 + 44kg

3- Lento manubri seduto 2x6 con 30 + 30kg
        4- Alzate frontali 2x8 con 3 pizze da 10kg tra le mani
        5- Alzate laterali 2x10 con 14 + 14kg, 1x8-8-8-8-8-4 con 16-12-8-4-16kg per parte in stripping
        6- Alzate a 90° 2x8 con 14 + 14kg, superset con tirate ai cavi alti 2x10 con 20 + 20kg

7- French press completo bil EZ 2x6 con 48kg, superset con curl bilanciere ez 2x6 con 48kg

Allenamento spettacolare, rientrato nell'ora e soprattutto istintivo, come piace a me. Buoni gli stacchi, considerando che 2-3 settimane fa ho fatto 2 reps con 140kg soffrendo mi pare un buon risultato... la forza mi cresce a vista d'occhio Soprattutto mi sono preso cortissimi recuperi ed infatti l'allenamento ha sfiorato i 60 minuti. Nel lento ho caricato poco ma arrivavo a toccare le spalle ad ogni ripetizione, praticamente facevo la positiva solo quanto sentivo i manubri toccare le spalle... ottima sensazione, di solito arrivavo più in alto ed era male Le alzate frontali ottime, fatte fin sopra la testa, lo stripping per le laterali, un classico nei miei allenamenti, mi è piaciuto come al solito e la superset finale delle braccia... alla grande! Nonostante sole 2 serie avevo un pump tremendo e braccia a pezzi. Poi ieri ho anche fatto dorso e petto pesanti, un pò erano provate. Ci si risentirà dopo l'operazione, domani mi prendo meritato riposo.

Alla prossima
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

grande budda per prima cosa in bocca al lupo per l'operazione,seconda cosa ti ho aggiunto io a msn
          terza cosa ti rompo con le domande

-nel lento con manubri anche io scendo sempre fino a toccare le spalle ma se vedi i video su youtube la maggior parte lo fa con le braccia già a 90° dal busto (in pratica lavora solo il trapezio). Mi sono sempre chiesto il xkè dato che il deltoide lavora da 0° a 90° poi interviene il trapezio..vabbè.. Tu tieni il braccio in linea con le spalle o leggermente più avanzato? (per capire se è più simile a un lento dietro o a un lento avanti o è esattamente un lento in linea con le spalle )

-alzate laterali classiche (due braccia per volta) o monolaterali?

-14+14 nelle alzate laterali senza cheattare??? sei una bestia

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

lento avanti cn manubri...si scnede fino a sfiorare/toccare i delt...leggermente avanti...panca 75-80 gradi meglio....
            poi uruk ti voglio fare una domanda....che ti ha fatto di male il cheating...nn lo trovo cosi' deleterio amico mio...anzi a volte...
            sigpic

Commenta

• Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              grande budda per prima cosa in bocca al lupo per l'operazione,seconda cosa ti ho aggiunto io a msn
              terza cosa ti rompo con le domande

-nel lento con manubri anche io scendo sempre fino a toccare le spalle ma se vedi i video su youtube la maggior parte lo fa con le braccia già a 90° dal busto (in pratica lavora solo il trapezio). Mi sono sempre chiesto il xkè dato che il deltoide lavora da 0° a 90° poi interviene il trapezio..vabbè.. Tu tieni il braccio in linea con le spalle o leggermente più avanzato? (per capire se è più simile a un lento dietro o a un lento avanti o è esattamente un lento in linea con le spalle )

-alzate laterali classiche (due braccia per volta) o monolaterali?

-14+14 nelle alzate laterali senza cheattare??? sei una bestia
              Sul lento ti ha risposto bene dorian io lo faccio proprio come dice lui le alzate laterali le faccio sempre due braccia per volta, se non specifico. 14 + 14 si senza minimo cheating eheh

P.s.: hai fatto bene ad aggiungermi mi stavo cmq scervellando per capire chi era che l'aveva fatto
              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Budda
                →The playa
                • Feb 2005
                • 18247
                • 311
                • 313
                • Roma
                • Send PM

fatto

Mi dice parametro non valido :| addami tu
                Last edited by Budda; 11-12-2007, 21:22:33.

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

lento avanti cn manubri...si scnede fino a sfiorare/toccare i delt...leggermente avanti...panca 75-80 gradi meglio....
                  poi uruk ti voglio fare una domanda....che ti ha fatto di male il cheating...nn lo trovo cosi' deleterio amico mio...anzi a volte...
                  nulla di male dorian anzi! Devo dire che ultimamente per allenare i miei miseri bicipiti sono costretto a cheattare per avere un minimo di carico allenante!!
                  75°-80°?ottimo..per un pò l'ho fatto su una panca a quasi 90° ma non scaricavo la schiena e non riuscivo a caricare molto a causa della posizione Io porto i gomiti quasi a toccare la cassa toracica quando scendo,poi risalgo: faccio male?dovrei tenere sempre un minimo di contrazione?
                  Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                  Sul lento ti ha risposto bene dorian io lo faccio proprio come dice lui le alzate laterali le faccio sempre due braccia per volta, se non specifico. 14 + 14 si senza minimo cheating eheh

P.s.: hai fatto bene ad aggiungermi mi stavo cmq scervellando per capire chi era che l'aveva fatto
                  allora ho ragione sei

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

nn mi funziona msn ora...domani ti aggiungo....
                    uruk l'arco di esecuzione che fai va benone basta che non vai a scaricare il lavoro dei deltoidi quindi mantieni un buon buffer nell'esecuzione....
                    sigpic

Commenta

• matrix23
                      Crazy T&F Accountant
                      • Feb 2007
                      • 7740
                      • 352
                      • 458
                      • Lago di Como-Milano-Alassio
                      • Send PM

w il cheat!!!!

nei limiti cmq

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Budda
                        →The playa
                        • Feb 2005
                        • 18247
                        • 311
                        • 313
                        • Roma
                        • Send PM

uruk l'arco di esecuzione che fai va benone basta che non vai a scaricare il lavoro dei deltoidi quindi mantieni un buon buffer nell'esecuzione....
                        Ok bestio

Commenta

• uruk
                          HOME TRAINER
                          • Jan 2007
                          • 7730
                          • 489
                          • 824
                          • Send PM

ok
                          mi sono sempre chiesto se alla fine del movimento (prendi per esempio la panca piana,dip ma anche il lento) devo chiudere tutto il movimento ritrovandomi quindi a far tenere gran parte del peso alle articolazioni dei gomiti per esempio perchè mi ritrovo con le braccia completamente distese.E' un errore?devo cercare di fermarmi sempre poco prima in modo da lasciare sempre una certa tensione del muscolo interessato?
                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          w il cheat!!!!

nei limiti cmq
                          ricordo un video in photogallery di un cheating incredibile nello stacco!!un matto che "ballava" mentre tirava su!!

Commenta

• matrix23
                            Crazy T&F Accountant
                            • Feb 2007
                            • 7740
                            • 352
                            • 458
                            • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            ricordo un video in photogallery di un cheating incredibile nello stacco!!un matto che "ballava" mentre tirava su!!
                            si ma quello non è cheating....è follia!!!

e poi ci sono esercizi in cui il cheat si può fare e altri no (tra i quali lo stacco...)

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

esatto matrix.

savè allora ti 6perso un wo dove buddha ha fatto 6 rep con i manubri da 24kg x le alzate laterali

borgo d'io....

Commenta

• matrix23
                                Crazy T&F Accountant
                                • Feb 2007
                                • 7740
                                • 352
                                • 458
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                esatto matrix.

savè allora ti 6perso un wo dove buddha ha fatto 6 rep con i manubri da 24kg x le alzate laterali

borgo d'io....
                                protein lover....

si senior pure tu ora........grande dj!!!!

Commenta

Working...
                                X