Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

budda (ma anche voi ragazzi ) vi chiedo qualche consiglio e le vostre esperienze sul mio diario,mi potete aiutare?
    scusa se ho usato il tuo diario budda ma ho ancora il problema di non poter reputare nessuno

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Lunedì 10/12/07

Allenamento da outsider in un'altra palestra, peso odierno di 92,5kg, allenamento di dorso e petto:

1- Trazioni 5x8
      2- Lat inversa 2x8 con 80kg
      3- Rematore manubrio 2x10 con 40 + 40kg
      4- Lat dietro 2x8 con 70kg

5- Panca piana manubri 2x8 con 40 + 40kg
      6- Panca inclinata manubri presa neutra 2x10 con 28 + 28kg
      7- Croci 2x10 con 22 + 22kg
      8- Chest press 2x6 con 95kg

Addominali

Buon allenamento, la palestra non è male, purtroppo i pesi arrivano solo a 42kg, ma c'è il rack, la musica è buona e fà caldo Arrivato in pal mi peso l'istruttore si presenta e mi fa "quanti anni hai" io "19" lui incredulo "mazza sei enorme" io "eh si neanche integro" lui ci resta male "non dir cazzate, neanche ramificati (che centrano? eheh)" "no niente di niente..." lui "complimenti, l'altro giorno ho visto il ludus ifbb, nella categoria under 23 saresti tra i primi. Ed hai altri 4 anni!" Questo è grosso pesa 110kg su 190 vabbe, speriamo di sfruttare questi anni comunque l'allenamento è andato bene, ottimo pompaggio finale e buone impressioni. Domani un po di gambe e spalle e mercoledì riposo... giovedì tolgo un'altro dente

Alla prossima
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
        Allenamento da outsider in un'altra palestra, peso odierno di 92,5kg, allenamento di dorso e petto:

1- Trazioni 5x8
        2- Lat inversa 2x8 con 80kg
        3- Rematore manubrio 2x10 con 40 + 40kg
        4- Lat dietro 2x8 con 70kg

5- Panca piana manubri 2x8 con 40 + 40kg
        6- Panca inclinata manubri presa neutra 2x10 con 28 + 28kg
        7- Croci 2x10 con 22 + 22kg
        8- Chest press 2x6 con 95kg

Addominali

Buon allenamento, la palestra non è male, purtroppo i pesi arrivano solo a 42kg, ma c'è il rack, la musica è buona e fà caldo Arrivato in pal mi peso l'istruttore si presenta e mi fa "quanti anni hai" io "19" lui incredulo "mazza sei enorme" io "eh si neanche integro" lui ci resta male "non dir cazzate, neanche ramificati (che centrano? eheh)" "no niente di niente..." lui "complimenti, l'altro giorno ho visto il ludus ifbb, nella categoria under 23 saresti tra i primi. Ed hai altri 4 anni!" Questo è grosso pesa 110kg su 190 vabbe, speriamo di sfruttare questi anni comunque l'allenamento è andato bene, ottimo pompaggio finale e buone impressioni. Domani un po di gambe e spalle e mercoledì riposo... giovedì tolgo un'altro dente

Alla prossima
        non sapevo come mai nessun integratore? anche io non ho intenzione di prendere nulla.. per ora
        Come mai una sacco di serie da 2 budda?

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          non sapevo come mai nessun integratore? anche io non ho intenzione di prendere nulla.. per ora
          Come mai una sacco di serie da 2 budda?
          No, mai integrato, non mi serve Oggi allenamento istintivo, mi sfondavo ad ogni serie e cambiavo esercizio per continuare per questa via. Per un pò, dopo domani, non toccherò pesi per l'intervento, allora cerco di ledermi ben bene
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• matrix23
            Crazy T&F Accountant
            • Feb 2007
            • 7740
            • 352
            • 458
            • Lago di Como-Milano-Alassio
            • Send PM

beh budda sei una pezza....di che ti meravigli!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              beh budda sei una pezza....di che ti meravigli!!!
              nel senso che pulisco sempre la tavola non lasciando niente da mangiare agli altri?

Commenta

• matrix23
                Crazy T&F Accountant
                • Feb 2007
                • 7740
                • 352
                • 458
                • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                nel senso che pulisco sempre la tavola non lasciando niente da mangiare agli altri?

no nel senso che sei veramente gruossss e forte....poi alla tua età!!!
                l'istruttore, tra le varie cazzate che ti ha detto , ci ha visto bene per me

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Budda
                  →The playa
                  • Feb 2005
                  • 18247
                  • 311
                  • 313
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio

no nel senso che sei veramente gruossss e forte....poi alla tua età!!!
                  l'istruttore, tra le varie cazzate che ti ha detto , ci ha visto bene per me
                  Speriamo

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

ok tutto chiaro allora
                    intervento?il dente?tu vuoi farti qualche gara un giorno budda?

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      ok tutto chiaro allora
                      intervento?il dente?tu vuoi farti qualche gara un giorno budda?
                      Si, dente del giudizio a destra.. da levare

Una gara? Magari, se mai sarò preparato abbastanza per farla. Mi tirerei a bestia, non sarò HP perché dovrei sacrificare troppa massa, ma tanto voglio fare la juniores.. eheh Magari un dì... devo crescere ancora però, voglio stravincere

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

ma ke hp!! sei 93kg!!!! sei una bestia....

li faresti tutti neri, negli under 23 tra 2-3anni o anke subito!

quanto sei alto buddha?

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                          ma ke hp!! sei 93kg!!!! sei una bestia....

li faresti tutti neri, negli under 23 tra 2-3anni o anke subito!

quanto sei alto buddha?
                          E' da vedere ma mi impegnerò lo stesso in questi anni non riposerò sugli allori sono alto 182cm

Commenta

• matrix23
                            Crazy T&F Accountant
                            • Feb 2007
                            • 7740
                            • 352
                            • 458
                            • Send PM

beh diego conta però che se si tira a dovere perderà sicuramente molti kg

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

adesso la bf è alta?secondo te quanto potresti perdere in kg se facessi una seria definizione?

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

infatti a vedere il back non mi sembra + del 12-13%....

Commenta

Working...
                                X