If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
budda (ma anche voi ragazzi ) vi chiedo qualche consiglio e le vostre esperienze sul mio diario,mi potete aiutare?
scusa se ho usato il tuo diario budda ma ho ancora il problema di non poter reputare nessuno
Allenamento da outsider in un'altra palestra, peso odierno di 92,5kg, allenamento di dorso e petto:
1- Trazioni 5x8
2- Lat inversa 2x8 con 80kg
3- Rematore manubrio 2x10 con 40 + 40kg
4- Lat dietro 2x8 con 70kg
5- Panca piana manubri 2x8 con 40 + 40kg
6- Panca inclinata manubri presa neutra 2x10 con 28 + 28kg
7- Croci 2x10 con 22 + 22kg
8- Chest press 2x6 con 95kg
Addominali
Buon allenamento, la palestra non è male, purtroppo i pesi arrivano solo a 42kg, ma c'è il rack, la musica è buona e fà caldo Arrivato in pal mi peso l'istruttore si presenta e mi fa "quanti anni hai" io "19" lui incredulo "mazza sei enorme" io "eh si neanche integro" lui ci resta male "non dir cazzate, neanche ramificati (che centrano? eheh)" "no niente di niente..." lui "complimenti, l'altro giorno ho visto il ludus ifbb, nella categoria under 23 saresti tra i primi. Ed hai altri 4 anni!" Questo è grosso pesa 110kg su 190 vabbe, speriamo di sfruttare questi anni comunque l'allenamento è andato bene, ottimo pompaggio finale e buone impressioni. Domani un po di gambe e spalle e mercoledì riposo... giovedì tolgo un'altro dente
Alla prossima
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Allenamento da outsider in un'altra palestra, peso odierno di 92,5kg, allenamento di dorso e petto:
1- Trazioni 5x8
2- Lat inversa 2x8 con 80kg
3- Rematore manubrio 2x10 con 40 + 40kg
4- Lat dietro 2x8 con 70kg
5- Panca piana manubri 2x8 con 40 + 40kg
6- Panca inclinata manubri presa neutra 2x10 con 28 + 28kg
7- Croci 2x10 con 22 + 22kg
8- Chest press 2x6 con 95kg
Addominali
Buon allenamento, la palestra non è male, purtroppo i pesi arrivano solo a 42kg, ma c'è il rack, la musica è buona e fà caldo Arrivato in pal mi peso l'istruttore si presenta e mi fa "quanti anni hai" io "19" lui incredulo "mazza sei enorme" io "eh si neanche integro" lui ci resta male "non dir cazzate, neanche ramificati (che centrano? eheh)" "no niente di niente..." lui "complimenti, l'altro giorno ho visto il ludus ifbb, nella categoria under 23 saresti tra i primi. Ed hai altri 4 anni!" Questo è grosso pesa 110kg su 190 vabbe, speriamo di sfruttare questi anni comunque l'allenamento è andato bene, ottimo pompaggio finale e buone impressioni. Domani un po di gambe e spalle e mercoledì riposo... giovedì tolgo un'altro dente
Alla prossima
non sapevo come mai nessun integratore? anche io non ho intenzione di prendere nulla.. per ora
Come mai una sacco di serie da 2 budda?
non sapevo come mai nessun integratore? anche io non ho intenzione di prendere nulla.. per ora
Come mai una sacco di serie da 2 budda?
No, mai integrato, non mi serve Oggi allenamento istintivo, mi sfondavo ad ogni serie e cambiavo esercizio per continuare per questa via. Per un pò, dopo domani, non toccherò pesi per l'intervento, allora cerco di ledermi ben bene
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
ok tutto chiaro allora
intervento?il dente?tu vuoi farti qualche gara un giorno budda?
Si, dente del giudizio a destra.. da levare
Una gara? Magari, se mai sarò preparato abbastanza per farla. Mi tirerei a bestia, non sarò HP perché dovrei sacrificare troppa massa, ma tanto voglio fare la juniores.. eheh Magari un dì... devo crescere ancora però, voglio stravincere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta