Originariamente Scritto da Budda
Visualizza Messaggio
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma giusto x sapere buddha, la scehda ke segui l'hai buttata giu tu, fabio, qualcun altro...?
da dove l'hai presa questa suddivisione dei muscoli? mi piace!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Venerdì 30/11/07
Peso odierno di 94kg, allenamento di deltoide anteriore, tricipiti e femorali:
1- Lento avanti 3x8 con 65kg
2- Alzate frontali su panca 45° 3x10 con 14kg
3- French press bil completo 4x6 con 43kg
4- Panca stretta 3x10 con 72kg
5- Ercolina con corda 2x15 con 15kg
6- Stacchi romeni 4x6 con 110kg
7- Leg curl 2x12 con 45 + 45kg
ABS
Allenamento sorprendente! Mi sono impegnato parecchio, ed a fine allenamento avevo ancora il pompaggio del tricipite, che era diventato enorme. Avevo anche una gran forza, allenamento pazzesco. Negli stacchi romeni poi mi sono anche tenuto largo, potevo fare molto più carico ma non ho voluto forzare, li ho sentiti comunque bene bene. 94kg di peso corporeo ed oggi un mio amico che non mi vede da qlc settimana mi ha detto che sono più definito del solito
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Lunedì 3/12/07
Peso odierno di 92kg, allenamento di petto e dorso:
1- Panca piana manubri 4x6 con 44 + 44kg
2- Panca inclinata manubri paralleli 3x8 con 28 + 28kg
3- Chiusure al petto dai cavi bassi 4x10 con 25 + 25kg
4- Croci ai cavi 2x20 con 25 + 25kg, ottimo pompaggio
5- Trazioni alla sbarra varie prese (sempre prone larghe) 5x10 con peso mio
6- Lat stretta supina 3x6 con 75kg
7- Vertical unilaterale 2x10 con 45kg
Ecco che sono tornate le trazioni, ecco che non riuscivo a togliere la maglietta a fine allenamento Pompaggio estremo... grande training! Nel weekend mi sono tenuto basso con le calorie, da oggi torno alla grande
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiogrande budda
sei fortissimo mitiche le trazioni
oggi mi stavo studiando il tuo diario..la scheda che sto facendo ora non mi fa impazzire e volevo cambiare qualcosa..
come mai alleni il dorso due volte a settimana?
Dorso 2 volte alla settimana? Mi piace la multifrequenza e col dorso mi sta dando grandi risultati, facendo semplicemente 10 serie oggi e 10 il giovedì, cambiando piano di azione (trazione verticale - trazione orizzontale). Dalla prossima scheda tornerò ad allenarlo once a week (credo sulle 16 serie totali), mentre raddoppierò il lavoro per il petto che ne ha bisognoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
BrandaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioBrandaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioGrande ururk, la ringrazio Le trazioni mi mancavano, le ho fatte molto bene, arrivando giù e salendo fino alla gola contraendo bene la schiena aprendo e chiudendo le scapole ogni volta. Purtroppo il mio peso me le rende difficili Ma andavo avanti immaginandomi Coleman coi suoi 140kg che fa le trazioni appesantite Presto anchio cambio radicalmente la concezione dell'allenamento, darò più importanza alle escursioni articolari sulle quali baserò meglio le reps, gestendo anche meglio gli esercizi.. se ti serve una mano fai un fischio (tradotto: una bozza di allenamento sul tuo diario così si può intervenire in tanti ).
Dorso 2 volte alla settimana? Mi piace la multifrequenza e col dorso mi sta dando grandi risultati, facendo semplicemente 10 serie oggi e 10 il giovedì, cambiando piano di azione (trazione verticale - trazione orizzontale). Dalla prossima scheda tornerò ad allenarlo once a week (credo sulle 16 serie totali), mentre raddoppierò il lavoro per il petto che ne ha bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquando cambi il workout?mancano ancora molte settimane?sono curioso di vedere il nuovo woAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioBranda
anke le trazioni, ottimo buddha!!
Commenta
-
-
Martedì 4/12/07
Peso odierno di 94kg, allenamento di quads, polpacci e deltoide laterale:
1- Squat 4x6 con 110kg
2- Leg press 3x10 con 205kg
3- Leg ext 2x12 con 45kg, ottimo pompaggio
4- Calf alla pressa 3x10 con 170kg per gamba
5- Calf seduto alla macchina 2x12 con 60kg
5- Tirate al mento bilanciere ez 3x8 con 58kg
6- Alzate laterali in piedi 3x8 con 18 + 18kg partendo di lato
Abs
Ero particolarmente stanco oggi, non sono riuscito a fare il wo che volevo. Ho aumentato qualche kilo, ma a fine wo non son proprio riuscito a tirare bene coi deltoidi... non vedo l'ora di fare quest'operazione così ne approfitto per scaricare per poi ripartire alla grandissima!
Alla prossima!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioPeso odierno di 94kg, allenamento di quads, polpacci e deltoide laterale:
1- Squat 4x6 con 110kg
2- Leg press 3x10 con 205kg
3- Leg ext 2x12 con 45kg, ottimo pompaggio
4- Calf alla pressa 3x10 con 170kg per gamba
5- Calf seduto alla macchina 2x12 con 60kg
5- Tirate al mento bilanciere ez 3x8 con 58kg
6- Alzate laterali in piedi 3x8 con 18 + 18kg partendo di lato
Abs
Ero particolarmente stanco oggi, non sono riuscito a fare il wo che volevo. Ho aumentato qualche kilo, ma a fine wo non son proprio riuscito a tirare bene coi deltoidi... non vedo l'ora di fare quest'operazione così ne approfitto per scaricare per poi ripartire alla grandissima!
Alla prossima!
bravo budda
senti ma questa cosa di dividere le spalle in tre è utile?
cioè,anche io divido petto-delt ant/lat e schiena-delt post ma non ho mai diviso anteriore e laterale xkè mi sembra lavorino più o meno sempre insieme..sbaglio?Non vorrei ritrovarmi a fare spalle praticamente ad ogni wo senza farle recuperare.. dimmi sono tutto orecchie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
bravo budda
senti ma questa cosa di dividere le spalle in tre è utile?
cioè,anche io divido petto-delt ant/lat e schiena-delt post ma non ho mai diviso anteriore e laterale xkè mi sembra lavorino più o meno sempre insieme..sbaglio?Non vorrei ritrovarmi a fare spalle praticamente ad ogni wo senza farle recuperare.. dimmi sono tutto orecchie
A me piace dividere il deltoide per motivi di tempo e per comodità. Cioè così io posso fare tipo 6 esercizi per il deltoide, molti se vai a vedere, e facendoli tutti lo stesso giorno richiederebbero molte energie e tempo.. io invece la scheda di massa la gestisco in modo da dare la precedenza ai muscoli cosiddetti "grandi" per poi allenare i loro sinergici (tra i quali le spalle). Infatti non faccio mai tricipiti prima del delt anteriore e nemmeno faccio mai uno di questi due prima del petto... Allora mi troverei in stallo perche dovrei allenare le spalle a fine settimana ma dopo di queste dovrei fare anche i tricipiti (altri 3 esercizi) e non finirei mai, mentre dividendole riesco a concepire vari brevi allenamenti senza tagliare il volume alle spalle. Poi, certo, il delt laterale lavora quasi sempre, anche nel lento, ma ormai traggo troppi benefici ad allenarlo nel particolare con vari esercizi e tanto pompaggio che non posso più farne a menoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
si infatti 205 non sono tantissimi, dipende però anche dalla macchina....qual'è la tua?a 45°?
cmq anche io la penso come te.....pompaggio rulez!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta