Originariamente Scritto da Budda
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79ma che ti pesi tre volte la settimana?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaCerto... fà sempre comodo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79bah..io mi peso una volta ogni morte di papa...appena torno in Italien constaerò il mio adipeAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Venerdì 10/03/06
Il peso mio di oggi era di 85,5kg (si manx, mi sono pesato un'altra volta ), ho ripreso mezzochiletto pieno pieno, e ciò mi aggrada! Oggi ho allenato le braccia, così:
Riscaldamento alternati con manubri 1x10 con 6 + 6kg
Riscaldamento curl con bil 1x4 con 10 + 10kg (30)
1- Curl in piedi con bilanciere 4x6 con 15 + 15kg (40), no cedimento
2- Curl alla scott con bilanciere EZ 4x8 con 12,5 + 12,5 (33), no cedimento
Riscaldamento all'ercolina per tricipiti 1x15 con 15kg
3- Panca stretta 3x8 con 20 + 20kg (50), movimenti lenti-esplosivi, no cedimento
4- Ercolina dall'alto presa stretta 3x6 con 40kg, no cedimento
5- Estenzioni in basso ai cavi singole 3x10 con 20kg, no cedimento
Riscaldamento wrist curl ai cavi bassi 1x10 con 10kg
6- Wrist curl concentrato 3x6 con 24kg, no cedimento
7- Wrist reverse curl con manubri 2x12 con 12 + 12kg, no cedimento
Oggi allenamento completo, ci ho fatto entrare anche gli avambracci, fatti con poca enfasi devo ammettere, poi comunque da lunedì inizio finalmente la scheda di forza per 3 settimane!! E guai a chi mi rompe!!
Alla prox sett... tutta forza!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaIl peso mio di oggi era di 85,5kg (si manx, mi sono pesato un'altra volta ), ho ripreso mezzochiletto pieno pieno, e ciò mi aggrada! Oggi ho allenato le braccia, così:
Riscaldamento alternati con manubri 1x10 con 6 + 6kg
Riscaldamento curl con bil 1x4 con 10 + 10kg (30)
1- Curl in piedi con bilanciere 4x6 con 15 + 15kg (40), no cedimento
2- Curl alla scott con bilanciere EZ 4x8 con 12,5 + 12,5 (33), no cedimento
Riscaldamento all'ercolina per tricipiti 1x15 con 15kg
3- Panca stretta 3x8 con 20 + 20kg (50), movimenti lenti-esplosivi, no cedimento
4- Ercolina dall'alto presa stretta 3x6 con 40kg, no cedimento
5- Estenzioni in basso ai cavi singole 3x10 con 20kg, no cedimento
Riscaldamento wrist curl ai cavi bassi 1x10 con 10kg
6- Wrist curl concentrato 3x6 con 24kg, no cedimento
7- Wrist reverse curl con manubri 2x12 con 12 + 12kg, no cedimento
Oggi allenamento completo, ci ho fatto entrare anche gli avambracci, fatti con poca enfasi devo ammettere, poi comunque da lunedì inizio finalmente la scheda di forza per 3 settimane!! E guai a chi mi rompe!!
Alla prox sett... tutta forza!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79scusa non è un pò troppo 30 kg per un riscaldamento considerato che poi fai il curl con 40 kg? ti affatichi solo!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaNon mi va di cambiare pizze ogni volta Comunque mi scaldano bene bene, ne faccio solo 4 ma che mi fanno ardere di power
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Lunedì 13/03/06
Primo giorno di scheda incentrata sulla forza! Mi è piaciuto assai devo dire (sò monotono, lo so )!! Il peso odierno era di 85kg e qualcosa di più. Oggi era il giorno di petto e spalle, ecco come l'ho impostato:
Riscaldamento chest press 1x20 con 35kg
Riscaldamento pectoral machine 1x10 con 35kg
Riscaldamento panca piana 1x10 con 10 + 10kg (30)
1- Panca piana con bilanciere 5x5 con 34 + 34kg (78), no cedimento
2- Panca inclinata con bilanciere 4x5 con 25 + 25kg (58), no cedimento
3- Croci su panca piana 3x12 con 16 + 16kg, andamento lento, cedimento ogni serie
4- Alzate laterali 3x10 con 8 + 8kg, cedimento ultima serie
Mi è piaciuta molto questa scheda, ho esagerato con i recuperi, penso 2-3 minuti tra ogni serie, ma la palestra era affollata oggi e comunque dovevo recuperare molto per avere energie. La prossima volta carico di più! Il petto l'ho sentito... ma voglio aprirlo Ovviamente se a parer vostro c'è qualcosa da migliorare, postate pure!!
A mercoledì!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaPrimo giorno di scheda incentrata sulla forza! Mi è piaciuto assai devo dire (sò monotono, lo so )!! Il peso odierno era di 85kg e qualcosa di più. Oggi era il giorno di petto e spalle, ecco come l'ho impostato:
Riscaldamento chest press 1x20 con 35kg
Riscaldamento pectoral machine 1x10 con 35kg
Riscaldamento panca piana 1x10 con 10 + 10kg (30)
1- Panca piana con bilanciere 5x5 con 34 + 34kg (78), no cedimento
2- Panca inclinata con bilanciere 4x5 con 25 + 25kg (58), no cedimento
3- Croci su panca piana 3x12 con 16 + 16kg, andamento lento, cedimento ogni serie
4- Alzate laterali 3x10 con 8 + 8kg, cedimento ultima serie
Mi è piaciuta molto questa scheda, ho esagerato con i recuperi, penso 2-3 minuti tra ogni serie, ma la palestra era affollata oggi e comunque dovevo recuperare molto per avere energie. La prossima volta carico di più! Il petto l'ho sentito... ma voglio aprirlo Ovviamente se a parer vostro c'è qualcosa da migliorare, postate pure!!
A mercoledì!
e poi le spalle solo un ex? perché? metti anche il lento avanti o dietro, che è l'ex fondamentale per le spalle. E cmq abbasserei le rip
ma queste sono mie impressioni e idee, la parola all'esperto.
Sarei curioso di vedere tutta la scheda.
p.s. Amico Buddaniere, hai mai provato qualche massimale?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79ma chi ti ha fatto questa scheda? e perché 4x5 panaca inclinata e 5x5 panca piana? io farei un 3x3 o un 4x4 per entrambi e abbasserei anche le rip delle croci alzando magari il peso.
e poi le spalle solo un ex? perché? metti anche il lento avanti o dietro, che è l'ex fondamentale per le spalle. E cmq abbasserei le rip
ma queste sono mie impressioni e idee, la parola all'esperto.
Sarei curioso di vedere tutta la scheda.
p.s. Amico Buddaniere, hai mai provato qualche massimale?
Il delts anteriore, dopo questa parte di petto, è cotto di suo, non spingerei molto di lento percui l'ho escluso, optando per i 4 esercizi al dì. Il capo mediale del deltoide l'ho inserito nell'allenamento per completezza, ma ho con delle serie più che per altro per la massa, visto che più che di forza esso mi pecca in massa (rispetto all'anteriore, che è nettamente migliore).
Per la scheda: o aspetti la fine della sett (leggendo il blogghino ) o cmq ora te la posto su GOLD.
Accetto comunque pareri da chiunque!!! Anche da manxone
P.s.: Non ho mai fatto massimali e non li ho in programma per adesso.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanpovero Ratzingher
Non spammate anche qui daiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanpovero Ratzingher
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Mercoledì 15/03/06
Ecco la mia seconda giornata di forza che ha visto partecipe tutto il back. Mi sono pesato all'inizio ed ero 86kg, ho ripreso un pò di forma dopo la leggera perdita. Vediamo come mi sono allenato, ricordo dorso, schiena e lombari:
Riscaldamento lat machine 1x12 con 30kg e 1x8 con 55kg
1- Trazioni alla sbarra presa larga 5x4 con peso mio +18kg (104), no cedimento
Riscaldamento iperestenzioni 1x10
2- Rematore con bilanciere 4x5 con 35 + 35kg (80), no cedimento
3- Pullover 3x12 con 16kg, cedimento ultima serie
4- Deadlift 4x5/5/5/4 con 30/30/30/32,5kg per parte (70/75), no cedimento
Un buon volume, buona intensità, recuperi oltre i 2', ora ho la schiena dolorante ("semplici" DOMS) ma sento di aver lavorato bene. Spero non sia solo un'impressione, ma ogni serie che passava (particolarmente di rematore) mi faceva sentire sempre più forza. Speriamo bene!
A venerdì con le gamboneAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta