Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
    Ma magari cmq la prossima settimana mi stazionerò sopra i 90, sicuramente. Questa scheda mi darà molti frutti
    stallone italiano....nabbestia da 90kg di muscoli...orcodduee tanto di cappello

Commenta

• simonLA
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 4269
      • 312
      • 361
      • Novara
      • Send PM

Non sò che fare, allora mi apro un bel Bloggetto per tenermi più che altro a mente gli allenamenti e come miglioro!

Un pò di dati attuali: 17 anni, mi alleno da 2 anni e mezzo quasi, 180cm x 84kg (non tirato ma neanche ciccione). Vengo da un periodo di 6 mesi di massa bruta (ho preso 8-9 kg in questi mesi, buttando giu di massa grassa), ora per dicembre mangio meno i giorni che non mi alleno (definizione fai-da-te ) e da gennaio cambio scheda e ricomincio a mangiare per massa.

Iniziamo con il lunedì di questa settimana, quando ho fatto petto e bicipiti:

Riscaldamento alla chest press, 1x12 con 30kg
      Riscaldamento alla panca piana, 1x10 con 10 + 10kg
      1- Panca piana 3x8 con 27,5 + 27,5kg, no cedimento
      2- Panca declinata 3x6 con 27,5 + 27,5kg, buon buffer
      3- Croci ai cavi alti (mi accuccio a terra per isolare il petto) 3x10 con 30 + 30kg, cedimento ultima reps di ogni serie
      4- Spinte manubri panca 30° 3x12 con 22 + 22kg, lente lente (3-1-3)

Riscaldamente all'ercolina bassa per biceps, 1x12 con 20kg
      5- Panca scott bilanciere spezzato (EZ?) 3x8 con 15 + 15kg, cedimento ultima serie
      6- Alternato manubri a martello su panca 3x6 (per braccio) 18 + 18kg, no cedimento

Questa era Lunedì...

Leggendo la prima pagina mi sembra impossibile cosa tu sia riuscito a fare.....sono sempre piu impressionato...GOOD BROOOOO

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
        Non sò che fare, allora mi apro un bel Bloggetto per tenermi più che altro a mente gli allenamenti e come miglioro!

Un pò di dati attuali: 17 anni, mi alleno da 2 anni e mezzo quasi, 180cm x 84kg (non tirato ma neanche ciccione). Vengo da un periodo di 6 mesi di massa bruta (ho preso 8-9 kg in questi mesi, buttando giu di massa grassa), ora per dicembre mangio meno i giorni che non mi alleno (definizione fai-da-te ) e da gennaio cambio scheda e ricomincio a mangiare per massa.

Iniziamo con il lunedì di questa settimana, quando ho fatto petto e bicipiti:

Riscaldamento alla chest press, 1x12 con 30kg
        Riscaldamento alla panca piana, 1x10 con 10 + 10kg
        1- Panca piana 3x8 con 27,5 + 27,5kg, no cedimento
        2- Panca declinata 3x6 con 27,5 + 27,5kg, buon buffer
        3- Croci ai cavi alti (mi accuccio a terra per isolare il petto) 3x10 con 30 + 30kg, cedimento ultima reps di ogni serie
        4- Spinte manubri panca 30° 3x12 con 22 + 22kg, lente lente (3-1-3)

Riscaldamente all'ercolina bassa per biceps, 1x12 con 20kg
        5- Panca scott bilanciere spezzato (EZ?) 3x8 con 15 + 15kg, cedimento ultima serie
        6- Alternato manubri a martello su panca 3x6 (per braccio) 18 + 18kg, no cedimento

Questa era Lunedì...

Leggendo la prima pagina mi sembra impossibile cosa tu sia riuscito a fare.....sono sempre piu impressionato...GOOD BROOOOO
        A quel tempo mi sentivo grosso ma non lo ero.. tutti passano per questa fase, anche un mio amico biafra da 1 mese di pal e 30kg di massimale scarso su panca... il segreto è saper sfruttare questa sensazione, portarla al limite per potersi sempre migliorare, senza mai dire "sono grosso" ma dicendo "sono grosso ma non abbastanza". Solo così si migliora! Arnold diceva: "The mind is the limit. As long as the mind can envision the fact that you can do something, you can do it, as long as you really believe 100 percent" (La mente è il limite. Finché la mente è convinta che puoi fare qualcosa, tu puoi fare quel qualcosa, fino a quando ci crederai realmente al 100 percento). Niente di più vero! Credo in questo pensiero ed i risultati ottenuti mi convincono sempre di più nella mia dedizione. Get Big or Die Training!
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Sempre meglio Budda.
          Grande atleta e molto modesto.
          Poche parole e molti fatti
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Budda
            →The playa
            • Feb 2005
            • 18247
            • 311
            • 313
            • Roma
            • Send PM

Grazie ma! Così mi fai arrossire
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Grazie ma! Così mi fai arrossire
              Solo la verità
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

vero bud...sei un BIG...
                sigpic

Commenta

• Budda
                  →The playa
                  • Feb 2005
                  • 18247
                  • 311
                  • 313
                  • Roma
                  • Send PM

Grazie ragazzi, anche voi siete dei veri BIGs...

Commenta

• Budda
                    →The playa
                    • Feb 2005
                    • 18247
                    • 311
                    • 313
                    • Roma
                    • Send PM

Lunedì 8/10/07

Nuova settimana, nuovo peso, ma vecchia routine: 88kg tondi tondi ed allenamento di petto e dorso:

1- Panca piana manubri 4x10 con 40 + 40kg, l'ultima soffertissima
                    2- Panca inclinata manubri 3x8 con 24 + 24kg
                    3- Croci manubri 4x10 con 20 + 20kg, lente e controllate
                    4- Croci ai cavi 3x15/20 con 25 + 25kg, ottimo pompaggio

5- Trazioni medie prone 4x8 con 10kg tra i piedi
                    6- Lat inversa presa T 4x12 con 70kg
                    7- Rematore manubrio 5x6 con 40kg

Addome

Avevo meno forza dell'altra volta, almeno nella panca dove ho sofferto quelle serie, ma ho tenuto il recupero molto basso. Per il resto, buonissimo allenamento, devo restare piu concentrato ed abbassare i recuperi, anche se oggi c'era troppa gente in pale e non ci si poteva allenare al meglio.. mammamia... prova specchio altrettanto valida ma migliorerà presto!

Alla prossima

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Martedì 9/10/07

Forse la prima volta nella mia vita: peso odierno di 90kg!! Su 182cm, a (quasi) 19 anni non è mica male allenamento di quadri, polpacci e deltoide laterale:

1- Squat culo a terra 4x8 con 75kg
                      2- Leg press stretta 4x10 con 160kg
                      3- Leg ext 2x12 con 45kg, ottimo pompaggio

4- Calf alla pressa 4x10 con 150kg per gamba

5- Tirate al mento bilanciere ez 4x8 con 58kg
                      6- Alzate laterali disteso 3x8 con 10kg

Addominali

Ottimerrimo allenamento, ho un dolore lancinante all'orecchio destro (mi dicono catarro fermo ma sembra piu una specie d'infiammazioncina!) che però col cavolo che mi ha rovinato il workout. Ho stretto la "presa" nella leg press, piedi quasi paralleli a 15cm di distanza tra loro, scendendo con la coscia fino a schiacciare il petto. Ottimo! Ed ottimo anche il resto, sto galvanizzato da questo peso corporeo raggiunto, chissà se continuo su questa strada!

Alla prossima!

Commenta

• simonLA
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 4269
                        • 312
                        • 361
                        • Novara
                        • Send PM

Forse la prima volta nella mia vita: peso odierno di 90kg!! Su 182cm, a (quasi) 19 anni non è mica male allenamento di quadri, polpacci e deltoide laterale:

1- Squat culo a terra 4x8 con 75kg
                        2- Leg press stretta 4x10 con 160kg
                        3- Leg ext 2x12 con 45kg, ottimo pompaggio

4- Calf alla pressa 4x10 con 150kg per gamba

5- Tirate al mento bilanciere ez 4x8 con 58kg
                        6- Alzate laterali disteso 3x8 con 10kg

Addominali

Ottimerrimo allenamento, ho un dolore lancinante all'orecchio destro (mi dicono catarro fermo ma sembra piu una specie d'infiammazioncina!) che però col cavolo che mi ha rovinato il workout. Ho stretto la "presa" nella leg press, piedi quasi paralleli a 15cm di distanza tra loro, scendendo con la coscia fino a schiacciare il petto. Ottimo! Ed ottimo anche il resto, sto galvanizzato da questo peso corporeo raggiunto, chissà se continuo su questa strada!

Alla prossima!
                        daje bestiulune....sei nabbelva...90kg. spaventerrimo....

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

Giovedì 11/10/07

Eccoci di ritorno, peso odierno 90kg (classico ormai ) allenamento da outsider in un'altra pal (molto bella e ben attrezzata) allenamento di schiena, dorso, bic e delt posteriore:

1- Rematore bilanciere 4x6 con 110kg
                          2- Pulley basso 4x12 con 85kg
                          3- Lat avanti larga 5x6 con 85kg

4- Curl manubri 3x6 con 22,5 + 22,5kg
                          5- Curl ai cavi alti 2x20 con 20 + 20kg

6- Alzate 90° 2x12 con 12kg
                          7- Tirate ai cavi singole 1x12 con 15kg

Addominali

Stimolante allenamento in un'altra palestra, dove l'istruttore (che vidi tempo fa ad una gara) mi ha riempito di complimenti e regalato auguri di successo (grande Mirko! ). Forse sarà la mia prossima palestra stabilmente, chissà. Per ora rosiko del poco peso del rematore che ho fatto onto podium x la prima volta.. non male! Il resto, perfetto, a fine workout avevo un pompaggio della madun

Alla prossima

Commenta

• Budda
                            →The playa
                            • Feb 2005
                            • 18247
                            • 311
                            • 313
                            • Roma
                            • Send PM

Venerdì 12/10/07

Peso odierno di 90kg, breve ed intenso allenamento di deltoide anteriore, tricipiti e femorali:

1- Lento avanti 4x6 con 65kg
                            2- Alzate frontali 1 manubrio a 2 mani 3x12 con 18kg

3- Panca stretta 4x6 con 72kg
                            4- French press bil completo 3x10 con 33kg
                            5- Ercolina con corda 3x12 con 10kg

6- Stacchi GT 4x6 con 95kg
                            7- Leg curl 2x12 con 45 + 45kg

Addominali

Ottimo allenamento, mi sono impegnato a farlo durare poco e così è stato, in un'ora non ho sgarrato di una virgola nei recuperi ed ho concluso, poi mi sono preso un po di tempo per l'addome. Pesi calati ma risultato eccellente.

Alla prossima

Commenta

• Budda
                              →The playa
                              • Feb 2005
                              • 18247
                              • 311
                              • 313
                              • Roma
                              • Send PM

Mi sono fermato forzatamente per estrazione dente del giudizio, oggi ho ripreso una 5x5 full senza braccia... da lunedì si torna operativi 100%

Commenta

• simonLA
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 4269
                                • 312
                                • 361
                                • Novara
                                • Send PM

Mi sono fermato forzatamente per estrazione dente del giudizio, oggi ho ripreso una 5x5 full senza braccia... da lunedì si torna operativi 100%
                                bestiune paazzzzeeessco....!!! a giugno sarai magrerrimo!! hihi daije omo gelato al cocco e tiramisu a iosa

Commenta

Working...
                                X