Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Lunedì 16/07/07

Peso odierno di 83,5kg, allenamento di petto e bicipiti:

1- Bench press bilanciere 4x6 con 45kg per parte (102), no cedimento
    2- Croci manubri su inclinata 3x8 con 24kg per parte, no cedimento
    3- Dip 3x10 con 24kg tra i piedi, no cedimento
    4- Chest press 2x12 con 80kg, no cedimento

5- Curl bilanciere in piedi 3x7(metà del movimento alta)-7(metà del movimento bassa)-5(movimento completo) con 15kg per parte (40), no cedimento
    6- Curl alternati manubri seduto 3x5 con 22 + 22kg, no cedimento
    7- Curl manubri su panca a 45° 2x10 con 14 + 14kg, no cedimento
    8- Pumping ai cavi

Ottimo allenamento, la dieta toglie parte della forza (e resistenza!) forse devo integrare con un po di minerali... comunque ottima prova specchio!

Alla prossima
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

ma non eri tornato in massa?
      cmq ti consiglio polase in cps cn sto caldo....i liquidi vanno via a fiumi e i minerali e vitamine vanno adeguatamente reintegrati....multivit al mattino e polase in cps post w.o.
      sigpic

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        ma non eri tornato in massa?
        cmq ti consiglio polase in cps cn sto caldo....i liquidi vanno via a fiumi e i minerali e vitamine vanno adeguatamente reintegrati....multivit al mattino e polase in cps post w.o.
        No, mi venivano i sensi di colpa a stare in massa prima di partire Poi sono stato 2 settimane fermo, ho dovuto per forza tenere un regime ipocalorico.. tantovale che ci resto.

Ok per l'integrazione, il polase quello normale o quello sport (se cambia qualcosa )?
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Ferdix
          bibitone ABuser
          • May 2006
          • 7391
          • 533
          • 1,039
          • Novara
          • Send PM

budda hai deciso alla fine dove iscriverti per il prossimo anno?

Commenta

• Budda
            →The playa
            • Feb 2005
            • 18247
            • 311
            • 313
            • Roma
            • Send PM

Zi, medicina, ormai non ho altro in testa... dovrò passare il test, ma posso farcela!

Commenta

• Ferdix
              bibitone ABuser
              • May 2006
              • 7391
              • 533
              • 1,039
              • Novara
              • Send PM

bella scelta! dovrai farti un mazzo a capanna! sappilo

Commenta

• frastaff89
                mr.97 perito aeronautico
                • Feb 2006
                • 7082
                • 630
                • 573
                • Send PM

cazz..medicina è mui tosto!
                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• Budda
                  →The playa
                  • Feb 2005
                  • 18247
                  • 311
                  • 313
                  • Roma
                  • Send PM

Eh lo so, ho un amico che fa il 3 di medicina mi ha già preparato... nonostante tutto sono determinato!

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                    No, mi venivano i sensi di colpa a stare in massa prima di partire Poi sono stato 2 settimane fermo, ho dovuto per forza tenere un regime ipocalorico.. tantovale che ci resto.

Ok per l'integrazione, il polase quello normale o quello sport (se cambia qualcosa )?
                    normale in cps....cambia si...
                    sigpic

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Mercoledì 18/07/07

Peso odierno di 84,5kg, allenamento delle solo spalle:

1- Spinte in alto 2x10 con 30kg per parte, no cedimento
                      2- Alzate frontali alternate con manubri 2x10 con 14 + 14kg, no cedimento
                      3- Trazioni al mento con bilanciere EZ 3x8 con 25kg per parte (58), no cedimento
                      4- Alzate laterali 1x12 con 20 + 20kg, no cedimento; poi 1x8+8+8+8 con 18/14/10/6kg per parte, stripping set, no cedimento
                      5- Alzate a 90° 3x8 con 14 + 14kg, in superset con tirate alte ai cavi 3x10 con 15 + 15kg, no cedimento
                      6- Shrug con manubri 2x8 con 44 + 44kg, no cedimento

Ottimo allenamento! Ho concluso con qualche serie di shrug tanto per gradire.. neanche questa settimana gambe per 2 buoni motivi: stanchezza assoluta (vedi caldo) e domani sera partitozza a calciotto! A breve acquisto anche gli integratori... non ho un ***** da fare ma nn ho mai tempo, che faccio tutto il giorno???

Alla prossima

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

bel diario budda...e soprattuto bei work!! continua cosi!!

un appunto: ma nn cedi mai in nessun esercizio? nemmeno alla fine dei wo nei complementari?? :-)

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                          bel diario budda...e soprattuto bei work!! continua cosi!!

un appunto: ma nn cedi mai in nessun esercizio? nemmeno alla fine dei wo nei complementari?? :-)
                          Grazie! Mi fà piacere che piace

Per il cedimento, no, mi tengo sempre almeno una rep di scarto. Capita che qualche volta nelle ultime serie abbasso un pochino il peso o faccio un reps di meno ma non lo segno... o perché mi scordo o perché non mi và di scrivere Comunque in massa talvolta arrivo a cedimento completo, anche con l'aiuto dello spotter (forzate).

Commenta

• Budda
                            →The playa
                            • Feb 2005
                            • 18247
                            • 311
                            • 313
                            • Roma
                            • Send PM

Venerdì 20/07/07

Peso odierno di 84kg ed allenamento di dorso e tricipiti:

1- Rematore con bilanciere 4x6 con 100kg, no cedimento
                            2- Pulley basso 4x8 con 85/85/85/100kg, ultima serie a cedimento (6 reps)
                            3- Trazioni alla sbarra larghe/larghe/larghissime/strette/strette 5x10 peso mio, no cedimento

4- Dip 3x6 con 35kg tra i piedi (119), no cedimento
                            5- French press bilanciere EZ 3x8 con 38kg, no cedimento
                            6- Concentrato ai cavi alti 3x12 con 25kg, buon pompaggio

ABS

Ottimissimo allenamento! Buona forza (peccato mi ha ceduto l'avambraccio nel rematore) ma soprattutto egregia prova specchio! Si torna in alto! Presto qualche fotina Ma non aspettatevi chissà quale definizione... proprio oggi come post wo ho sgarrato.. meglio che non scrivo con cosa o bestemmierei

Alla prossima

Commenta

• simonLA
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 4269
                              • 312
                              • 361
                              • Novara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                              Peso odierno di 84kg ed allenamento di dorso e tricipiti:

1- Rematore con bilanciere 4x6 con 100kg, no cedimento
                              2- Pulley basso 4x8 con 85/85/85/100kg, ultima serie a cedimento (6 reps)
                              3- Trazioni alla sbarra larghe/larghe/larghissime/strette/strette 5x10 peso mio, no cedimento

4- Dip 3x6 con 35kg tra i piedi (119), no cedimento
                              5- French press bilanciere EZ 3x8 con 38kg, no cedimento
                              6- Concentrato ai cavi alti 3x12 con 25kg, buon pompaggio

ABS

Ottimissimo allenamento! Buona forza (peccato mi ha ceduto l'avambraccio nel rematore) ma soprattutto egregia prova specchio! Si torna in alto! Presto qualche fotina Ma non aspettatevi chissà quale definizione... proprio oggi come post wo ho sgarrato.. meglio che non scrivo con cosa o bestemmierei

Alla prossima
                              Gelato....

Commenta

• frastaff89
                                mr.97 perito aeronautico
                                • Feb 2006
                                • 7082
                                • 630
                                • 573
                                • Send PM

be post work ce sta...daje!
                                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!