Originariamente Scritto da Budda
Visualizza Messaggio
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Venerdì 8/06/07
Peso odierno di 85kg ed allenamento di dorso e tricipiti:
1- Lat machine avanti 4x6 con 90kg, no cedimento
2- Rematore con manubrio 4x8 con 44kg, no cedimento
3- Lat machine stretta barra T 3x10 con 70kg, no cedimento
4- Trazioni larghe 1x8 peso mio, poi lat machine dietro 2x12 con 50kg, buon pumping
5- Panca stretta 2x6 con 35 + 35kg (82), no cedimento
6- Push down 2x8 con 40kg, no cedimento
7- French press singolo con manubrio overhead 2x10 con 14kg, superset con french press manubrio 2 mani 2x8 con 28kg, no cedimento
8- Dip "appesantite" 2x15 con 14kg (99), buon pompaggio
Allenamento tale e quale la scorsa settimana, eccetto il pushdown (il french press non mi piacque), le sensazioni tali e quali! Ottima prova specchio, altrettanto ottimi i recuperi stretti
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Lunedì 11/06/07
Peso odierno di 85kg, allenamento di petto e bicipiti:
1- Chest press 4x6 con 115kg, no cedimento
2- Pectoral machine 3x8 con 100kg, a braccia tese, no cedimento
3- Spinte su inclinata manubri 3x10 con 26 + 26kg, no cedimento
4- Cavi crociati 2x15 con 25 + 25kg, pompaggio
5- Curl alternati in piedi 3x6 con 26kg per parte, no cedimento
6- Curl su panca a 45° 3x8 con 14 + 14kg, no cedimento
7- Pumping ai cavi 2x15 con 25kg per parte
Anche stavolta non ero in vena di spingere, ho optato così alle macchinette. La prova specchio ottima. La prox però tocca tornare a spingere, anzi, sarà così. Promesso.
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Mercoledì 13/06/07
Peso odierno di 85kg, allenamento di gambe e spalle:
1- Squat 4x6 con 95kg, no cedimento
2- Lento avanti 3x6 con 30kg per parte (75), no cedimento
3- Shoulder press stretta 2x8 con 85kg, a toccare il petto
4- Tirate al mento bilanciere 3x8 con 25 + 25kg per parte (58), no cedimento
5- Alzate laterali 2x12 con 16kg per parte, perfetta esecuzione; poi 1x8-8-8-8-6 in stripping con 16/12/8/4/16kg per parte, ottimo pump e cedimento
6a- Alzate a 90° con cranio su panca 3x10 con 14 + 14kg, superseriecon
6b- Tirate ai cavi braccia tese ai cavi inclinati 3x12 con 15 + 15kg, no cedimento
Pumping finale
Addominali
Sono tornato convinto in palestra, con la voglia di spingere, di affondare, di aprire ogni fibra. Lo squat mi ha convinto: posso fare di meglio, nonostante l'ipocal. Sono contento perché è un punto che mi ha sempre fatto dannare, ossia la poca forza nello squat. Le spalle, anch'esse ottimo allenamento, buoni pesi, ottime le esecuzioni, altrettanto la prova specchio, sotto tutti gli aspetti! Credo che sto passando un re-up, come Eminem!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiovai budda! fregatene del carico! l'importante sono esecuzione e stimolo al muscolo!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocmq da lunedì,proverò a fare i recuperi brevi...45 sec-1min...tu km ti sei trovato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocmq da lunedì,proverò a fare i recuperi brevi...45 sec-1min...tu km ti sei trovato?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Venerdì 15/06/07
Peso odierno di 85kg ed allenamento di dorso e tricipiti:
1- Lat machine avanti 4x6 con 90kg, no cedimento
2- Pulley basso 4x8 con 100/100/90/90kg, no cedimento
3- Lat machine stretta barra T 3x10 con 70kg, no cedimento
4- Trazioni larghe 1x8 peso mio, poi lat machine dietro 2x12 con 50kg, buon pumping
5- Panca stretta 3x6 con 35 + 35kg (82), no cedimento
6- Push down 3x8 con 40kg, no cedimento
7- French press singolo con manubrio overhead 2x10 con 16kg, no cedimento
8- Concentrato ai cavi alti e bassi 2x12 con 30kg, buon pompaggio
Grande allenamento! A fine workout avevo le braccia gonfissime e il dorso che straripava. Sto pensando comunque di lasciar perdere la definizione, non riesco a mantenere il ritmo da un po di giorni x via delle porcheria che mi mettono davanti gli occhi Credo che presto tornero a mangiare un bel po! Massa o forza? eheh
Commenta
-
-
Lunedì 25/06/07
Peso odierno di 82,5kg, allenamento full body dopo una settimana di stop. I'm back!
1- Squat 4x6 con 40 + 40kg (95), no cedimento
2- Trazioni alla sbarra al petto 4x6 con 14kg tra i piedi (96,5), no cedimento
3a- Rematore con bilanciere ez 4x6 con 40 + 40kg (88) in superserie con
3b- Panca piana con bilanciere 4x6 con 40 + 40kg (92), no cedimento
4- Croci su panca inclinata 3x10 con 20 + 20kg, no cedimento
5- Alzate frontali manubri 3x8 con 12 + 12kg, no cedimento
6- Alzate laterali 3x12 con 16 + 16kg, no cedimento
Buono l'allenamento, progettato con l'unico scopo di fare un'allenamento pesante e caricare un pò, evitando il pompaggio (volutamente), che userò di nuovo dalla prox sett. Ho intenzione di fare questa scheda per questa week lunedì (oggi), mercoledì e venerdì, mentre gli altri giorni cardio. Sabato e domenica recupero. Non ho toccato la dieta, voglio solo perdere un pò di liquidi, ho l'impressione che siano solo questi ad appannarmi, mentre l'opera di sgrassamento va alla grande. Ottima insomma la prova specchio! Che volumi che ho ripreso subito dopo il WO! Per questa volta sarà il pumping, da venerdì sarà massa pura Eh beh in 1 settimana di stop ho perso 3kg!
Alla prossima!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Mercoledì 27/06/07
Peso odierno di 83,5kg, full body simile a quella di lunedì:
2- Trazioni alla sbarra al petto 4x6 con 14kg tra i piedi (97,5), no cedimento
3a- Trazioni strette supine 4x6 10kg (93,5) in superserie con
3b- Panca inclinata con bilanciere 4x6 con 32,5 + 32,5kg (73), no cedimento
4- Dip appesantite 4x6 con 35kg (118,5), no cedimento
5- Curl con bilanciere 4x6 con 15 + 15kg (40), no cedimento
Ottimo anche oggi l'allenamento, prova specchio ancora migliore! C'è da spingere, c'è da crescere, ragazzi!
Alla prossima!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Sabato 30/06/07
Peso odierno di 85kg, allenamento full body:
2- Trazioni alla sbarra al petto 4x6 con 14kg tra i piedi (99), no cedimento
3a- Rematore con bilanciere 4x6 con 45 + 45kg (100) in superserie con
5- Trazioni al mento bil EZ 3x6 con 25 + 25kg (58), no cedimento
6- Alzate frontali manubri 3x8 con 12 + 12kg, no cedimento
3rd time squat this week! Da paura, mai sentito così bene! Grande allenamento, posso osare ancora di piu, segno che la forza sta rigenerandosi. La prox sett torno con le classiche split. Stay tuned!
Alla prossima!Last edited by Budda; 30-06-2007, 15:51:00.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioPeso odierno di 85kg, allenamento full body:
2- Trazioni alla sbarra al petto 4x6 con 14kg tra i piedi (99), no cedimento
3a- Rematore con bilanciere ez 4x6 con 45 + 45kg (100) in superserie con
5- Trazioni al mento bil EZ 3x6 con 25 + 25kg (58), no cedimento
6- Alzate frontali manubri 3x8 con 12 + 12kg, no cedimento
3rd time squat this week! Da paura, mai sentito così bene! Grande allenamento, posso osare ancora di piu, segno che la forza sta rigenerandosi. La prox sett torno con le classiche split. Stay tuned!
Alla prossima!
Commenta
-
Commenta