Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frastaff89
    mr.97 perito aeronautico
    • Feb 2006
    • 7082
    • 630
    • 573
    • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
    Secondo me è vero, ma voglio informarmi meglio!
    ok...appena hai notizie...famme sape!
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Venerdì 8/06/07

Peso odierno di 85kg ed allenamento di dorso e tricipiti:

1- Lat machine avanti 4x6 con 90kg, no cedimento
      2- Rematore con manubrio 4x8 con 44kg, no cedimento
      3- Lat machine stretta barra T 3x10 con 70kg, no cedimento
      4- Trazioni larghe 1x8 peso mio, poi lat machine dietro 2x12 con 50kg, buon pumping

5- Panca stretta 2x6 con 35 + 35kg (82), no cedimento
      6- Push down 2x8 con 40kg, no cedimento
      7- French press singolo con manubrio overhead 2x10 con 14kg, superset con french press manubrio 2 mani 2x8 con 28kg, no cedimento
      8- Dip "appesantite" 2x15 con 14kg (99), buon pompaggio

Allenamento tale e quale la scorsa settimana, eccetto il pushdown (il french press non mi piacque), le sensazioni tali e quali! Ottima prova specchio, altrettanto ottimi i recuperi stretti

Alla prossima
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

Lunedì 11/06/07

Peso odierno di 85kg, allenamento di petto e bicipiti:

1- Chest press 4x6 con 115kg, no cedimento
        2- Pectoral machine 3x8 con 100kg, a braccia tese, no cedimento
        3- Spinte su inclinata manubri 3x10 con 26 + 26kg, no cedimento
        4- Cavi crociati 2x15 con 25 + 25kg, pompaggio

5- Curl alternati in piedi 3x6 con 26kg per parte, no cedimento
        6- Curl su panca a 45° 3x8 con 14 + 14kg, no cedimento
        7- Pumping ai cavi 2x15 con 25kg per parte

Anche stavolta non ero in vena di spingere, ho optato così alle macchinette. La prova specchio ottima. La prox però tocca tornare a spingere, anzi, sarà così. Promesso.

Alla prossima
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

Mercoledì 13/06/07

Peso odierno di 85kg, allenamento di gambe e spalle:

1- Squat 4x6 con 95kg, no cedimento

2- Lento avanti 3x6 con 30kg per parte (75), no cedimento
          3- Shoulder press stretta 2x8 con 85kg, a toccare il petto
          4- Tirate al mento bilanciere 3x8 con 25 + 25kg per parte (58), no cedimento
          5- Alzate laterali 2x12 con 16kg per parte, perfetta esecuzione; poi 1x8-8-8-8-6 in stripping con 16/12/8/4/16kg per parte, ottimo pump e cedimento
          6a- Alzate a 90° con cranio su panca 3x10 con 14 + 14kg, superseriecon
          6b- Tirate ai cavi braccia tese ai cavi inclinati 3x12 con 15 + 15kg, no cedimento
          Pumping finale

Addominali

Sono tornato convinto in palestra, con la voglia di spingere, di affondare, di aprire ogni fibra. Lo squat mi ha convinto: posso fare di meglio, nonostante l'ipocal. Sono contento perché è un punto che mi ha sempre fatto dannare, ossia la poca forza nello squat. Le spalle, anch'esse ottimo allenamento, buoni pesi, ottime le esecuzioni, altrettanto la prova specchio, sotto tutti gli aspetti! Credo che sto passando un re-up, come Eminem!

Alla prossima

Commenta

• Ferdix
            bibitone ABuser
            • May 2006
            • 7391
            • 533
            • 1,039
            • Novara
            • Send PM

vai budda! fregatene del carico! l'importante sono esecuzione e stimolo al muscolo!

Commenta

• Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
              vai budda! fregatene del carico! l'importante sono esecuzione e stimolo al muscolo!
              IMHO è tutto un mix di cose che fanno crescere il muscolo, nessuna è più importante delle altre! Credo che per la crescita muscolare il giusto equilibrio di questi fattori sia fondamentale, senza metterne in secondo piano alcuno.

Commenta

• frastaff89
                mr.97 perito aeronautico
                • Feb 2006
                • 7082
                • 630
                • 573
                • Send PM

cmq da lunedì,proverò a fare i recuperi brevi...45 sec-1min...tu km ti sei trovato?
                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• Ferdix
                  bibitone ABuser
                  • May 2006
                  • 7391
                  • 533
                  • 1,039
                  • Novara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                  cmq da lunedì,proverò a fare i recuperi brevi...45 sec-1min...tu km ti sei trovato?
                  suderai come una pu***na amico!

Commenta

• Budda
                    →The playa
                    • Feb 2005
                    • 18247
                    • 311
                    • 313
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                    Alla grande nonostante la ipocal! Anche oggi l'ho fatti e mi sono trovato gonfio come un bue

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Venerdì 15/06/07

Peso odierno di 85kg ed allenamento di dorso e tricipiti:

1- Lat machine avanti 4x6 con 90kg, no cedimento
                      2- Pulley basso 4x8 con 100/100/90/90kg, no cedimento
                      3- Lat machine stretta barra T 3x10 con 70kg, no cedimento
                      4- Trazioni larghe 1x8 peso mio, poi lat machine dietro 2x12 con 50kg, buon pumping

5- Panca stretta 3x6 con 35 + 35kg (82), no cedimento
                      6- Push down 3x8 con 40kg, no cedimento
                      7- French press singolo con manubrio overhead 2x10 con 16kg, no cedimento
                      8- Concentrato ai cavi alti e bassi 2x12 con 30kg, buon pompaggio

Grande allenamento! A fine workout avevo le braccia gonfissime e il dorso che straripava. Sto pensando comunque di lasciar perdere la definizione, non riesco a mantenere il ritmo da un po di giorni x via delle porcheria che mi mettono davanti gli occhi Credo che presto tornero a mangiare un bel po! Massa o forza? eheh

Alla prossima

Commenta

• Budda
                        →The playa
                        • Feb 2005
                        • 18247
                        • 311
                        • 313
                        • Roma
                        • Send PM

Lunedì 25/06/07

Peso odierno di 82,5kg, allenamento full body dopo una settimana di stop. I'm back!

1- Squat 4x6 con 40 + 40kg (95), no cedimento
                        2- Trazioni alla sbarra al petto 4x6 con 14kg tra i piedi (96,5), no cedimento
                        3a- Rematore con bilanciere ez 4x6 con 40 + 40kg (88) in superserie con
                        3b- Panca piana con bilanciere 4x6 con 40 + 40kg (92), no cedimento
                        4- Croci su panca inclinata 3x10 con 20 + 20kg, no cedimento
                        5- Alzate frontali manubri 3x8 con 12 + 12kg, no cedimento
                        6- Alzate laterali 3x12 con 16 + 16kg, no cedimento

Buono l'allenamento, progettato con l'unico scopo di fare un'allenamento pesante e caricare un pò, evitando il pompaggio (volutamente), che userò di nuovo dalla prox sett. Ho intenzione di fare questa scheda per questa week lunedì (oggi), mercoledì e venerdì, mentre gli altri giorni cardio. Sabato e domenica recupero. Non ho toccato la dieta, voglio solo perdere un pò di liquidi, ho l'impressione che siano solo questi ad appannarmi, mentre l'opera di sgrassamento va alla grande. Ottima insomma la prova specchio! Che volumi che ho ripreso subito dopo il WO! Per questa volta sarà il pumping, da venerdì sarà massa pura Eh beh in 1 settimana di stop ho perso 3kg!

Alla prossima!

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

Mercoledì 27/06/07

Peso odierno di 83,5kg, full body simile a quella di lunedì:

2- Trazioni alla sbarra al petto 4x6 con 14kg tra i piedi (97,5), no cedimento
                          3a- Trazioni strette supine 4x6 10kg (93,5) in superserie con
                          3b- Panca inclinata con bilanciere 4x6 con 32,5 + 32,5kg (73), no cedimento
                          4- Dip appesantite 4x6 con 35kg (118,5), no cedimento
                          5- Curl con bilanciere 4x6 con 15 + 15kg (40), no cedimento

Ottimo anche oggi l'allenamento, prova specchio ancora migliore! C'è da spingere, c'è da crescere, ragazzi!

Alla prossima!

Commenta

• Budda
                            →The playa
                            • Feb 2005
                            • 18247
                            • 311
                            • 313
                            • Roma
                            • Send PM

Sabato 30/06/07

Peso odierno di 85kg, allenamento full body:

2- Trazioni alla sbarra al petto 4x6 con 14kg tra i piedi (99), no cedimento
                            3a- Rematore con bilanciere 4x6 con 45 + 45kg (100) in superserie con
                            5- Trazioni al mento bil EZ 3x6 con 25 + 25kg (58), no cedimento
                            6- Alzate frontali manubri 3x8 con 12 + 12kg, no cedimento

3rd time squat this week! Da paura, mai sentito così bene! Grande allenamento, posso osare ancora di piu, segno che la forza sta rigenerandosi. La prox sett torno con le classiche split. Stay tuned!

Alla prossima!
                            Last edited by Budda; 30-06-2007, 15:51:00.

Commenta

• simonLA
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 4269
                              • 312
                              • 361
                              • Novara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                              Peso odierno di 85kg, allenamento full body:

2- Trazioni alla sbarra al petto 4x6 con 14kg tra i piedi (99), no cedimento
                              3a- Rematore con bilanciere ez 4x6 con 45 + 45kg (100) in superserie con
                              5- Trazioni al mento bil EZ 3x6 con 25 + 25kg (58), no cedimento
                              6- Alzate frontali manubri 3x8 con 12 + 12kg, no cedimento

3rd time squat this week! Da paura, mai sentito così bene! Grande allenamento, posso osare ancora di piu, segno che la forza sta rigenerandosi. La prox sett torno con le classiche split. Stay tuned!

Alla prossima!
                              che alimentazione stai tenendo? è da un po che mi sono perso...

Commenta

• Budda
                                →The playa
                                • Feb 2005
                                • 18247
                                • 311
                                • 313
                                • Roma
                                • Send PM

Sempre in def

Commenta

Working...
                                X