If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Peso odierno di 85,5kg, allenamento di petto e bicipiti:
1- Bench press bilanciere 4x6 con 40kg per parte (92), no cedimento 2- Dip 3x10 con 30kg tra i piedi, no cedimento 3- Croci ai cavi 2x12 con 30kg per parte, no cedimento 4- Bench inclinata manubri 3x8 con 26kg, a cedimento 5- Chest press 2x8 con 100kg, no cedimento
6- Panca scott con bilanciere EZ 3x6 con 20kg per parte (48), no cedimento 7- Curl alternati manubri seduto 3x6 con 22 + 22kg, no cedimento 8- Concentrato 2x10 con 16kg, no cedimento 9- Pumping ai cavi
Ottimo allenamento, non ho spinto più di tanto, non c'è motivo di farlo ora che sto in definizione inoltrata, la quale mi sta dando tantissime soddisfazioni! Ottima prova specchio dunque, ottima definizione e grandi masse! L'allenamento è stato convincente, fatto come lo volevo io
Alla prossima
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Peso odierno di 84,5kg, allenamento delle sole spalle:
1- Lento avanti 2x6 con 25kg per parte (65), a toccare il mento 2- Spinte in alto con manubri 2x8 con 30kg per parte, no cedimento 3- Alzate frontali 1x10 con 12 + 12kg, no cedimento 4- Tirate al mento bilanciere 2x8 con 25 + 25kg per parte (58), no cedimento 5- Alzate laterali 2x12 con 20kg per parte, no cedimento; poi 1x8-8-8-8 in stripping con 16/12/8/4kg per parte, ottimo pump 6a- Alzate a 90° con cranio su panca 2x10 con 14 + 14kg, superserie con 6b- Tirate ai cavi braccia tese ai cavi inclinati 2x12 con 15 + 15kg, no cedimento
Niente gambe perché dopo l'allenamento ho giocatoa calcio e poi a basket Cmq ottimo, perfetto shape, grandissima definizione!!! Ci siamo quasi E stasera....
Alla prossima
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
dai budda's...con il metabolismo da toro che hai ti tiri in mezza giornata....
Eheh a contare che ho perso 5kg in quasi 3 settimane... ed ho pure sgarrato un pò, l'ultima ieri sera (pizza fatta in casa da mamma... come resistere ). Ci siamo quasi!!! E poi voglio chiederti un bel consiglio su una ricarica potente senza lipogenizzarmi per un pò, poi di nuovo definizione e vascolarizzo Grande dorian, vado a vede la partitozza!
Eheh a contare che ho perso 5kg in quasi 3 settimane... ed ho pure sgarrato un pò, l'ultima ieri sera (pizza fatta in casa da mamma... come resistere ). Ci siamo quasi!!! E poi voglio chiederti un bel consiglio su una ricarica potente senza lipogenizzarmi per un pò, poi di nuovo definizione e vascolarizzo Grande dorian, vado a vede la partitozza!
ehhehe...certo....li pero' dobbiamo scaricari i carbelli per un 3 gg... e poi....boom!
Peso odierno di 85kg ed allenamento di dorso e tricipiti:
1- Lat machine avanti 4x8 con 90kg, no cedimento 2- Pulley basso 4x12 con 80kg, no cedimento 3- Lat machine dietro 2x10 con 70kg, no cedimento
4- Panca presa stretta 2x8 con 30 + 30kg (72), no cedimento 5- Pushdown 2x8 con 40kg, no cedimento 6- Estensioni all'infuori con manubri su piana 2x10 con 20 + 20kg, no cedimento 7- Kickback 2x12 con 12kg, no cedimento
Non c'è molto da commentare, ho tagliato (e di molto) l'intensità ed i carichi. Non mi và quasi di spingere, e non è per il caldo (fà caldissimo qui) ma è per via dei pochi carbo! Ottima prova specchio, mi vedo pero un po sgonfietto.
Alla prossima
c'è da resistere. anche a me con sto caldo e i pochi carbo è passata la voglia di spingere. Inizio a sognare gelati megacalorici ogni 5 minuti
non ce la faccio piu'
Mammamia, spingere è impossibile così.. ecco perché non ho mai fatto definizione
cerca di non perdere troopa forza...tieni un 3x6 nei base.... se vedi di perdere troopo peso volume fatti un pasto bello pesante libero la domenica...o un gelatazzo fuori.... altrimenti alza i grassi in week...
Peso odierno di 85kg, allenamento di petto e bicipiti:
1- Bench inclinata bilanciere 4x6 con 30kg per parte (70), a toccare il petto 2- Bench pess manubri 3x10 con 35 + 35kg, no cedimento 3- Croci ai cavi 2x12 con 30kg per parte, no cedimento 4- Triceps press larga 3x8 con 100kg, no cedimento 5- Chest press 1x12 con 85kg, no cedimento
6- Curl alternati in piedi 3x8-6-4 con 24-26-28kg per parte, no cedimento 7- Curl su panca a 45° 3x8 con 14 + 14kg, no cedimento 8- Pumping ai cavi 2x15 con 25kg per parte
Allenamento più che buono, la settimana un pò sottotono mi ha fatto bene ed ora sono di nuovo in forma pronto a maneggiare buoni carichi nonostante la combo caldo+lowcalories. La cosa più importante, però, è che finalmente vedo l'addome! C'è, come già detto, ancora da lavorarci, forse altri 2kg (1 settimana?) e sto alla grande! Le masse non sono scese, anzi...
Alla prossima
Peso odierno di 85kg, allenamento di petto e bicipiti:
1- Bench inclinata bilanciere 4x6 con 30kg per parte (70), a toccare il petto 2- Bench pess manubri 3x10 con 35 + 35kg, no cedimento 3- Croci ai cavi 2x12 con 30kg per parte, no cedimento 4- Triceps press larga 3x8 con 100kg, no cedimento 5- Chest press 1x12 con 85kg, no cedimento
6- Curl alternati in piedi 3x8-6-4 con 24-26-28kg per parte, no cedimento 7- Curl su panca a 45° 3x8 con 14 + 14kg, no cedimento 8- Pumping ai cavi 2x15 con 25kg per parte
Allenamento più che buono, la settimana un pò sottotono mi ha fatto bene ed ora sono di nuovo in forma pronto a maneggiare buoni carichi nonostante la combo caldo+lowcalories. La cosa più importante, però, è che finalmente vedo l'addome! C'è, come già detto, ancora da lavorarci, forse altri 2kg (1 settimana?) e sto alla grande! Le masse non sono scese, anzi...
Alla prossima
condivido le sensazioni tue ... sono le stesse che sento su di me ...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta