Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
    Peso odierno di 87kg, allenamento di gambe e spalle:

1- Squat 4x6 con 75kg, scendendo un po di piu
    2- Standing calf raise con manubri 3x10 con 40kg per parte, no cedimento

3- Lento avanti 2x6 con 20/25kg per parte (55/65), a toccare il mento
    4- Spinte in alto con manubri 2x8 con 30kg per parte, no cedimento
    5- Tirate al mento bilanciere 3x8 con 25 + 25kg per parte (58), no cedimento
    6- Alzate laterali 3x12 con 20kg per parte, no cedimento; poi 1x8-8-8-8-4 in stripping con 16/12/8/4/20kg per parte, ottimo pump e cedimento
    7- Alzate a 90° con cranio su panca 3x12 con 12 + 12kg, no cedimento

Ottimo allenamento, mi è preso lo sconforto vedendo che di squat tiro come una donnicciola... non vedo l'ora di cambiare palestra e far un bel ciclo di forza! Convincente prova specchio!

Alla prossima
    xke devi cambiare palestra?

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      xke devi cambiare palestra?
      Nella mia non c'è il rack, i manubri arrivano solo a 44kg e ci sono solo 3 panche... qui non posso esprimermi al meglio, appunto senza il rack e con manubri relativamente leggeri, percui ho grande necessità. L'unica comodità è il fatto che mi sta sotto (letteralmente) casa, ed è una delle condizioni che mi ha fatto iniziare ed essere costante nel tempo! Purtroppo però, è tempo di cambiarla, questa ormai è diventata una palestra fighette e Co., ogni giorno nuovi macchinari cardio, nuovi tappetini e steppini, ma i manubri dai 30 in su sono inpolverati e li uso solo io e non c'è aria di aggiornamenti su questi campi...
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Ferdix
        bibitone ABuser
        • May 2006
        • 7391
        • 533
        • 1,039
        • Novara
        • Send PM

valuta di comperarti i manubri componibili... avendo la palestra sotto casa non avresti neanche tanta noia nel trasportarli...

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
          valuta di comperarti i manubri componibili... avendo la palestra sotto casa non avresti neanche tanta noia nel trasportarli...
          Li ho, e ci sono anche in palestra, ma non mi andrebbe di caricarli e scaricarli... cmq bella idea, non ci avevo pensato
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Ferdix
            bibitone ABuser
            • May 2006
            • 7391
            • 533
            • 1,039
            • Novara
            • Send PM

certo che senza rack...

Commenta

• Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
              certo che senza rack...
              Immaginati a fare sempre squat e lento al multi... che schifezza

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Immaginati a fare sempre squat e lento al multi... che schifezza
                anche da me no rack ma lento e squat libero... rompo il ***** a meta' palestra ma me ne fotto fratello....
                mercoledi' scorso due pischelli mi passavano un bil cn 60 kg per il lento...tra un po' si ribaltavano...pesavano 70 kg in due...
                sigpic

Commenta

• Ferdix
                  bibitone ABuser
                  • May 2006
                  • 7391
                  • 533
                  • 1,039
                  • Novara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  anche da me no rack ma lento e squat libero... rompo il ***** a meta' palestra ma me ne fotto fratello....
                  mercoledi' scorso due pischelli mi passavano un bil cn 60 kg per il lento...tra un po' si ribaltavano...pesavano 70 kg in due...
                  anche per lo squat schiavizzi i pischelli?

Commenta

• Budda
                    →The playa
                    • Feb 2005
                    • 18247
                    • 311
                    • 313
                    • Roma
                    • Send PM

Venerdì 11/05/07..

Non scrivo l'allenamento odierno, me lo risparmio perché è stato uno schifo: forza 0, scottatura che mi impediva di contrarre bene e tantopiù di stendermi sulle panche. Ho tolto addirittura 30kg al rematore... ho fatto 5 ex tra dorso e tricipiti. 'na merda insomma!

Beh, lunedì andrà meglio

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Ahuahu si anchio facevo così per un po, poi pero mi sono rotto le palle e ho optato al multi, visto che all'ora che mi alleno io c'è nessuno cmq ottimo, il proprio allenamento è la cosa piu importante in palestra! Grande bro!

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

certo...ho rotto gia' le dip da me per fare lo squat...le utilizzavo cm appoggio...eheheheheh...zzi loro!!!
                        sigpic

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

certo...ho rotto gia' le dip da me per fare lo squat...le utilizzavo cm appoggio...eheheheheh...zzi loro!!!
                          Grande ahahah

Commenta

• Budda
                            →The playa
                            • Feb 2005
                            • 18247
                            • 311
                            • 313
                            • Roma
                            • Send PM

Lunedì 14/05/07

Peso odierno di 85,5kg, allenamento di petto e bicipiti:

1- Bench press bilanciere 3x10/8/6/4 con 35/37,5/42,5/50kg per parte (82/87/97/112), no cedimento
                            2- Dip 3x6 con 35kg tra i piedi, no cedimento
                            3- Croci ai cavi 3x10 con 30kg per parte, no cedimento
                            4- Bench inclinata manubri 3x10/9/6 con 26kg, a cedimento

3 triset composte da:
                            5a- Panca scott con manubri insieme (non alternati) full stretch 6+4parziali con 18+18kg, senza recupero:
                            5b- Panca scott con bilanciere pesante 6+4parziali con 33kg, senza recupero:
                            5c- Panca scott con bilanciere EZ presa prona 6+4parziali con 28kg.
                            6- Pumping ai cavi
                            7- Curl alternati manubri 1x5 con 24 + 24kg, a cedimento

Allenamento che pregustavo da giorni. Stanotte non ho dormito perché ero in dormiveglia: ero già concentrato per il peso da spostare oggi di panca piana. Record personale di 112kg, buonissimo, nulla di che ma mi ha soddisfatto, vuol dire che sono pronto a fare il periodo di forza a settembre! Il resto, anche il resto convincentissimo. La prova specchio MAGNIFICA: ottimi volumi e definizione che esce (fiche le fibre sulle spalle Grazie dorian80 ). A presto nuove foto! E stasera si esce in camiseta

Alla prossima

Commenta

• simonLA
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 4269
                              • 312
                              • 361
                              • Novara
                              • Send PM

Peso odierno di 85,5kg, allenamento di petto e bicipiti:

1- Bench press bilanciere 3x10/8/6/4 con 35/37,5/42,5/50kg per parte (82/87/97/112), no cedimento
                              2- Dip 3x6 con 35kg tra i piedi, no cedimento
                              3- Croci ai cavi 3x10 con 30kg per parte, no cedimento
                              4- Bench inclinata manubri 3x10/9/6 con 26kg, a cedimento

3 triset composte da:
                              5a- Panca scott con manubri insieme (non alternati) full stretch 6+4parziali con 18+18kg, senza recupero:
                              5b- Panca scott con bilanciere pesante 6+4parziali con 33kg, senza recupero:
                              5c- Panca scott con bilanciere EZ presa prona 6+4parziali con 28kg.
                              6- Pumping ai cavi
                              7- Curl alternati manubri 1x5 con 24 + 24kg, a cedimento

Allenamento che pregustavo da giorni. Stanotte non ho dormito perché ero in dormiveglia: ero già concentrato per il peso da spostare oggi di panca piana. Record personale di 112kg, buonissimo, nulla di che ma mi ha soddisfatto, vuol dire che sono pronto a fare il periodo di forza a settembre! Il resto, anche il resto convincentissimo. La prova specchio MAGNIFICA: ottimi volumi e definizione che esce (fiche le fibre sulle spalle Grazie dorian80 ). A presto nuove foto! E stasera si esce in camiseta

Alla prossima
                              big bestia.....fai pure il figo a parlà er veneto(camiseta)......di notte devi dormì.......l'anno prossimo ti voglio vedere vittorioso

Commenta

• Budda
                                →The playa
                                • Feb 2005
                                • 18247
                                • 311
                                • 313
                                • Roma
                                • Send PM

Mercoledì 16/05/07

Peso odierno di 86kg, allenamento di gambe e spalle:

1- Squat 3x6 con 75kg, ATG
                                2- Standing calf raise con manubri 3x10 con 40kg per parte, no cedimento

3- Lento avanti 2x6 con 25kg per parte (65), a toccare il mento
                                4- Spinte in alto con manubri 2x8 con 30kg per parte, no cedimento
                                5- Alzate frontali su panca inclinata 1x12 con 12 + 12kg, no cedimento
                                6- Tirate al mento bilanciere 3x8 con 25 + 25kg per parte (58), no cedimento
                                7- Alzate laterali 2x12 con 20kg per parte, no cedimento; poi 1x8-8-8-8-12 in stripping con 16/12/8/4/20kg per parte, ottimo pump e cedimento
                                8a- Alzate a 90° con cranio su panca 3x10 con 12 + 12kg, superseriecon
                                8b- Tirate ai cavi braccia tese ai cavi inclinati 3x12 con 15 + 15kg, no cedimento

Bene bene, buonissimo allenamento, i carichi ci sono, ottima la superset finale, ho sentito lavorare il delt posteriore come non mai! Buonissima prova specchio.

Alla prossima

Commenta

Working...
                                X