Originariamente Scritto da Budda
Visualizza Messaggio
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioxke devi cambiare palestra?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiovaluta di comperarti i manubri componibili... avendo la palestra sotto casa non avresti neanche tanta noia nel trasportarli...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocerto che senza rack...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioImmaginati a fare sempre squat e lento al multi... che schifezza
mercoledi' scorso due pischelli mi passavano un bil cn 60 kg per il lento...tra un po' si ribaltavano...pesavano 70 kg in due...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche da me no rack ma lento e squat libero... rompo il ***** a meta' palestra ma me ne fotto fratello....
mercoledi' scorso due pischelli mi passavano un bil cn 60 kg per il lento...tra un po' si ribaltavano...pesavano 70 kg in due...
Commenta
-
-
Venerdì 11/05/07..
Non scrivo l'allenamento odierno, me lo risparmio perché è stato uno schifo: forza 0, scottatura che mi impediva di contrarre bene e tantopiù di stendermi sulle panche. Ho tolto addirittura 30kg al rematore... ho fatto 5 ex tra dorso e tricipiti. 'na merda insomma!
Beh, lunedì andrà meglioAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche da me no rack ma lento e squat libero... rompo il ***** a meta' palestra ma me ne fotto fratello....
mercoledi' scorso due pischelli mi passavano un bil cn 60 kg per il lento...tra un po' si ribaltavano...pesavano 70 kg in due...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto...ho rotto gia' le dip da me per fare lo squat...le utilizzavo cm appoggio...eheheheheh...zzi loro!!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Lunedì 14/05/07
Peso odierno di 85,5kg, allenamento di petto e bicipiti:
1- Bench press bilanciere 3x10/8/6/4 con 35/37,5/42,5/50kg per parte (82/87/97/112), no cedimento
2- Dip 3x6 con 35kg tra i piedi, no cedimento
3- Croci ai cavi 3x10 con 30kg per parte, no cedimento
4- Bench inclinata manubri 3x10/9/6 con 26kg, a cedimento
3 triset composte da:
5a- Panca scott con manubri insieme (non alternati) full stretch 6+4parziali con 18+18kg, senza recupero:
5b- Panca scott con bilanciere pesante 6+4parziali con 33kg, senza recupero:
5c- Panca scott con bilanciere EZ presa prona 6+4parziali con 28kg.
6- Pumping ai cavi
7- Curl alternati manubri 1x5 con 24 + 24kg, a cedimento
Allenamento che pregustavo da giorni. Stanotte non ho dormito perché ero in dormiveglia: ero già concentrato per il peso da spostare oggi di panca piana. Record personale di 112kg, buonissimo, nulla di che ma mi ha soddisfatto, vuol dire che sono pronto a fare il periodo di forza a settembre! Il resto, anche il resto convincentissimo. La prova specchio MAGNIFICA: ottimi volumi e definizione che esce (fiche le fibre sulle spalle Grazie dorian80 ). A presto nuove foto! E stasera si esce in camiseta
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioPeso odierno di 85,5kg, allenamento di petto e bicipiti:
1- Bench press bilanciere 3x10/8/6/4 con 35/37,5/42,5/50kg per parte (82/87/97/112), no cedimento
2- Dip 3x6 con 35kg tra i piedi, no cedimento
3- Croci ai cavi 3x10 con 30kg per parte, no cedimento
4- Bench inclinata manubri 3x10/9/6 con 26kg, a cedimento
3 triset composte da:
5a- Panca scott con manubri insieme (non alternati) full stretch 6+4parziali con 18+18kg, senza recupero:
5b- Panca scott con bilanciere pesante 6+4parziali con 33kg, senza recupero:
5c- Panca scott con bilanciere EZ presa prona 6+4parziali con 28kg.
6- Pumping ai cavi
7- Curl alternati manubri 1x5 con 24 + 24kg, a cedimento
Allenamento che pregustavo da giorni. Stanotte non ho dormito perché ero in dormiveglia: ero già concentrato per il peso da spostare oggi di panca piana. Record personale di 112kg, buonissimo, nulla di che ma mi ha soddisfatto, vuol dire che sono pronto a fare il periodo di forza a settembre! Il resto, anche il resto convincentissimo. La prova specchio MAGNIFICA: ottimi volumi e definizione che esce (fiche le fibre sulle spalle Grazie dorian80 ). A presto nuove foto! E stasera si esce in camiseta
Alla prossima
Commenta
-
-
Mercoledì 16/05/07
Peso odierno di 86kg, allenamento di gambe e spalle:
1- Squat 3x6 con 75kg, ATG
2- Standing calf raise con manubri 3x10 con 40kg per parte, no cedimento
3- Lento avanti 2x6 con 25kg per parte (65), a toccare il mento
4- Spinte in alto con manubri 2x8 con 30kg per parte, no cedimento
5- Alzate frontali su panca inclinata 1x12 con 12 + 12kg, no cedimento
6- Tirate al mento bilanciere 3x8 con 25 + 25kg per parte (58), no cedimento
7- Alzate laterali 2x12 con 20kg per parte, no cedimento; poi 1x8-8-8-8-12 in stripping con 16/12/8/4/20kg per parte, ottimo pump e cedimento
8a- Alzate a 90° con cranio su panca 3x10 con 12 + 12kg, superseriecon
8b- Tirate ai cavi braccia tese ai cavi inclinati 3x12 con 15 + 15kg, no cedimento
Bene bene, buonissimo allenamento, i carichi ci sono, ottima la superset finale, ho sentito lavorare il delt posteriore come non mai! Buonissima prova specchio.
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta