Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Per le gambecosi poco?

Commenta

• bigronnie
      Banned
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Send PM

L'allenamento del Noc, lo provai anche io, davvero ottimo.

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
        Per le gambecosi poco?
        Mi bastano quei 2 ex
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

L'allenamento del Noc, lo provai anche io, davvero ottimo.
          io lo uso quando scarico....ottimo cmq...sai io pero' amo high volume
          sigpic

Commenta

• Budda
            →The playa
            • Feb 2005
            • 18247
            • 311
            • 313
            • Roma
            • Send PM

Venerdì 23/02/07

Peso odierno di 84,5kg ed allenamento di dorso e tricipiti:

1- Trazioni avanti larghe 4x8 con peso mio + 6kg (90,5), no cedimento
            2- Rematore yates con bilanciere 4x6 con 85kg, no cedimento
            3- Vertical row presa stretta singola 4x10 con 50kg, no cedimento

4- French press sdraiato a terra 2x6 con 38kg, esplosivo con buon buffer
            5- French press inclinata 2x12 con 28kg, no cedimento
            6- Spinte all'ercolina busto flesso 2x27/24 con 25kg, cedimento completo

Ho preso gia un buonissimo shape dalle 2 settimane di massa che sto facendo, credo proprio che per l'estate, quando mi asciugherò, sarò un bel bestio Sto venendo su bene, l'importante è non perdere tempo ed essere costanti. Ottimo allenamento.

Alla prossima
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• bigronnie
              Banned
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Send PM

Perchè non hai applicato la stessa metodica di allenamento olistico anche alla schiena?

Commenta

• Budda
                →The playa
                • Feb 2005
                • 18247
                • 311
                • 313
                • Roma
                • Send PM

Perchè non hai applicato la stessa metodica di allenamento olistico anche alla schiena?
                Intendi l'allenamento del NOC? Beh, tutto il back è troppo complesso per poterci applicare quel metodo, che ad ogni modo non verrebbe isolato con alcun esercizio (il pullover non và) e ciò renderebbe difficile il pump... Forse potrebbe essere applicato sul latissium, ma per ora preferisco allenarlo alla mia classica maniera. Forse dalla prossima scheda ci proverò, e farò lo stesso con il petto.

Commenta

• bigronnie
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Send PM

Eppure per isolare il dorsale potresti provare i pull-down alla lat machine in piedi.
                  Ti metti in piedi dinanzi alla lat a circa 60-90cm, dal seggiolino con un peso leggero, parti all'altezza degli occhi e porti l'asta della lat ( quella lunga) poco piu in giu dell'addome descrivendo un simil arco.

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Eppure per isolare il dorsale potresti provare i pull-down alla lat machine in piedi.
                    Ti metti in piedi dinanzi alla lat a circa 60-90cm, dal seggiolino con un peso leggero, parti all'altezza degli occhi e porti l'asta della lat ( quella lunga) poco piu in giu dell'addome descrivendo un simil arco.
                    quello che fa il vecchio dorian...in scarico
                    sigpic

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Lo conosco questo ex... non l'ho mai inserito in una qualche routine, comunque! Lo proverò

Commenta

• simonLA
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 4269
                        • 312
                        • 361
                        • Novara
                        • Send PM

ma è un esercizio piu preciso rispetto ai base come rematore ecc??

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                          ma è un esercizio piu preciso rispetto ai base come rematore ecc??
                          E' un ex che isola molto bene la schiena, permette un grande pump ma non consente grossi pesi: farebbero entrare in gioco muscoli secondari come triceps, bicipiti e petto.

Commenta

• Budda
                            →The playa
                            • Feb 2005
                            • 18247
                            • 311
                            • 313
                            • Roma
                            • Send PM

Lunedì 26/02/07

Peso odierno di 84kg, allenamento di petto e bicipiti:

1- Panca 30° al multipower 4x8 con 80kg, no cedimento
                            2- Spinte manubri su piana 3x6 con 35 + 35kg, no cedimento
                            3- Croci in basso ai cavi 3x12 con 25 + 25kg, a cedimento

4- Curl bilanciere dritto in piedi 2x6 con 50kg, esplosivo, no cedimento
                            5- Curl alla scott con manubrio 2x12 con 18kg, no cedimento
                            6- Budd curl 2x25/20 con 20kg, cedimento completo

Ottimo allenamento, carichi non mastodontici ma qualità impeccabile. A fine allenamento (ma anche all'inizio) ero un bovino!!!

Alla prox

Commenta

• Budda
                              →The playa
                              • Feb 2005
                              • 18247
                              • 311
                              • 313
                              • Roma
                              • Send PM

Mercoledì 28/02/07

Peso odierno di 85kg, allenamento di gambe e spalle:

1- Squat 4x6 con 95kg, fino al parallelo, no cedimento
                              2- Calf raise 3x10 con 35kg in mano, no cedimento
                              STRETCHING

3- Spinte in alto con manubri 2x6 con 28kg, buon buffer
                              4- Alzate a 90° 2x12 con 10kg, no cedimento
                              5- Alzate laterali 2x24/20 con 12kg, cedimento completo

6- Abs machine 3x12 con 70kg, no cedimento

85kg odierni che si vedevano tutti, e non sulla pseudo ciccia che ho sulla pancia, ma sparsi qua e là riempendo tutti i muscoli egregiamente. Si è capito che la prova specchio è andata più che bene sia pre sia post allenamento? L'allenamento in sé è andato anch'esso decisamente bene, buoni i carichi, ottima risposta dei deltoidi che anche stavolta ho stressato a dovere. Unica nota dolente: ero distratto, sarà per la stanchezza che mi portavo dietro dalla sveglia delle 6:30 di questa mattina, sarà perché ieri ho giocato a calcio, sarà che in classe eravamo tutte e 7 le ore solamente in 2 ed il tedio ha vinto... ad ogni modo, il mio buon allenamento l'ho fatto. Ai posteri l'ardua sentenza

Alla prox
                              Last edited by Budda; 28-02-2007, 18:44:26.

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

buono budda...cn la routine nocerniana nn mi trovo un granche'...la uso per lo scarico infatti.....mi piaciono w.o. piu' intensi ad alto volume....cmq sempre massiccio bro..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X