Originariamente Scritto da Budda
Visualizza Messaggio
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiomannaggia.....tante volte devi stare attento anche a chi ti scegli per farti seguire.....
P.s.: Msn?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioLe gambe puoi allenarle.
Dai Budda che quando torni spacchi tutto.
Ovvio però che quando rientro in pal spacco tutto e di più già sono carichissimo..All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Sono tornato oggi ad allenarmi, ottimissime impressioni, pensavo di aver perso più forza. Ho fatto quasi gli stessi carichi di prima, tranne che negli esercizi di spinta per via del polso che ancora non è perfettamente rinsestato... lo lascio riposare anche questo week end!
Cmq mi sono fatto una full con 2-3 ex improvvisati per muscolo (tranne bicipiti e gambe). Buona cosa!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Lunedì 27/11/06
Peso odierno 84kg. Allenamento di petto, spalle e bicipiti, finalmente(!!!):
1- Panca inclinata bilanciere 4x6 con 83kg, no cedimento
2- Panca piana manubri 3x12 con 32kg per parte, serie leggerissima per non sforzare il polso, per ora
3- Dip 3x8 con peso mio +8kg, no cedimento
4- Croci ai cavi alti 3x12 pump con 30 + 30kg
5- Alzate frontali 4x8 con 14kg per parte, no cedimento
6- Alzate laterali 4x10 con 16kg per parte, no cedimento
7- Curl con manubri in piedi 3x8 con 22 + 22kg, no cedimento
8- Curl concentrato manubrio 3x8 con 16kg, cedimento ultima serie
Nonostante la pausa mi sento molto forte ed in forma, anzi, guardando all'indietro vedo che ho aumentato anche qualche carico. Poco sulla panca con manubri, per ora preferisco tenere a bada il peso (anche perché non mi fido più tanto di chiedere aiuto ). Mercoledì gambozze!
Alla proxAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioPeso odierno 84kg. Allenamento di petto, spalle e bicipiti, finalmente(!!!):
1- Panca inclinata bilanciere 4x6 con 83kg, no cedimento
2- Panca piana manubri 3x12 con 32kg per parte, serie leggerissima per non sforzare il polso, per ora
3- Dip 3x8 con peso mio +8kg, no cedimento
4- Croci ai cavi alti 3x12 pump con 30 + 30kg
5- Alzate frontali 4x8 con 14kg per parte, no cedimento
6- Alzate laterali 4x10 con 16kg per parte, no cedimento
7- Curl con manubri in piedi 3x8 con 22 + 22kg, no cedimento
8- Curl concentrato manubrio 3x8 con 16kg, cedimento ultima serie
Nonostante la pausa mi sento molto forte ed in forma, anzi, guardando all'indietro vedo che ho aumentato anche qualche carico. Poco sulla panca con manubri, per ora preferisco tenere a bada il peso (anche perché non mi fido più tanto di chiedere aiuto ). Mercoledì gambozze!
Alla prox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUhm, dici di non voler sforzare il polso coi manubri, ma poi fai i curl pesanti.
C'è qualcosa che non va.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioOttimo wo comunque, complimenti.
Datti al PL.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Mercoledì 29/11/06
Dopo 3 settimane, rieccoci alle gambe! Peso odierno di 83,5kg. Ecco l'allenamento:
1- Full squat 3x8 con 85kg, no cedimento
2- Leg press 3x10 190kg, no cedimento
3- Leg ext 1x6 con 60kg, cedimento ultima serie
4- Stacchi GT 3x8 con 95kg, cedimento ultima serie
5- Calf al multi 4x10 con 155kg, no cedimento
Beh si è sentito che non le ho allenate da giorni! Debolezza assoluta, sia nei carichi, sia nella resistenza... si tornerà piano piano al top!
Alla proxAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Lunedì 18/12/06
Mi ero preso una pausa dall'aggiornare il diario (mi continuavo comunque ad allenare ) ed ora finalmente mi vedo e sento in condizione di poter continuare ad aggiornarlo. Ora sono 84kg ma la percentuale di grasso è leggermente scesa, mi vedo con una migliore shape su tutto il corpo. Ho cambiato anche allenamento... oggi petto-spalle-bicipiti:
1- Bench press bilanciere 2x(4x5) (interrotte di massaroni) con 77kg, arco di movimento completo (fino a toccare il petto)
2- Croci con manubri 4x15 con 18+18kg, arco di movimento completo, cadenza lenta
3- Chest press 2x10 con 100kg, cedimento all'ultima serie
4- Alzate frontali con 2 pizze da 10kg l'una (presa piu stretta delle spalle) 4x8, no cedimento
5- Alzate laterali 4x12 con 12+12kg, no cedimento, andatura lenta (bellissimo!!!)
6- Curl bil EZ alla scott 4x8 con 33kg, arco di movimento completo (gomiti fino a 180°), stop a mezza via della prima rep
7- Curl all'ercolina 4x12 con 30kg
Buonissimo allenamento, carichi bassi ma arco di movimento completo al 100%, è la prima volta che lo faccio e mi dà grandissima soddisfazione, chissà se dalla prox volta aumento gia i carichi
Alla prox (vi mancavo? )All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioMi ero preso una pausa dall'aggiornare il diario (mi continuavo comunque ad allenare ) ed ora finalmente mi vedo e sento in condizione di poter continuare ad aggiornarlo. Ora sono 84kg ma la percentuale di grasso è leggermente scesa, mi vedo con una migliore shape su tutto il corpo. Ho cambiato anche allenamento... oggi petto-spalle-bicipiti:
1- Bench press bilanciere 2x(4x5) (interrotte di massaroni) con 77kg, arco di movimento completo (fino a toccare il petto)
2- Croci con manubri 4x15 con 18+18kg, arco di movimento completo, cadenza lenta
3- Chest press 2x10 con 100kg, cedimento all'ultima serie
4- Alzate frontali con 2 pizze da 10kg l'una (presa piu stretta delle spalle) 4x8, no cedimento
5- Alzate laterali 4x12 con 12+12kg, no cedimento, andatura lenta (bellissimo!!!)
6- Curl bil EZ alla scott 4x8 con 33kg, arco di movimento completo (gomiti fino a 180°), stop a mezza via della prima rep
7- Curl all'ercolina 4x12 con 30kg
Buonissimo allenamento, carichi bassi ma arco di movimento completo al 100%, è la prima volta che lo faccio e mi dà grandissima soddisfazione, chissà se dalla prox volta aumento gia i carichi
Alla prox (vi mancavo? )
ti sei ripreso dall'infortunio?...come vedo hai ripreso alla grande gli allenamenti... abbassando i carichi ma migliorando l'esecuzione....il che vuol dire miglior lavoro rispetto a prima...mi raccomando tienilo aggiornato d'ora in poi sto blog .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiociao grande budda....e io che mi chiedevo:si allenerà mai questo ragazzo?...
ti sei ripreso dall'infortunio?...come vedo hai ripreso alla grande gli allenamenti... abbassando i carichi ma migliorando l'esecuzione....il che vuol dire miglior lavoro rispetto a prima...mi raccomando tienilo aggiornato d'ora in poi sto blog .....
Aspetto ancora che mi contatti su msn :P:PAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta