Su quei carichi ho un buffer di circa 8 reps (eccetto che per le Alzate laterali e Curl con manubri). Tutti i carichi su bilancieri sono compresi del peso del bilanciere e delle pizze. Questo per evitare incomprensioni
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Venerdì 6/10/06
Peso odierno 83kg, ecco l'allenamento:
1- Rematore a T 8x3 con 50kg
2- Leg press 5x3 con 200kg
3- Dip petto 5x3
4- Front raise dumbells 4x3 con 8 + 8kg
5- French press bilanciere 3x3 con 28kg
6- Lat machine 3x10 con 90kg pumping e isometria all'ultima serie
Addominali
Ho cambiato qualche esercizio (a parte la lat machine che ho messo giusto per fare un po di pumping con un carico leggero ed esecuzione veloce) e devo dire che l'allenamento è stato decisamente meglio della scorsa settimana. La prossima sarà l'ultima nella quale mi dedicherò all'esplosività, poi si ricomincia con la massa e potrò finalmente stabilire i carichi
Alla prox!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioCioè fai i curl coi manubri da 26 ?
Quanto cheating ?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma come mai i carichi sono così bassi in tutti gli altri esercizi?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioah ok..........
quanto misurano?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio41-42cm, staro al 10%bf. Ma quando ricomincio la fase di massa torneranno al massimo del loro splendore
Comunque ottimo, per la tua età.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa a freddo o caldo ?
Comunque ottimo, per la tua età.........All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Lunedì 9/10/06
Peso odierno 82kg. Ecco l'allenamento:
1- Squat completo 8x3 con 40kg
2- Bench press 5x3 con 67kg
3- Military press 4x3 con 40kg
4- Trazioni larghe 5x3 peso mio
5- Mezzi stacchi 2x8 con 110kg
Carichi all'incirca del 60%1RM (dalla prox volta aumento leggermente) tranne i mezzi stacchi, dove ho lasciato giusto 2-3 reps di buffer
Alla prox!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Mercoledì 11/10/06
Peso odierno 84kg. Ecco l'allenamento:
1- Inclined bench press 8x3 con 53kg
2- Alzate laterali 3x8 con 14kg per lato
3- Rematore con bilanciere 5x3 con 50kg
4- Front squat ATG 4x3 con 50kg
5- Curl con bilanciere 3x3 con 50kg
6- Curl con manubri in piedi 2x5+4+4 con 26/24/20kg per lato
Ulteriore piccolo aumento (le alzate laterali sono calate ma le ho fatte ben bene ) venerdì spero di fare un exploit! Non vedo l'ora che arriva lunedì prossimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiobravissimo budda......sei migliorato molto dall'inizio del diario....sei suppergiù dell'eta mia e devo dire che vai alla grande!!!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
sono dell'87......mi sono letto le pagine del tuo diario tutte d'un botto.....ho visto un grande incremento dei carichi.....veramente molto buono.......poi ci farai sapere lunedì il tuo primo allenamento di massa dopo il periodo di forza....sono curioso...in bocca al lupo!!!!! ps:bel diario, ma hai mai postato qualche foto?
Commenta
-
Commenta