Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioforse perchè ti sei allenato sporadicamente a corpo libero?
cmq non fare il modesto...io ci sto mettendo 4 anni per essere la metà di quello che sei tu......All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Braccia!
1- Parallele 3x6 profonde con 40kg alla cintura (126kg complessivi)
2- French 2 mani 1 manubrio sopra la testa 4x8-8-6-8 con 28-32-40-35kg
3- Pull down mani supine 2x10 con 25kg, 2x8+8+8 con 25-20-15kg
4- Curl bilanciere 2x7+7+7 con mezzo movimento in basso+mezzo movimento in alto+ movimento completo con 10+10kg (tecnica delle 2)
5- Curl bilanciere 2x8 con 40-45kg
6- Curl alternati a martello 4x8 con 18-18-20-24kg per parte
7- Curl tra 2 cavi 3x15 con 20+20kg
ABs
Da paura, che allenamento, braccione sempre grosso e potente, nelle parallele ho fatto molto ma posso fare di piu, mi è tornata buona forza al tricipite e ne sono molto contento. Ho inserito il pull down supino per accentuare il lavoro sul capo laterale. Ottimo il lavoro del bicipite, davvero ottimo. Domani forse stretchingAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
sti cazzi che pesi.......Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Ho le braccine forti forti Dopo le misuro, adesso sto al negozio non mi pare il caso ahahahAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Oggi dorso a 86kg:
1- Trazioni larghe 4x6 con 10kg ossia 96kg complessivi
2- Rematore bilanciere 3x8 con 100kg
3- Lat T neutra 2x8+8+8 con 90-65-40kg
4- Lat larghezza spalle supina 2x12 con 55kg
5- Pullover al cavo 3x10 con 50kg
ABs
***** di allenamento, davvero buono, putroppo non ero troppo concentrato causa sonno, stanotte ho dormito solo 3 ore e ho lavorato tutto il dì, sabato sera ho fatto le 6:40 e mi so svegliato a mezzogiorno, dunque ero un po' provato Ma sono soddisfatto, domani pettoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Petto a 85kg circa di bw, sto definendo:
1- Panca piana manubri 4x6 con 35 + 35kg
2a- Croci ai cavi 3x8 con 32,5kg per parte superset con
2b- Panca inclinata 45° bilanciere 3x8 con 60kg
3- Chest press 5x8 con 80kg 45"
4- Croci su piana 3x15 con 14 + 14kg
Ottimerrimo allenamento, perfetta la sset, posso anche aumentare i carichi ma oggi mi faceva male la spalla ho preferito fare meno con superstretch a tutto e movimenti perfetti. Domani gambe, ma stasera gioco a calcio così farò alte repsAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Ieri non mi sono allenato, avevo 3 ore di sonno alle spalle con 8 ore al negozio.. oggi però grandi spalle a 86kg:
Lento avanti al multipower 2x6 con 55kg
Lento avanti al multipower 2x10 con 45kg
Alzate frontali alternate 2x12 con 10 + 10kg
Alzate laterali 3x8+8+8 con 20-16-12kg per parte
Alzate laterali 3x12 con 12 + 12kg ben controllate
Alzate posteriori ai cavi 6x10-10-15-15-20-20 con 25-25-20-20-15-15kg per parte
ABs
Ottime le alzate laterali, presi in mano i 18kg mi non li ho proprio sentiti allora ho fatto le serie con i 20 e ho aumentato anche quella intermedia passando ai manubri da 16kg. Aggiunta anche una serie a pompaggio di laterali... a fine seduta potevo andare a lato della strada a vendeli a fette come i cocomerari l'estate Ieri purtroppo niente legs, vedrò di farle sabato.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Madonna santa, braccia:
1- Parallele 3x6 profonde con 50kg alla cintura (136kg complessivi)
2- Pull down mani supine 4x8 con 30kg
3- French 2 mani 1 manubrio sopra la testa 4x8 con 32kg
4- Curl bilanciere 3x7+7+7 con mezzo movimento in basso+mezzo movimento in alto+movimento completo con 30kg (tecnica delle 21)
5- Curl bilanciere 3x15 con 30kg
6- Curl alternati a martello 4x10 con 20kg per parte
7- Curl tra 2 cavi 3x15 con 20+20kg
Che allenamento pesante, dolore cane, pompaggio estremo, mi vedevo bello pieno in ogni distretto, quest'allenamento mi sta dando ottimi risultati. Ottime cmq le dips, con 50kg (di piu non posso caricare sulla cintura purtroppo) fatte molto bene, ottimo il pull down supino e forse il french mettendo qlcsina di meno lo faccio un po meglio. Il bicipite poi straripava, vene ovunque anche in orizzontaleAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Vediamo come posso variare un po' la scheda oggi...
1- Trazioni larghe 4x6
2- Lat T 6x6
3- Rematore barra T 3x8+8+8
4- Rematore bilanciere 4x12
ABs
Non male, poco ROM alte reps, tanto ROM alte repsAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
87,5kg ieri, ecco l'allenamento:
1- Trazioni larghe 4x6 con 10kg alla cintura (97,5kg)
2- Lat T 6x6 con 90kg
3- Rematore barra T 3x8+8+8 con 80+60+40kg (il bilanciere non lo conto)
4- Rematore bilanciere 4x12 con 60kg
ABs
+1,5kg di massa magra, lo specchio ha parlato.. e ho detto tutto Domenica a pranzo mi sono fatto una pappata di carne, ha funto da ricarica proteica fantastica.. mi vedo moolto bene, in 3 sett che ho ricominciato ho guadagnato parecchio, sto rispingendo bene e mi è tornato il fuego dentro Tornando a ieri, allenamento parecchio intenso, forse troppo visto che mi alleno 5 a week, ma mi è davvero piaciuto. Forse la prox sett scarico un po' attivamente, mi alleno 4 a week e pensavo di riprendere una vecchia scheda che facevo 2 anni fa, ossia così:
Lun: Dorso, deltoide posteriore, femorali
Mar: Tricipiti, bicipiti, deltoide laterale
--
Gio: Quadricipiti e polpacci
Ven: Petto e deltoide anteriore
Pochi ex, medio alte reps, low rest. Una settimana o 2 così e poi si torna alle 5/week.. oppure il mercoledì stretching Vediamo vediamo...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Oppure su 5, in questo modo:
Lun: Quadricipiti, deltoide laterale, polpacci
Mar: Dorso, petto, femorali
Mer: Spalle, braccia
Gio: Quadricipiti, femorali
Ven: Dorso, petto, polpacci
Multifrequenza, no cedimento, braccia in superset. Esempio:
Lun:
- Squat atg 6x6 45"
- Affondi 4x10 45"
- Calf alla pressa 5x10 con rest pause 1'30"
- Alzate laterali 4x8 30/40"
Mar:
- Trazioni larghe 6x6 1'
- Rematore Yates manubrio 4x10 45"
- Bench inclinata 45° 4x6 1'
- Croci 4x12
- Leg curl in piedi 5x10
Mer:
- Lento manubri 3x8
- Alzate frontali 2x12
- Alzate laterali 3x8+8+8
- Tirate ai cavi alti 6x10
- Barbell curl neutro 3x8 superset french seduto manubrio 2 mani 3x10
Gio:
- Leg press profonda 4x10 1'
- Leg ext 4x10 30"
- Stacchi rumeni 6x6 45" + stretching
Ven:
- Lat supina 6x6 45"
- Rematore bilanciere 4x10 1'
- Panca inclinata manubri 4x6 1'
- Croci ai cavi 3x8+8
- Calf al multi in piedi 4x8 45"
- Calf seduto 3x15 30"
Più o meno potrebbe essere questa, mi sembra molto buona..All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioOppure su 5, in questo modo:
Lun: Quadricipiti, deltoide laterale, polpacci
Mar: Dorso, petto, femorali
Mer: Spalle, braccia
Gio: Quadricipiti, femorali
Ven: Dorso, petto, polpacci
Multifrequenza, no cedimento, braccia in superset. Esempio:
Lun:
- Squat atg 6x6 45"
- Affondi 4x10 45"
- Calf alla pressa 5x10 con rest pause 1'30"
- Alzate laterali 4x8 30/40"
Mar:
- Trazioni larghe 6x6 1'
- Rematore Yates manubrio 4x10 45"
- Bench inclinata 45° 4x6 1'
- Croci 4x12
- Leg curl in piedi 5x10
Mer:
- Lento manubri 3x8
- Alzate frontali 2x12
- Alzate laterali 3x8+8+8
- Tirate ai cavi alti 6x10
- Barbell curl neutro 3x8 superset french seduto manubrio 2 mani 3x10
Gio:
- Leg press profonda 4x10 1'
- Leg ext 4x10 30"
- Stacchi rumeni 6x6 45" + stretching
Ven:
- Lat supina 6x6 45"
- Rematore bilanciere 4x10 1'
- Panca inclinata manubri 4x6 1'
- Croci ai cavi 3x8+8
- Calf al multi in piedi 4x8 45"
- Calf seduto 3x15 30"
Più o meno potrebbe essere questa, mi sembra molto buona..
Commenta
-
-
Petto!
1- Panca piana manubri 4x6 con 35 + 35kg
2a- Croci ai cavi 3x8 con 32,5kg per parte superset con
2b- Panca inclinata 45° bilanciere 3x8 con 65kg
3- Chest press 5x8 con 80kg 45"
4- Croci su inclinata 3x12 con 12 + 12kg
ABs
Mica male, praticamente come l'altra volta, ho allungato bene in ogni esercizio, le spinte su piana le ho sentite leggere ma ho potuto allungare ben bene e curare la negativa. La sset mi garba ancora di piuAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiovedo che ti ricordi ancora come ci si allena...magari ficca un rest day il giove..!!!
Mi ricordo eccome come ci si allena sto riscontrando parecchi risultati, non voglio mollare nienteAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta