Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Si dai Le masse comunque ci sono, mi vedo pieno, bufalozzo ed è la prima settimana seria... forse dalla prox mi butto in definizione seriamente!
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Gaara
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1770
      • 180
      • 241
      • Roma
      • Send PM

Alla grande.hai mai pensato a una gara?
      Originariamente Scritto da the tongue
      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
      sigpic

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

Si in passato, volevo fare una juniores... se avessi continuato... sarei stato davvero bello massiccio!
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• simonLA
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 4269
          • 312
          • 361
          • Novara
          • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
          Si dai Le masse comunque ci sono, mi vedo pieno, bufalozzo ed è la prima settimana seria... forse dalla prox mi butto in definizione seriamente!
          io continuerei con una massa pulitissima..!! spingendo come sai fare tu..!! poi col metabolismo che ti ritrovi ti pulirai in un batterd'occhio..almeno fino a fine giugno

Commenta

• Budda
            →The playa
            • Feb 2005
            • 18247
            • 311
            • 313
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
            io continuerei con una massa pulitissima..!! spingendo come sai fare tu..!! poi col metabolismo che ti ritrovi ti pulirai in un batterd'occhio..almeno fino a fine giugno
            Anche, anche... anzi mi sa che farò così :P Carbo solo nella colazione e nel pranzo (pre e post wo) e mi alleno a basse reps

Commenta

• Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

Oggi allenamento delle spalle:

Lento avanti al multipower 2x6 con 55kg
              Lento avanti al multipower 2x10 con 35kg
              Alzate frontali alternate 2x12 con 12 + 12kg
              Alzate laterali 3x8+8+8 con 18-14-8kg per parte
              Alzate laterali 2x15 con 12 + 12kg
              Alzate posteriori ai cavi 5x10-10-12-25-25 con 25-25-20-15-15kg per parte
              ABs

Le spalle senza dirlo mi danno parecchie soddisfazioni, alla fine il pompaggio era massimo e bruciavano come poche! Spettacolo vero La cosa brutta è che potrei fare di lento avanti quanto faccio di squat....

Commenta

• Budda
                →The playa
                • Feb 2005
                • 18247
                • 311
                • 313
                • Roma
                • Send PM

Mi so ammalato e ho saltato le braccia............. percio questa settimana niente. La prox sett torno sotto a spaccare come un treno

Commenta

• Budda
                  →The playa
                  • Feb 2005
                  • 18247
                  • 311
                  • 313
                  • Roma
                  • Send PM

Ancora sfranto dal virus, mi sono allenato comunque Dorso:

Trazioni larghe 4x6 con 5kg ossia 90kg complessivi
                  Rematore bilanciere 3x8 con 90kg
                  Lat T neutra 2x8+8+8 con 90-70-55kg poi 80-60-40 solo negative
                  Pullover ai cavi 2x8 con 50kg

Eh si ho perso molto di forza, ho spinto poco e cmq potevo gestire meglio le serie sapendo di non poter spingere... ma va bene così Ho anche perso 3kg, ma tutti di grasso, temo A domani

Commenta

• Budda
                    →The playa
                    • Feb 2005
                    • 18247
                    • 311
                    • 313
                    • Roma
                    • Send PM

Ieri petto a 85kg bw:

Panca inclinata 45° 3x6 con 70kg
                    Panca piana 4x8 con 32kg per parte
                    Croci su piana 4x10 con 18kg per parte
                    Croci ai cavi 1x8+8+8 con 35-25-15kg per parte
                    ABs

Bell'allenamento, anche ieri ero stanco ma mi sono allenato lo stesso Oggi gambe, anzi devo andare

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Ieri gambe!

Squat 3x6 con 75kg al multi
                      Pressa 45° con 150kg 4x10 profonda
                      Affondi con manubri alternati 2x20 con 20kg
                      Leg curl in piedi 4x10 con 35kg
                      Calf alla pressa orizzontale 4x10 con 180-220-260-220kg
                      ABs

Praticamente come la volta scorsa, cmq gia me le vedo un po più pienotte, i polpacci rispondono fantasticamente dopotutto non li ho mai avuti piccoli Oggi pome spalle al forno!

Commenta

• Budda
                        →The playa
                        • Feb 2005
                        • 18247
                        • 311
                        • 313
                        • Roma
                        • Send PM

Ieri spalle a 86kg:

Lento avanti al multipower 2x6 con 60-55kg
                        Lento avanti al multipower 2x10 con 45kg
                        Alzate frontali alternate 2x12 con 10 + 10kg
                        Alzate laterali 3x8+8+8 con 18-14-10kg per parte
                        Alzate laterali 2x12 con 8 + 8kg molto controllate, tensione eccentrica
                        Alzate posteriori ai cavi 6x10-10-15-15-20-20 con 25-25-20-20-15-15kg per parte
                        ABs

Uno spettacolo, i deltoidi sono sicuramente il gruppo che mi fa divertire maggiormente allenandolo, sia per il bruciore sia perche mi danno bei risultati (che delt posteriore che mi è uscito)! Ad ogni modo, 86kg, magro e braccio da 43cm bilanciato col resto del corpo. spero di prendere (anzi, riprendere!) altri 4-5kg puliti nei prossimi 2 mesi e mezzo, e da lì sarà un punto di partenza per decidere se continuare con i pesi o meno... anche se adesso sarei propenso proprio per continuare a questi livelli Ottimo il fatto dell'allenmaneto 5-week con un gruppo al giorno, davvero bella trovata. Oggi braccia

Commenta

• Gaara
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 1770
                          • 180
                          • 241
                          • Roma
                          • Send PM

devi continuare bestia.devo pagarti per farlo?ti rendi conto di cosa potresti raggiungere?
                          anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                          sigpic

Commenta

• simonLA
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 4269
                            • 312
                            • 361
                            • Novara
                            • Send PM

Ieri spalle a 86kg:

Lento avanti al multipower 2x6 con 60-55kg
                            Lento avanti al multipower 2x10 con 45kg
                            Alzate frontali alternate 2x12 con 10 + 10kg
                            Alzate laterali 3x8+8+8 con 18-14-10kg per parte
                            Alzate laterali 2x12 con 8 + 8kg molto controllate, tensione eccentrica
                            Alzate posteriori ai cavi 6x10-10-15-15-20-20 con 25-25-20-20-15-15kg per parte
                            ABs

Uno spettacolo, i deltoidi sono sicuramente il gruppo che mi fa divertire maggiormente allenandolo, sia per il bruciore sia perche mi danno bei risultati (che delt posteriore che mi è uscito)! Ad ogni modo, 86kg, magro e braccio da 43cm bilanciato col resto del corpo. spero di prendere (anzi, riprendere!) altri 4-5kg puliti nei prossimi 2 mesi e mezzo, e da lì sarà un punto di partenza per decidere se continuare con i pesi o meno... anche se adesso sarei propenso proprio per continuare a questi livelli Ottimo il fatto dell'allenmaneto 5-week con un gruppo al giorno, davvero bella trovata. Oggi braccia
                            noto con estremo piacere che la ghisa ha chiamato e tu hai risposto alla grande....ben tornato..

Commenta

• Budda
                              →The playa
                              • Feb 2005
                              • 18247
                              • 311
                              • 313
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                              devi continuare bestia.devo pagarti per farlo?ti rendi conto di cosa potresti raggiungere?
                              Vabbe ma mica so così enorme e cmq sono natural. Ad ogni modo a breve faccio qualche fotina, c'avevo pensato perche mi vedo bene. Forse domenica a 2 giorni dall'ultimo allenamento

Commenta

• Gaara
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 1770
                                • 180
                                • 241
                                • Roma
                                • Send PM

Vabbe ma mica so così enorme e cmq sono natural. Ad ogni modo a breve faccio qualche fotina, c'avevo pensato perche mi vedo bene. Forse domenica a 2 giorni dall'ultimo allenamento
                                forse perchè ti sei allenato sporadicamente a corpo libero?

cmq non fare il modesto...io ci sto mettendo 4 anni per essere la metà di quello che sei tu......
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X