Originariamente Scritto da Budda
Visualizza Messaggio
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiobene Simo'....io invece ho preferito allenarmi oggi e riposare domani....
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiociao buddaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSto facendo scheda nuova per la prox sett
dacci il preview
Commenta
-
-
Sera ragazzi! La scheda che ho pensato puzza, penso che la prox sett scarico attivo e poi mi faccio una scheda che mi ha fatto venire in mente quella di simon, breve ma cazzuta... vedremoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSera ragazzi! La scheda che ho pensato puzza, penso che la prox sett scarico attivo e poi mi faccio una scheda che mi ha fatto venire in mente quella di simon, breve ma cazzuta... vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSera ragazzi! La scheda che ho pensato puzza, penso che la prox sett scarico attivo e poi mi faccio una scheda che mi ha fatto venire in mente quella di simon, breve ma cazzuta... vedremo
Commenta
-
-
Lunedì 5/05/08
Allenamento di petto e dorso:
1- Panca piana bilanciere 3x10/8/6 con 100kg
2- Panca inclinata manubri paralleli 3x10 con 26 + 26kg
3- Croci su declinata 3x20 con 16 + 16kg
4- Trazioni larghe 3x6
5- Lat larghezza spalle 3x8 con 75kg
6- Trazioni strette 3xMAX
7- Pulley 3x20 con 48kg
Ottimo allenamento, non troppo intenso ma massacrante, mi fa male già tutto dalla prima giornata Oggi gambe
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAllenamento di petto e dorso:
1- Panca piana bilanciere 3x10/8/6 con 100kg
2- Panca inclinata manubri paralleli 3x10 con 26 + 26kg
3- Croci su declinata 3x20 con 16 + 16kg
4- Trazioni larghe 3x6
5- Lat larghezza spalle 3x8 con 75kg
6- Trazioni strette 3xMAX
7- Pulley 3x20 con 48kg
Ottimo allenamento, non troppo intenso ma massacrante, mi fa male già tutto dalla prima giornata Oggi gambe
Alla prossima
panca piana 5x10
panca inclinata 4x8
pectoral machine 3x8
l ho voluta provare ieri..prenderò spunto dalla tua lune prox!!ciaoo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOttimo wo. Bravo budda
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiociao pezzo di stronzo..io ho cambiato schedazza....
panca piana 5x10
panca inclinata 4x8
pectoral machine 3x8
l ho voluta provare ieri..prenderò spunto dalla tua lune prox!!ciaooAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta