e' piu' deleterio lo stacco che lo squat per la spalla...cmq nn vedo il problema di utilizzare 2 macchine..
Diario Del Joker83
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' piu' deleterio lo stacco che lo squat per la spalla...cmq nn vedo il problema di utilizzare 2 macchine..
No FAbio il problema è tenere il blancere sulle spalle...cioè l'extrarotazione che compi con il braccio per tenere il bliancere...l'anno scorso mi sono sub-lussato la spalla cosi porcod...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioNo FAbio il problema è tenere il blancere sulle spalle...cioè l'extrarotazione che compi con il braccio per tenere il bliancere...l'anno scorso mi sono sub-lussato la spalla cosi porcod...beh vai di pressa nn vedo il problema Tia
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioSicuro che tenevi il bilancere nella posizione corretta? Tenendo un' impugnatura larga scarico tutto il peso lungo il corpo...
Il problema non è il carico sulla spalla del bilancere...ma la posizione del braccio per tenerlo...che è in extrarotazione...
Commenta
-
-
Schiena Bici...cazz sento dei dolori al polso sinistro nell'utilizzare sia il bilancere dritto che quello storto...mi sà che per un pò cambio ed uso i manubri...
Stacco
4x6 90kg
Trazioni
4x6
Rematore Bilancere
4x6 58kg
Curl Bilancere
2x6 16+16kg
Curl Manubrio
2x6 18kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao pazzo,mi spieghi come si eseguono le trazioni??
azzieeeee
Caro Pedro...le Trazioni son le trazioni...ti attacchi ad una sbarra a 2 metri di altezza e ti tiri su...
Commenta
-
-
Sessione Dorso Bici....ho apportato qualche modifica alla mia routine...
Trazioni
3x6
Lat Match
2x12 55kg
Rematore Bilancere
3x6 24+24kg
Seated row
2x12 55kg
Curl Manubrio
2x6 16kg
2x12 12kg
P.Scott