If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ancora fermo purtroppo per dolori vari spalla schiena e tutta la merda delle merde...sessione per ripreendersi...credo che per quest'anno farò solo roba soft...
Siccome i carichi sono bassi per colpa dei dolori alle spalle sto mantenendo cmq max 45' tra una serie e l'altra con movimenti molto lenti e super controllati...
Ieri prima giornata di allenamento dopo un pò di stop...fisicamente stò abbastanza bene...niente dolori...speriamo di riuscire a continuare...sessione soft per cominciare...
Se posso permettermi Joker, visto che e' un po' di anni che mi alleno,sembra che tu ti sia focalizzato solo sui carichi mentre quello che conta di piu' e' la tecnica di esecuzione degli esercizi, ne sono la controprova i tuoi infortuni,infortuni che pure io i primi mesi di allenamento subii perche' pure io ero sempre focalizzato sui carichi e sull'aumentare sti benedetti carichi. Concentrati sul muscolo e sull'esercizio i carichi adattali di conseguenza. Ciao
Se posso permettermi Joker, visto che e' un po' di anni che mi alleno,sembra che tu ti sia focalizzato solo sui carichi mentre quello che conta di piu' e' la tecnica di esecuzione degli esercizi, ne sono la controprova i tuoi infortuni,infortuni che pure io i primi mesi di allenamento subii perche' pure io ero sempre focalizzato sui carichi e sull'aumentare sti benedetti carichi. Concentrati sul muscolo e sull'esercizio i carichi adattali di conseguenza. Ciao
Ti ringrazio del consiglio!!..Ma purtroppo i miei infortuni sono precedenti all'inizio del lavoro in palestra non imputabili a quest'ultima...cmq la mi concentrazione durante il lavoro è presente!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta