If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora ieri sera sessione di dorso e tricipiti...purtoppo in palestra stanno sostiutendo il pulley e non posso farlo cmq ho trovato un esercizio simile...
Posto la mia schifosa dieta cosi il Dorian me la può Guardare
Colazione 8.30
Latte+Caffè 2 brioche kinder colazione +
Spuntino 11.00
1 Mela
Pranzo 13.00
1 piatto di pasta circa 80g
2 bistecche di carne rossa/tacchino/pollo/5albumi+2tuorli
Insalata a Volontà ben condita/verdure bollite
1 Panino integrale
Spuntino 17.00
1 Mela
Cena 20.00
1 Panino Integrale
Posto la mia schifosa dieta cosi il Dorian me la può Guardare
Colazione 8.30
Latte+Caffè 2 brioche kinder colazione +
Spuntino 11.00
1 Mela
Pranzo 13.00
1 piatto di pasta circa 80g
1 Panino integrale
Spuntino 17.00
1 Mela
Cena 20.00
1 Panino Integrale
Ok adesso uccidetemi
ehehhe...allora te la modifico pro tiraggio ok....
colazione un disastro....se non usi polveri fai 500 ml latte screm+70g all-brain opp.4-5 fette bisc int+un velo marmellata diet+6 mandorle...se inveci usi le polveri porta il latte a 250ml+20g whey...+all-brain opp. fette int....
-mancano le proteine negli spuntini...!!!!mattina 2 mele+80g fesa opp bres opp 112g tonno nat opp petto di pollo alle erbe....+10g mandorle opp. noccioline
-pranzo-via il pane ti fai 250-300 glegumi freschi opp 80g pane di segale nero opp 60g pasta integrale +200g verdure+200 g carne opp. pesce+10g oilo ex.v.
-spuntino pomeriggio 100g fesa+20g mandorle(se ti alleni aggingi una mela altrimenti no..)
-cena via il pane 250g pesce(merluzzo platessa)opp 200g carne+250g verdure+15g olio.....
-prenanna:200g fiocchi di latte opp. 30g proteine della notte(caseine a lento rilascio)...cosi' direi che e' ok!!!ciao bestia.....
ehehhe...allora te la modifico pro tiraggio ok....
colazione un disastro....se non usi polveri fai 500 ml latte screm+70g all-brain opp.4-5 fette bisc int+un velo marmellata diet+6 mandorle...se inveci usi le polveri porta il latte a 250ml+20g whey...+all-brain opp. fette int....
-mancano le proteine negli spuntini...!!!!mattina 2 mele+80g fesa opp bres opp 112g tonno nat opp petto di pollo alle erbe....+10g mandorle opp. noccioline
-pranzo-via il pane ti fai 250-300 glegumi freschi opp 80g pane di segale nero opp 60g pasta integrale +200g verdure+200 g carne opp. pesce+10g oilo ex.v.
-spuntino pomeriggio 100g fesa+20g mandorle(se ti alleni aggingi una mela altrimenti no..)
-cena via il pane 250g pesce(merluzzo platessa)opp 200g carne+250g verdure+15g olio.....
-prenanna:200g fiocchi di latte opp. 30g proteine della notte(caseine a lento rilascio)...cosi' direi che e' ok!!!ciao bestia.....
Minchia mi sà che cosi al posto di tirarmi divento una belva...quanta roba mi fai mangiare...
Minchia mi sà che cosi al posto di tirarmi divento una belva...quanta roba mi fai mangiare...
la digestione delle proteine ti fa realmente accellerare il metabolismo grazie al processo digestivo piu' complicato e di conseguenza piu' dispendioso a livello calorico...le proteine ti servono soprattutto per scopi anabolici e preservazione della massa muscolare...senza non si va lontano...i carboidrati li abbassi dopo un mesetto....gia' cosi' non sono molti cmq...non mi preoccuperei...rispetto alla tua dieta te li ho abbassati a pranzo di un bel po' e te li ho quasi eliminati la sera e a pomeriggio(tranne la mela quando ti alleni).....ciao ....
Sessione di Spalle e Gambe...purtoppo mangiando sempre meno mi rendo conto che i miei carchi scendono inesorabilmente...sono molto triste...ieri sera ho fatto un esercizio che mi piace molto roba tipo Weightlifter....tirata al mento+Military Press FIGATA
Allora approposito....sono in dieta abbastanza stretta dal 2 maggio....mi sono pesato il 12 e sono passato da 87 a 83...credo per la maggior parte liquidi...questa è la mia dieta...
Colazione
LAtte+Caffè
4 fette bisc. int + marmellata Diet
Spuntino
1 Mela
Pranzo
Insalata a Volontà poco condita/verdure bollite
30g pane integrale
Spuntino
1 Mela
Cena
Insalata a Volontà poco condita/verdure bollite
30g pane integrale
Sto utilizzando sempre un sale diciamo dimagrante...l'unico sgarro che mi concedo è 1-2 cocktail a settimana...che possono capitare il venerdi o il sabato...
Mi ripeserò il 22 ho deciso di pesarmi ogni 10 giorni...dal 22 inizierò anche l'assunzione del Thermo cut...vediamo ce succede...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta