Banjo...sto msn?!?...fallo girare mi raccomando...voglio vedè il baffo...
DIARO MASSIMA DEFINIZIONE di Marzia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EctorBanjo...sto msn?!?...fallo girare mi raccomando...voglio vedè il baffo...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoNon farmici pensare... mi si spezza il cuorePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80rekkia guarda che non ti ho bloccato.....
.....provvedo subito
ho risposto ma son stato 4 giorni dalla ragazza, non mi hai bloccato? e xk non ti vedo mai in chat? Cmq vedi uso pure le virgole ihihihfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorBanjo allora?....ha risposto?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoOrmai ho fatto le ragnatele a forza di aspettarePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta