DIARO MASSIMA DEFINIZIONE di Marzia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marzia
    EHMMM 1 KG DI MUSCOLI IN 1 ANNO??? EHMMMM... MA E' POCHISSIMO

1 DOMANDA, perchè gli attori del cinema, etc, riescono a costruirsi un fisico tutto definito con muscoli etc... in pochi mesi??? è anormale?

Non voglio tutto è subito, anzi preferisco fare meno fatica, mangiare un po' in + ed ottenere risultati più lunghi ma duraturi, quindi non ci sono troppe polemiche solo che 1kg in 1 anno è pochissimo.

Cmq. per adesso la mia scheda è questa

GAMBE
    Squat
    Affondi con manubrio
    Adductor machine
    Abductor machine
    Gluteus machine
    Calf machine

TRICIPITI
    Spinte in basso ai cavi
    French press

BICIPITI
    Curling

DORSALI
    Pullover
    Lat machine
    Rowing machine

DELTOIDI
    Alzate laterali
    Lento con manubrio

Le serie sono 12-10-10-8

ADDOMINALI quasi tutti in panca, poi c'è 1altro attrezzo che non mi ricordo come si chiama che praticamente ti mette il carico sulla schiena e sulle gambe e devi spingerti tipo a guscio e CRUNCH (mi sembra si chiami così) una cosa dove mi devo tirare su (abbastanza pesante).

20-20-20-20

con questo abbino a tutto Cardio, HIT (mi sembra si chiami così), CICLETTE, TAPIS ROULANT, STEP.

20min all'inizio e 10min alla fine.

Effettivamente gli esercizi che faccio sono pochini ma il mio istruttore ne sa meno di me

lo fanno usando una cosa semplice allenamenti adeguati dieta ben fatta personal trainer che li segue al dettaglio e |-|||||||||||>-- non dico altro
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• mosquiton_001
      Bodyweb Member
      • Nov 2004
      • 533
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Sicuramente mi sono espressa male, tendo ad ingrassare non oltre i 60kg che per me sono mostruosi in quanto avendo le ossicine piccole divento sproporzionata soprattutto tendo ad ingrassare nella parte posteriore anche se di poco.

Per quanto rigurda la famosa "acqua" ne bevo pochissimo o quasi niente, bevo tantissimo tè ma acqua zero, forse solo in palestra mezzo litro.

Per quanto riguarda le "schifezze" mangio ogni tanto un gelato, la pizza il sabato sera a cui non rinuncio MAI e qualche cioccolatino che mi regalano ma quelli piccolini tipo lind

Cosa mangio normalmente? beh se non ho una dieta ben precisa e schematica non lo so, nel senso che non riesco a tenermi sotto controllo, può capitare che un pomeriggio mentre studio mi mangio 4-5 mele consecutivamente, 2-3 yogurt alla nocciola granarolo BUONISSIMI, insomma mangio quello che capita per questo mi serviva una specie di diario per tenermi a stecchetto e non mangiare quello che capita.
      Per quanto riguarda pranzo e cena, mangio sicuramente quei 40gr di pane in tutti e due i pasti, tantissima verdura che mi piace da impazzire e prediligo pesce, pesce, pesce. va bene?
      ma 60 kili non sono tanti secondo me! (vabbe' a meno che non si e' alti 1.40 ).. riguardo a "ingrassare" e ripeto quando aumenti di peso buona parte puo' anche essere solo acqua/ritenzione.. cmq e' normale che ingrassi nelle parti "basse posteriori/o coscette" e' tipico delle donne (come per noi maschietti in genere la zona ombelico fianchi).. poi il fatto che non superi mai 60 kg mi fa ancor di piu' pensare che sia in buona parte ritenzione idrica quindi suggerirei di bere un pochino di piu' (magari al posto del te')

e cmq bho dalla foto del tuo avatar non sembri grassa...

x l'alimentazione verdura carne pesce tutto ok!(il pesce specialmente e' ottimo che e' pieno di elementi buoni!) il te' (che altro non e' che caffeina con un nome diverso ) va benone che un po' il metabolismo lo dovrebbe aiutare purche' non fai come un mio amico che ci metteva dentro ad ogni tazza kili di zucchero!... in quel caso e' deleterio..

come frutta le mele sono ok.. anche in low carb sono consigliate in guanto hanno pochi carbo e a lento rilascio (combattono i momenti di fiacca senza pero' alzare in maniera significativa o troppo repentina l'insulina)

i periodi che descrivi in cui mangi di piu' (a parte i cioccolatini ) non mi sembra che esageri in effetti come schifezze.. ma si sa' che se si esagara con tutto si puo' ingrassare! magari pero' visto che non ti rendi conto bene di come ti alimenti sarebbe bene di annotare per qualche giorno cosa mangi e poi farti un resoconto (se magari c'e' qualcosa che hai omesso o le quantita' sono maggiori di quelle che pensavi ) per renderti meglio conto delle "modifiche" che eventualmetne potrai fare al piano alimentare rispetto a quello "originale"

inoltre non escluderei cmq (esperienza personale recente) se ci sono dei periodi in cui ti "gonfi" e "sgonfi" apparentemente senza motivo di fare anche delle prove x intolleranze alimentari in quanto potresti mangiare con regolarita' qualcosa a cui non sai di essere "allergica"... con me per esempio era il latte ed eliminarlo completamente mi ha aiutato a "sgonfiarmi" ancora un po!(anche se mi piace tanto!)

cmq pizza e gelato se riesci cerca di mangiarli lo stesso giorno della settimana evitandoli gli altri giorni

Commenta

• avido
        Bodyweb Senior
        • Feb 2002
        • 15974
        • 76
        • 25
        • cantina
        • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
        lo fanno usando una cosa semplice allenamenti adeguati dieta ben fatta personal trainer che li segue al dettaglio e |-|||||||||||>-- non dico altro
        ma siiii tutte dopate adesso...............magari tren+testo+diana

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

QUINDI?

non son medico non potrei formularla...

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
            e infine,tra qualche post sicuramente attacchera' bottone un certo DEREK,comincera' a farti qualche dieta e a dire che c'ha il porsche ed e' campione HP..non je da' retta ok?

(Derek non me ne volere , non ho niente contro di te....)

Ma ste battute mi fanno schiattare dalle risate

Ps: Marzia, quando vai allo Sly limita gli alcolici.
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

e prediligo pesce, pesce, pesce. va bene?
              se lo dici cosi' pero' passi il primo,passi il secondo,ma il terzo mi pare di capire non appartiene sicuramente al regno degli animali..

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

se lo dici cosi' pero' passi il primo,passi il secondo,ma il terzo mi pare di capire non appartiene sicuramente al regno degli animali..
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• avido
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2002
                  • 15974
                  • 76
                  • 25
                  • cantina
                  • Send PM

a quello dei volatili???

dai povera.......

Commenta

• T-Rex
                    Corporete Più Anziano
                    • Jun 2005
                    • 11752
                    • 549
                    • 622
                    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                    • Send PM

Commenta

• mosquiton_001
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2004
                      • 533
                      • 0
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

ma questo e' il suo diario non sarebbe meglio evitare di metterci troppi commenti che non centrano nulla?

Commenta

• T-Rex
                        Corporete Più Anziano
                        • Jun 2005
                        • 11752
                        • 549
                        • 622
                        • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mosquiton_001
                        ma questo e' il suo diario non sarebbe meglio evitare di metterci troppi commenti che non centrano nulla?
                        Vabbè, dai. Per questa volta MIZARD è perdonato. Ma la prossima volta

Commenta

• Sancez
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2004
                          • 2575
                          • 23
                          • 0
                          • Send PM

Su questo ho qualcosa da dire, ad agosto ho cominciato la palestra, ho fatto un allenamento abbastanza intenso il primo mese, mangiando veramente poco un po' per il caldo un po' per il costume ed ho perso tipo 6kg in un mese però niente muscoli nonostante facevo molto sala pesi in palestra. Settembre-ottobre mi sono rimessa in forza, sono ingrassata 3-4kg ma niente muscoli. Sicuramente in fatto di tonicità mi sento ok ma in fatto di muscoli sono abbastanza demotivata, se vado in palestra x 1mese e faccio una dieta super dimagrisco tantissimo ma non mi definisco a mio parere... questo è il problema!
                          Alla mattina mi trovi su msn oppure scrivimi su dav23rin@yahoo.it
                          mi sa che stai solo facendo piu confusione che altro!
                          Manowar: king of Metal

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mosquiton_001
                            guarda che io sono moderatore
                            e poi se parlano i secchi che io sul Diario non posso mettere una "nota"??

Commenta

• Emily
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2005
                              • 1207
                              • 20
                              • 0
                              • Garda Lake
                              • Send PM

io farei:

MATTINA

250 ml latte delattosato tipo zymil o accadì
                              50/60 gr di kellog's all bran + 7/8 mandorle o noccioline
                              oppure 4/5 gallette riso o fette wasa fiber con marmellata senza zucchero + 7/8 mandorle o noccioline

SPUNTINO

scatoletta tonno da 50 gr circa oppure altra fonte proteica magra tipo bresaola o fesa tacchino 50/60 gr
                              1 mela o un frutto di stagione

PRANZO

80 gr riso integrale o pasta int. o al farro o 60 gr pane integrale
                              1 cucchiao olio oliva
                              100 gr carne magra
                              1 piatto di verdura cruda mista con aceto di mele (che e' diuretico)

SPUNTINO

se ti alleni
                              Yogurt magro 150 gr meglio se quello greco MAGRO 0% di grassi ma ricco di pro + 3/4 mandorle

o una barretta proteica che abbia almeno 15 gr di pro

se non ti alleni
                              frutta di stagione tipo 2 kiwi o 1 mela ecc. NO BANANE

CENA

200 gr carne magra
                              oppure
                              200 gr fiocchi vitasnella
                              o meglio
                              250 gr pesce fresco
                              verdura cotta
                              1 cucchiaio olio oliva

SPUNTINO

200 ml latte zymil

Bevi almeno 1,5 litri di acqua durante il giorno
                              quando ti alleni metti in mezzo litro di acqua una bustina di polase (magnesio+potassio) > che trovi in farmacia NON POLASE SPORT mi raccomando

ok?
                              A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• sheva_tp
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 4521
                                • 66
                                • 24
                                • TrApAnI
                                • Send PM

barrette out!!!

le proteine le integro molto con le barrette protein diet della optimum mi sembra, costano 3 euro l'una però ne vale assolutamente la pena, sono buonissime e detto da me non è poco
                                Le barrette proteiche non sono solo proteine, scegli la forma in polvere da mixare con l'acqua ,quello è un pasto sostitutivo ricco di carbo ad alto ig per altro e polialcoli che non vengono mai mensionati o non vengono considerati carbo xk materialmente non lo sono ma ci vanno vicino ad esserlo, quelle usale in emergenza, non scambiare l'integrazione con l'alimentazione quindi per proteine intendiamo cibi solidi quali pollo, tacchino con influenza aviaria rigorosamente, manzo, uova,pesce, maiale, selvaggina e quant'altro.Quando fai integrazione non oltrepassare il limite di 2 pasti integrativi, spero che tra i miei discorsi stupidi qualcosa di interessante ne sia venuto fuori, ben venuta nel mondo del ferro

Dimenticavo, mi trovo d'accordo con la dieta postata da emily, a pranzo metterei anche 150 di carne mica si muore
                                Last edited by sheva_tp; 04-11-2005, 10:48:05.

Commenta

Working...
                                X