DIARO MASSIMA DEFINIZIONE di Marzia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marzia
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 63
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
    Si astenessere coloro che sparano frasi del tipo "Stai gia benissimo ma cosa vuoi definirti,ma cossa vuoi dimagrire..."
    Ma che dite? Cioè,voi la vedete definita? io nn vedo nessun muscolo in evidenza e se lei vuole un fisico fitness i muscoli si devono vedere,tra l'altro la parte inferiore è coperta quindi...puo' migliorare ancora molto,la ragazza va spronata non demotivata...
    Ecco,ora marzia puoi anche darmi il tuo contatto msn cosi' ne parliamo in privato...
    ECCO FINALMENTE UNA PERSONA CHE MI CAPISCE, IO SONO DAVVERO MOTIVATA A RAGGIUNGERE IL MIO SCOPO CIOE' UN FISICO DA FITNESS CON MUSCOLI IN VISTA, NON ECCESSIVAMENTE MA LI VOGLIO CHE SI VEDONO.

COSA MI CONSIGLI?

Commenta

• Marzia
      Bodyweb Member
      • Nov 2005
      • 63
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
      Io, più mi guardo intorno, e più vedo ragazze grasse, sciatte, che più sono grasse e più mangiano. Proprio stamattina, all'università, mi sono accorto che le maggior parte delle studentesse del mio corso sono delle ciccione che, cosa ancora peggiore, si cullano nel loro essere ciccione e, al primo momento di libertà, tirano fuori dal loro zaino un panino o uno snack e si ingozzano. Proprio per questo, dico che le ragazze con il fisico di Marzia sono le benvenute. Ecco tutto. Poi, logicamente, lei è libera di fare ciò che vuole.
      Beh penso che se una persona si piace com'è e non è motivata in qualche modo a dimagrire o fare qualcosa per il suo corpo non bisogna criticare, ognuno la vede a modo suo, io la vedo in questo modo ed a mia volta potrei essere criticata per questo (in particolare dal mio istruttore) però non me ne faccio un problema.

Commenta

• Sancez
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2004
        • 2575
        • 23
        • 0
        • Send PM

la civilta moderna è fatta di eccessi e non piu di equilibri....il nostro compito non e quello di eccedere o nel obbiettivo di un super palestrato alla coleman ne tantomeno di diventare un obeso di 140 kg, nessuna delle due direzioni e giusta ma la cosa piu ardua e rimanere in equilibrio.
        Condivido la cultura fisica o cmq qualsiasi sport ma senza farmaci condivido il mangiare bene ma intendo cose della buona cucina come un piatto di tagliatelle delle belle patate arrosto carne fatta ai feri e tantissime altre cose, ma non condivido chi mangia pizza e popcorn e caramelle e poi non introduce frutta e verdura, quindi in sostanza tutto e buono ma ci sono sempre le giuste misure....
        Sopprattutto per quanto riguarda alle new entry che entrano nel forum pensando che postando la loro dieta in qualche modo risolvano i loro problemi, vorrei prima di tutto fare capire come a scritto Xero che finchè ci ostiniamo a seguire una dieta in modo meccanico non riusciremo mai ad avere un buon rapporto con il cibo.....Ogni giorno ci stressiamo a pensare il quantitativo calorico che introduciamo oppure se abbiamo assunto una quantita sufficente di carboidrati.o proteine.... non facciamo altro che alzare il nostro ormone catabolico Il cortisolo...... e senza accorgecene catabolizziamo muscolo senza fare attivita fisica............. visto che il cortisolo si produce anche senza fare attivita fisica per chi non lo sapesse.
        Manowar: king of Metal

Commenta

• Marzia
          Bodyweb Member
          • Nov 2005
          • 63
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
          la civilta moderna è fatta di eccessi e non piu di equilibri....il nostro compito non e quello di eccedere o nel obbiettivo di un super palestrato alla coleman ne tantomeno di diventare un obeso di 140 kg, nessuna delle due direzioni e giusta ma la cosa piu ardua e rimanere in equilibrio.
          Condivido la cultura fisica o cmq qualsiasi sport ma senza farmaci condivido il mangiare bene ma intendo cose della buona cucina come un piatto di tagliatelle delle belle patate arrosto carne fatta ai feri e tantissime altre cose, ma non condivido chi mangia pizza e popcorn e caramelle e poi non introduce frutta e verdura, quindi in sostanza tutto e buono ma ci sono sempre le giuste misure....
          Sopprattutto per quanto riguarda alle new entry che entrano nel forum pensando che postando la loro dieta in qualche modo risolvano i loro problemi, vorrei prima di tutto fare capire come a scritto Xero che finchè ci ostiniamo a seguire una dieta in modo meccanico non riusciremo mai ad avere un buon rapporto con il cibo.....Ogni giorno ci stressiamo a pensare il quantitativo calorico che introduciamo oppure se abbiamo assunto una quantita sufficente di carboidrati.o proteine.... non facciamo altro che alzare il nostro ormone catabolico Il cortisolo...... e senza accorgecene catabolizziamo muscolo senza fare attivita fisica............. visto che il cortisolo si produce anche senza fare attivita fisica per chi non lo sapesse.

che cose complicate! sbaglio o sei contro la zona e diete in genere?

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
            Si astenessere coloro che sparano frasi del tipo "Stai gia benissimo ma cosa vuoi definirti,ma cossa vuoi dimagrire..."
            Ma che dite? Cioè,voi la vedete definita? io nn vedo nessun muscolo in evidenza e se lei vuole un fisico fitness i muscoli si devono vedere,tra l'altro la parte inferiore è coperta quindi...puo' migliorare ancora molto,la ragazza va spronata non demotivata...
            Ecco,ora marzia puoi anche darmi il tuo contatto msn cosi' ne parliamo in privato...
            Ahahah, Gohard, che leccaculo
            Cmq in parte hai ragione però non ti preoccupare perchè la motivazione viene da dentro e certo non è perchè uno le dice che sta bene così che rinuncerà. Cmq per avere 18 anni hai le idee chiare, Marzia, complimenti.
            L'unica cosa non ho capito se aspiri ad un fisico bb o ad un fisico fitness...
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Sancez
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2004
              • 2575
              • 23
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Marzia
              Beh penso che se una persona si piace com'è e non è motivata in qualche modo a dimagrire o fare qualcosa per il suo corpo non bisogna criticare, ognuno la vede a modo suo, io la vedo in questo modo ed a mia volta potrei essere criticata per questo (in particolare dal mio istruttore) però non me ne faccio un problema.

Ciao!
              Sei giovanissima stai sequendo una dieta a parere mio abbastanza equilibrata.
              Se il tuo intento e quello di costruire una macchina perfetta cerca di costruirti una tabella di allenamento dove puoi aumentare le masse muscolari se in un anno riesci a mettere su 1kg di muscolo andresti alla grande...
              Quindi quando dico aumentare massa muscolare voi donne spesso pensate subito a quei fisici di donne b.bilder supportate da farmaci,e cosi avete paura di aumentare i carichi (peso) nei vostri esercizi, e cosi facendo aumentate le ripetizioni non facendo altro che perdere tempo....
              Quindi Ti consiglierei di ipostare una bella scheda di forza e volume dove le ripetizioni non superano mai le 8. Questa scheda la manterrai fino a febbraio e marzo poi inizierai la fase di dimagrimento.
              Posaci la tua scheda per incominciare.
              Manowar: king of Metal

Commenta

• T-Rex
                Corporete Più Anziano
                • Jun 2005
                • 11752
                • 549
                • 622
                • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                • Send PM

Io non ti critico per niente. Anzi ammiro la tua forza di volontà (come si dice dalle nostre parti, "tieni 'a capa tosta"). Ho solo espresso un parere. Penso che ti faccia piacere sapere che la maggior parte dei ragazzi del forum sia d'accordo sul fatto che tu sei una bella ragazza anche così come sei. E' da elogiare il fatto che tu punti a migliorarti, l'importante è evitare gli eccessi, in un senso e in altro.
                Last edited by T-Rex; 03-11-2005, 18:18:34.

Commenta

• Emily
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2005
                  • 1207
                  • 20
                  • 0
                  • Garda Lake
                  • Send PM

OK FARE MUSCOLO E POI TIRARSI, questo è quello che voglio... ma quindi non ho capito una cosa, per fare i muscoli belli in vista bisogna prima fare massa o dimagrire???

Per il fatto di genetica non penso di essere predisposta, vado in palestra da un po' ma o sbaglio gli esercizi, il tipo di allenamento o non è proprio genetica.

quindi mi consigli una dieta tipo zona?
                  La zona secondo me non va bene.
                  I muscoli, se non li "nutri" come dovrebbero, stressandoti con paranoie e troppo lavoro in palestra rischi di ottenere il risultato contrario.
                  4 allenamenti a settimana sono piu' che sufficienti. Io non faccio e non farei di piu'...

io farei cosi' come allenamento:

Intanto il cardio si fa alla fine...mai all'inizio e almeno per mezz'ora con il cardifrequenzimetro se possibile.
                  Fai almeno 5 minuti di riscaldamento prima di allenarti.

LUN

gambe

ADDOMINALI

30 min. lavoro aerobiko con il cardiofrequezimetro se puoi

MAR

PETTORALI

BICIPITI

TRICIPITI

MER

riposo (il corpo ringraziera')

GIOV

DELTOIDI

DORSALI

ADDOMINALI

VEN

1 ora lavoro aerobiko

SAB e DOM. riposo

x l'alimentazione fatti meno problemi e mangia pulito, togli i carbo alla sera mi raccomando, poi la domenica e' il tuo giorno libero, mangia cio' che vuoi.
                  A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• Marzia
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2005
                    • 63
                    • 0
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                    Ahahah, Gohard, che leccaculo
                    Cmq in parte hai ragione però non ti preoccupare perchè la motivazione viene da dentro e certo non è perchè uno le dice che sta bene così che rinuncerà. Cmq per avere 18 anni hai le idee chiare, Marzia, complimenti.
                    L'unica cosa non ho capito se aspiri ad un fisico bb o ad un fisico fitness...
                    ASSOLUTAMENTE FITNESS

Commenta

• Hapax
                      Inattivo
                      • Sep 2005
                      • 599
                      • 1
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Io sono fra quelli che pensano che stia bene così. E' vero che il suo scopo è quello di mettere un po' di muscoli ecc., ma io mi sono sentito in dovere di dirle che, secondo me, sta benissimo così com'è. Ce ne fossero di ragazze come lei.
                      Queste sono parole sante!!!

A ogni modo se vuole "modellarsi"...ben venga :P

Commenta

• Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

ASSOLUTAMENTE FITNESS
                        Per me allora ti conviene definirti prima e poi casomai aumentare la massa muscolare. Conta che, se vuoi aumentare la muscolatura, non puoi perdere grasso contemporaneamente. Al massimo, se fai le cose per bene, puoi mantenerlo costante o aumentare leggermente
                        mio parere, eh
                        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

Io sono fra quelli che pensano che stia bene così. E' vero che il suo scopo è quello di mettere un po' di muscoli ecc., ma io mi sono sentito in dovere di dirle che, secondo me, sta benissimo così com'è. Ce ne fossero di ragazze come lei.
                          Anche per me sta bene così, il fatto è che se lei si vorrebbe diversa non serve a nulla dirle che è già bella così, non la convinceresti. Poi è questione di gusti, si può sempre migliorare

Commenta

• Marzia
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2005
                            • 63
                            • 0
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
                            Ciao!
                            Sei giovanissima stai sequendo una dieta a parere mio abbastanza equilibrata.
                            Se il tuo intento e quello di costruire una macchina perfetta cerca di costruirti una tabella di allenamento dove puoi aumentare le masse muscolari se in un anno riesci a mettere su 1kg di muscolo andresti alla grande...
                            Quindi quando dico aumentare massa muscolare voi donne spesso pensate subito a quei fisici di donne b.bilder supportate da farmaci,e cosi avete paura di aumentare i carichi (peso) nei vostri esercizi, e cosi facendo aumentate le ripetizioni non facendo altro che perdere tempo....
                            Quindi Ti consiglierei di ipostare una bella scheda di forza e volume dove le ripetizioni non superano mai le 8. Questa scheda la manterrai fino a febbraio e marzo poi inizierai la fase di dimagrimento.
                            Posaci la tua scheda per incominciare.

EHMMM 1 KG DI MUSCOLI IN 1 ANNO??? EHMMMM... MA E' POCHISSIMO

1 DOMANDA, perchè gli attori del cinema, etc, riescono a costruirsi un fisico tutto definito con muscoli etc... in pochi mesi??? è anormale?

Non voglio tutto è subito, anzi preferisco fare meno fatica, mangiare un po' in + ed ottenere risultati più lunghi ma duraturi, quindi non ci sono troppe polemiche solo che 1kg in 1 anno è pochissimo.

Cmq. per adesso la mia scheda è questa

GAMBE
                            Squat
                            Affondi con manubrio
                            Adductor machine
                            Abductor machine
                            Gluteus machine
                            Calf machine

TRICIPITI
                            Spinte in basso ai cavi
                            French press

BICIPITI
                            Curling

DORSALI
                            Pullover
                            Lat machine
                            Rowing machine

DELTOIDI
                            Alzate laterali
                            Lento con manubrio

Le serie sono 12-10-10-8

ADDOMINALI quasi tutti in panca, poi c'è 1altro attrezzo che non mi ricordo come si chiama che praticamente ti mette il carico sulla schiena e sulle gambe e devi spingerti tipo a guscio e CRUNCH (mi sembra si chiami così) una cosa dove mi devo tirare su (abbastanza pesante).

20-20-20-20

con questo abbino a tutto Cardio, HIT (mi sembra si chiami così), CICLETTE, TAPIS ROULANT, STEP.

20min all'inizio e 10min alla fine.

Effettivamente gli esercizi che faccio sono pochini ma il mio istruttore ne sa meno di me

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

1 DOMANDA, perchè gli attori del cinema, etc, riescono a costruirsi un fisico tutto definito con muscoli etc... in pochi mesi??? è anormale?

Non voglio tutto è subito, anzi preferisco fare meno fatica, mangiare un po' in + ed ottenere risultati più lunghi ma duraturi, quindi non ci sono troppe polemiche solo che 1kg in 1 anno è pochissimo.
                              Beh, se parli di uomini, è più facile mettere su muscolo; in più gli attori non sempre usano mezzi leciti
                              In ogni caso concordo con te che 1 kg in 1 anno, soprattutto così giovane, mi sembra troppo poco

Commenta

• Marzia
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2005
                                • 63
                                • 0
                                • 0
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Emily
                                La zona secondo me non va bene.
                                I muscoli, se non li "nutri" come dovrebbero, stressandoti con paranoie e troppo lavoro in palestra rischi di ottenere il risultato contrario.
                                4 allenamenti a settimana sono piu' che sufficienti. Io non faccio e non farei di piu'...

io farei cosi' come allenamento:

Intanto il cardio si fa alla fine...mai all'inizio e almeno per mezz'ora con il cardifrequenzimetro se possibile.
                                Fai almeno 5 minuti di riscaldamento prima di allenarti.

LUN

gambe

ADDOMINALI

MAR

PETTORALI

BICIPITI

TRICIPITI

MER

riposo (il corpo ringraziera')

GIOV

DELTOIDI

DORSALI

ADDOMINALI

VEN

1 ora lavoro aerobiko

SAB e DOM. riposo

x l'alimentazione fatti meno problemi e mangia pulito, togli i carbo alla sera mi raccomando, poi la domenica e' il tuo giorno libero, mangia cio' che vuoi.
                                OK EMILY MI PIACE!

Quindi praticamente devo togliere la zona e mettere cosa??? purtroppo se non ho un piano alimentare pianificato non sto bene

ok il cardio alla fine, la stessa cosa che dice il mio istruttore ma io avevo letto su un giornale che bisogna farlo all'inizio e alla fine, almano così fanno le star però mi sta bene, ok il cardiofrequenzimetro ce l'ho . Il mio battito rimane stabile a 150-165 dopo il 3-4 minuto e quindi teoricamente sto bruciando.

Per il riposo lo faccio il martedì invece del mercoledì in quanto nella nostra palestra vengono le giovanili di calcio, quindi evito quel giorno in quanto non riuscirei proprio ad allenarmi.

Commenta

Working...
                                X