Una low carb che comincia solo dopo pranzo andrebbe meglio della zona?
DIARO MASSIMA DEFINIZIONE di Marzia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarziaComunque il mio obbiettivo è quello di DEFINIZIONE cioè vorrei avere gli addominali scolpiti, le braccia più muscolose, questa per me è definizione.
FATEMI SAPERE
P.S: non so voi ma sento puzza di fa...Last edited by Plutone; 01-08-2006, 23:58:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...così insomma...
P.S: non so voi ma sento puzza di fa...
che matto...potevi mettere il corpicino di timea majorova..
Qualcosa da dire? cmq se notate bene si vede il capo laterale del tricipite da rilassata e nel braccio sinistro il bicipite , che qualità muscolare...
Ecco marzia lei è bellissima ma tu non sei da meno fidatifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpciao, benvenuta ma sei nuova del forum? DEFINIZIONE cioè vorrei avere gli addominali scolpiti, le braccia più muscolose, questa per me è definizione,beh stai parlando di massa, non puoi definire se non hai sufficente massa magra quindi teoricamente dovresti ingrossarti per mettere su muscoli e voi donne non avete la nostra capacità di crescita ovviamente, ma non vuoldire che non potresti mettere muscoli, però la definizione è il secondo stadio e passaggio "obbligato" di un programma che costituisce la crescita muscolare , insomma ti faccio un esempio pratico, prima devi costruire le fondamenta quindi basi solide costituite da forza e massa e poi devi curare i dettagli che è la definizione, c'è chi riesce con più facilità ad asciugarsi chi riesce con più tempo è tutta questione di metabolismo e altri fattori, quindi cosa vuoi ottenere?
Avrai sicuramente letto in questo forum che il miglior momento della giornata per fare cardio è alla mattina a digiuno, secondo me un "full body training" per te sarebbe adeguato, insomma allenamento a circuito per tutto il corpo, quindi potresti fare cardio di mattina nei giorni che non ti alleni mentre nei restanti giorni ovviamente il circuit training, te lo dico per mia esperienza avendo perso molto peso in questo modo hai il 10% di grasso in più di me ma è normale visto che sei donna ci son certe curve ricche di grasso ma quellle non sono antiestetiche e spero tu non cerchi di rovinarle penso capisci a cosa mi riferisco , cmq secondo me puoi fare a meno di quel termogenico dimagrante, una cosa che devi fare è anche ridurre il sale quindi pizza e tonno al naturale se devi asciugarti bene sono out, sostituisci con qualcosa di meno salato e mangia cibi ricchi di potassio per eliminare il sodio, facci sapere e cmq complimenti bel fisico!
P.S.Per le proteine un mio consiglio è come marca le le scitec nutrition isowhey 100% e le pvl whey gourmet mi piacciono molto come sapore e son cremose se a te piace la cremosità... poi da sentito dire le syntrax, buona fortuna e benvenuta nel mondo del ferro
poi parli tu e dici che non puoi avere definizione se non hai massa.......e io sta massa da te non la vedo
ad ogni modo confermo per quanto riguarda le proteine..........ottime anche le evopro(caseine micellari pero) al gusto cookies and creame.......
oppure le protein sensation di ultimate nutrition(7 tipi di fonti proteiche=)
Commenta
-
-
Eccomi qui
Ciao a tutti e grazie per i numerosi commenti.
Purtroppo ieri non ho potuto inviare messaggi, forse c'era qualche problema al forum, non lo so...
Parliamo d'altro, consigli pratici??? cioè mi mostrate qualcosa di più
pratico, cioè di quello che dovrei fare nell'arco della giornata, allenamento incluso.
La corsa la mattina non riesco a farla in quanto alle 8,00 devo essere a scuola e svegliarmi alle 5,00 non è da me, quindi togliamola di mezzo.
Palestra? ok! ma cosa devo fare? Alimentazione, zona o non zona? I carboidrati li mangio in tutti e 5 i pasti 40-30-30 quindi dovrei limitarli???
Per quanto riguarda i termogenici perchè nessuno me ne consiglia qualcuno???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosei un detective..........
poi parli tu e dici che non puoi avere definizione se non hai massa.......e io sta massa da te non la vedo
ad ogni modo confermo per quanto riguarda le proteine..........ottime anche le evopro(caseine micellari pero) al gusto cookies and creame.......
oppure le protein sensation di ultimate nutrition(7 tipi di fonti proteiche=)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorCmq dovresti provare con un pò di squat a 90°...tanto per tonificare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarziaOk, ma nessuno è riuscito a darmi qualche consiglio in più sul fatto definizione, voi parlate tanto però dalle foto che postate siete tutti messi bene.
Insomma non c'è nessun modo per avere i muscoli in vista?
ps: sono di Napoli
Commenta
-
Commenta