No, per il momento può bastare questo. Per il momento.
DIARO MASSIMA DEFINIZIONE di Marzia
Collapse
X
-
Se posso darti un consiglio,diciamo da un occhio maschile,6 una bellissima ragazza,hai un bellissimo fisico,per me perfetto,non definirti,così stai na bomba!!! (Intendiamoci bomba nel senso buono )
Comunque ho fatto una ricerca x te ( ):
Di seguito l'alimentazione "tipo" di Marta Paradiso.Marta svolge 3/4 allenamenti settimanali, con un'attività professionale sedentaria. La sua alimentazione prevede 4 pasti giornalieri così riassunti:
Colazione
50 g di carboidrati (es. un piccolo panino con marmellata dietetica + 1 frutto)
5/10 g di proteine (es. uno yogurth magro)
Pranzo
1° piatto scarso (circa 80 g)
2° piatto a basso tenore lipidico (es. una bistecca ai ferri o petto di pollo di 100 g)
Insalata fresca condita con un cucchiaio d'olio extravergine d'oliva
Spuntino
1 frutto
Cena
1° piatto scarso (circa 80 g oppure 100 g di pane)
2° piatto (yocca o pesce circa 100 g)
Insalatona condita con un cucchiaio d'olio extravergine d'oliva.
Dieta libera 2 volte alla settimana, senza eccedere troppo con le quantità. (Generalmente il martedì e il sabato sera)
MARTA NELLA FOTO (a me piaci di più come stai adesso)Last edited by RandyOrton; 02-11-2005, 22:54:22.Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
By ME. www.galaxyweb.vze.com
sigpic
Commenta
-
-
i termogenici inseriscili quando avrai uno stallo nei risultati.
se sei decisa nel tuo compito sei sulla strada giusta.
di certo aggiusterei un po la dieta che dal mio punto di vista e un po troppo"""complicata""" ....insomma i dati forniti da un computer cosi a grammi di certo sono línizio di una cattiva riuscita di un buon piano alimentare.
3 gr di olio di oliva....
aggiusterei anche un po lállenamento e visto che vuoi allenare un sito specifico allenalo ma non con un semplice 12-10-10-8 a singolo esercizio ma usa piu esercizi specifici per la zona sempre intensamente.
purtroppo come hanno detto gli altri senza vedere la parte inferiore si puo dire poco dato che sopra non sei al 25%.
le donne hanno sempre il classico problema sotto e tutte quelle che vedo io .. mi danno conferma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RandyOrtonSe posso darti un consiglio,diciamo da un occhio maschile,6 una bellissima ragazza,hai un bellissimo fisico,per me perfetto,non definirti,così stai na bomba!!! (Intendiamoci bomba nel senso buono )
Comunque ho fatto una ricerca x te ( ):
Di seguito l'alimentazione "tipo" di Marta Paradiso.Marta svolge 3/4 allenamenti settimanali, con un'attività professionale sedentaria. La sua alimentazione prevede 4 pasti giornalieri così riassunti:
Colazione
50 g di carboidrati (es. un piccolo panino con marmellata dietetica + 1 frutto)
5/10 g di proteine (es. uno yogurth magro)
Pranzo
1° piatto scarso (circa 80 g)
2° piatto a basso tenore lipidico (es. una bistecca ai ferri o petto di pollo di 100 g)
Insalata fresca condita con un cucchiaio d'olio extravergine d'oliva
Spuntino
1 frutto
Cena
1° piatto scarso (circa 80 g oppure 100 g di pane)
2° piatto (yocca o pesce circa 100 g)
Insalatona condita con un cucchiaio d'olio extravergine d'oliva.
Dieta libera 2 volte alla settimana, senza eccedere troppo con le quantità. (Generalmente il martedì e il sabato sera)
MARTA NELLA FOTO (a me piaci di più come stai adesso)
vuoi farla diventare obesa? a mio avviso è una dieta insensata scarsa in pro carica di carbofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Inutile che chiedi consigli su low carb vs zona
ci sono zonisti che preferirebbero la loro 40 30 30 anche se avessero il 90% di bf e patiti della lowcarb che se sognano le gallette di riso la notte
Se non vuoi "pomparti" visto che sei agli inizi a mio parere cresceresti anche in ipocalorica, perdendo grasso e tonificandoti.
Io per 10 mesi ho corso tutte le mattine 1 ora più un'ora di esercizi in casa e mangiavo meno del dovuto.
Ero 68 x 173 ora sono 67x173 ma il fisico è tutta un'altra cosa.
se vuoi mantenerti bassa con i carbo, assumili a colazione e dopo la seduta di allenamento, ma non fare tagli drastici...non credo tu ne abbia bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpvuoi farla diventare obesa? a mio avviso è una dieta insensata scarsa in pro carica di carboIl sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
By ME. www.galaxyweb.vze.com
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarziaPer quanto riguarda la dieta chetogenica mi permette di definirmi al massimo e in meno tempo più della zona?
P.S.
Ma di dove sei? Hai un viso familiare.65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HapaxMe' cojoni...che te devi definì? :P
...
Non sono i grado di darti consigli nella sezione dieta come possona fare gli altri ma ti dico due cose:
se otterrai i risultati che ti sei prefissata avrai secondo me una marcia in piu' rispetto a molte altre ragazze,l'addome leggermente in vista oltre al dimagrimento in generale lo trovo delizioso in una donna e sarai ancora piu' carina
e infine,tra qualche post sicuramente attacchera' bottone un certo DEREK,comincera' a farti qualche dieta e a dire che c'ha il porsche ed e' campione HP..non je da' retta ok?Last edited by Ospite; 03-11-2005, 02:36:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDe infine,tra qualche post sicuramente attacchera' bottone un certo DEREK,comincera' a farti qualche dieta e a dire che c'ha il porsche ed e' campione HP..non je da' retta ok?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta