Originariamente Scritto da avido
DIARO MASSIMA DEFINIZIONE di Marzia
Collapse
X
-
Ho fatto un nuovo post nella sezione dieta low carb http://www.bodyweb.it/forums/showthr...82#post1178582
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marziaehmm???Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoSì ma l'indirizzo? facciamo così, ti do il mio: banjo2000@libero.it
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorSe non fosse un fake le chiederei anch'io la mail...
Una volta che ero serio!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoScusa, ce l'avevo con Gohard, allora l'indirizzo MSN? E' importante, non scherzo
p.s. Per il problema ai testicoli tutto a posto,ne ho tolto uno,ora ne ho due...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Una volta che ero serio!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorNo mai vai tranquillo...è solo una questione di baffi...nient'altro..
cmq. per tutti quelli che mi scrivono qui ho fatto un nuovo post nella sezione low carb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marziascusa ma a chi ti riferisci? ehmm ancora meglio, chi sei?
cmq. per tutti quelli che mi scrivono qui ho fatto un nuovo post nella sezione low carb
Marzia quando vedi la scritta originale inviato da e un nome accanto vuol dire che la risposta e' stata data aquella persona e non a te che hai aperto il thread....ora ti faccio un esempio nel post sotto cosi forse riesci a capire...
Commenta
-
Commenta