Ma perchè non una regolare "passeggiata" in bici nel parco?
Tongariki ci prova...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TongarikiSto facendo come mi hanno suggerito qui, tra le varie soluzioni al momento era la più adeguata per me: 30 minuti di cross trainer tutte le sere, alternando cambi di velocità (normale, sostenuta).
Pesi al momento niente (mica me li avete consigliati!!!! )
Addominali con l'ab-king 3 serie da 20 ognuna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroMa perchè non una regolare "passeggiata" in bici nel parco?
xchè se nn ci complichiamo al vita passiamo per scemi?
Commenta
-
-
ECCOMI!!!!!
Allora, veniamo a noi... perchè non una passeggiata nel parco?
Bè perchè purtroppo trovo il tempo per allenarmi solo alle 22.00 ...e non è che a quell'ora sia proprio sicuro andarsene per i boschi (quelli ho dalle mie parti ).
Preferisco mettermi sul cross trainer con la musica o la tv (soprattutto col "processo di Biscardi" ) per mezz'oretta...
Pesi?
Perchè se non faccio pesi non mi serve a niente fare l'ab-king?
Oggi ho avuto il controllo... volete ridere? Il mio dietologo è preoccupato per il mio calo troppo RAPIDO!!!!!
Perchè la dieta l'ho iniziata a fare SERIAMENTE solo da venerdì, e oggi pesavo quasi 4 etti in meno.
Mi ha detto di chiamarlo se dovessi perdere più di 700 grammi a settimana perchè in quel caso dovremmo aggiungere 20 grammi di pasta in più a pranzo e mezzo burger di soia a cena!
Mai visto un dietologo così: è un mito!
E' l'unico che non ti crea ansia e ti fa venire voglia di andare a trovarlo, piuttosto che scappare!
Soprattutto, mi sta insegnando a mangiare, cosa che facevo male da almeno due anni.
Voi come state? Tutto bene?"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
"Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"
Commenta
-
-
AH!!!! Al posto dei 2 biscotti mi ha dato 3 fette biscottate e al posto dello yogurt di soia, il latte di soia.
Ovviamente, essendo sia un nutrizionista che un terapista... i primi 5 minuti parliamo della dieta, e dopo di altre cose..."Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TongarikiPesi?
Perchè se non faccio pesi non mi serve a niente fare l'ab-king?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84xchè nn n vedo il senso, dato ceh nn credo tu aspiri ad avere un addome "prominente" o quasi con ventri muscolari gonfi (e il resto del corpo con diemnsioni e msucolatura normale) nn vedo xchè dovresti allenare solo un muscolo, è come se io volessi allenare solo i bicipiti o i lombari (tralasciamo problemi di psotrua e fascia lombare-addominale ).
Giusto Drugo?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Ma se ho molto grasso sulla pancia e sull'addome? (infatti è così )
E se l'addome è un pò moscio? (idem )
Non è meglio l'ab-k che non i pesi?
Ma Icarus c'è?"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TongarikiMa se ho molto grasso sulla pancia e sull'addome? (infatti è così )
E se l'addome è un pò moscio? (idem )
Non è meglio l'ab-k che non i pesi?
Ma Icarus c'è?sigpic
Commenta
-
-
Tra l'altro, se aumenti la massa magra (possibilmente a scapito di quella grassa) l'organismo consuma calorie anche a riposo
Un bel modo di mantenersi in forma, non credi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TongarikiE per la mosceria? (leggi= mancanza di tono del tessuto in questione)
L'unico problema potrebbero essere le smagliature, ma lì non so cosa dirtisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboQuello vedi che va a posto appena ti riprendi
L'unico problema potrebbero essere le smagliature, ma lì non so cosa dirti
Ma Icarus è offeso con me?"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
Commenta
-
-
la "mosceria" e colpa tua e dei tuoi repentini cambi di peso (e poi in ipokcal nn crescerai mai ... per fortuan della tua linea...) ... x il cagnaccio venuto dall'ade.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84la "mosceria" e colpa tua e dei tuoi repentini cambi di peso (e poi in ipokcal nn crescerai mai ... per fortuan della tua linea...) ... x il cagnaccio venuto dall'ade.
sigpic
Commenta
-
Commenta